Vai al contenuto

Chi sono io? - TDG-


Albedo

Messaggio consigliato

Garurum

Saltello tutto felice per qualche istante, prima di accorgermi della schifezza che l'elfa e quella specie di scimmia hanno liberato sotto il corpo di un tizio morto: Bleah! Esclamo, facendo balenare gli artigli per un attimo prima di voltarmi: Garurum non mangia schifi... Detto ciò, mi avvicino ai margini della radura, cercando di scrutare fra gli alberi per tentare di individuare un sentiero o comunque qualcosa che mi permetta di tornare alla taverna di Cort.

Anche se ora che ci penso non mi ricordo più chi sia Cort...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Saya

Spoiler

Quel poco che vedi di quella creatura, oc reature, ti da diverse sensazioni, non credi di aver mai visto nulal di dimile, nel suo insieme, ma nelel sue parti hai l'impressione di sì. potrebeb venire da altri piani, o essere un abominio... o una fusione delle due cose... una cosa è certa: non sai esattamente cosa sia.

@Garurum

Spoiler

fra le piante, fra l'erba alta, ora che la foschia si sta diradando, vedi quello che potrebbe essere un sentiero o forse la pista di qualche animale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox 

Allontanarsi mi sembra un ottima idea! Qualsiasi cosa sia quella roba non è naturale e voi non mi sembrate in grado di combattere al momento. Dico con un sorriso beffardo verso di loro.

La radura potrebbe aiutarci come no ma... sia io che Trox sappiamo destreggiarci bene lì. Voi ve la sentite? Continuo mentre, entrando, cerco di percepire ciò che è dentro.

Spoiler

+12 Percezione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviate rapidamente nella boscaglia lasciandovi alle spalle il cadavere sconosciuto e quei poco paicevoli vermoni bianchi che continauno a diemnarsi all'aria in cerca di cibo.

Rapidamente la quiete vi raggiugne  e avvolge, il sentiero che state percorrendo diviene più chiaro e meglio tracciato, anche se continaua  darvi l'impressione di una pista di animali.

La nebbia si solleva rapidamente e i raggi del sole fanno capolino dal cielo frammentato illuminando il terreno con strani giochi di ombre  e luci. In questo ambiente notate che diverse piante che vi circondano non le avete mai visto, o almeno è l'impressione che avete, alcune sembrano quasi che stiano per afferrarvi, altre sembrano fatte di ombra. A ridosso di una collinetta scorgete il rudere di un edificio, solo tre muri mezzi crollati e il quarto totalmente, il tetto , o ciò che ne rimane, a pezzi e marcito mescolato con le pietre che costituivano i muri.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox

Camminiamo in mezzo a  quella foresta che di naturale non ha proprio nulla. Sembra di vivere un incubo o una di quelle storie che si raccontano ai cuccioli quando fanno i monelli. Dico agli altri in modo scherzoso.

Quando arriviamo alla casa crollata la mia curiosità aumenta. Dobbiamo controllarla. Trox Seguimi, il tuo fiuto mi sarà di aiuto. Dico a tutti per poi rivolgermi infine al mio cucciolo.

Spoiler

+12 Perception per me +7 Trox

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saya Cahira

"Spero vivamente che quel rudere non crolli al primo starnuto." commento caustica. "E spero altrettanto vivamente che non ci siano quei vermi deformi qui dentro." Tiro un calcio a un sassolino per terra. "Controlliamo pure, non abbiamo molto di meglio da fare, no? Appena sorge il sole però dovremo pensare a procurarci qualche arma. Un bastone nodoso, o una lancia, se siamo fortunati. Non possiamo aspettare di avere fame per metterci a caccia del prossimo pranzo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Olybel

"Si, dobbiamo anche cercare di capire perché siamo qui. Qualcuno di voi ricorda qualcosa?" mi guardo le mani. Sorprendentemente sono curate ed eleganti come ogni parte del mio aspetto, ma emanano anche un'aria di forza ed energia "Io...io credo di potermi difendere, a mani nude. Ma non ricordo molto altro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Garurum

Mormoro qualcosa di incomprensibile mentre ci avviciniamo alla capanna, rispondendo poi alle donne che parlano sempre: Io non ricordo niente, ma posso cacciare! Mostro quindi gli inquietanti artigli e l'ancora più inquietante dentatura in un sorriso storto, aggiungendo come se non fosse abbastanza chiaro: Armi sono per i deboli!

Però voglio tornare al mondo normale, quello non mi piace Indico con un dito artigliato il cielo spaccato, seguendo poi l'uomo con il dinosauro verso la catapecchia

Possiamo mangiare quello no? Aggiungo indicando la grossa lucertola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox 

Io ricordo che sono un druido e chi è il mio cucciolo, che NO NON SI PUO' MANGIARE! Dico in maniera spazientita. Per quello che riguarda l'inutilità delle armi, sono d'accordo con il ragazzo coi denti aguzi. Per il cibo Trox ed io siamo bravi a trovarne. Dico con orgoglio.

Per il dove siamo e il cielo lassù, boh mi sembra tutto così schifido qui che se potessi tornare indietro lo farei subitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi avvicinate, ed entrate, fra le rovine della casa che, parte, è sommersa da terra e vegetazione. L'interno,s e così si può chiamare, puzza fortemente di muffa e funghi. Trovate cose che sono visibilment emolto vecchie, quel luogo deve essere abbandonato da anni, forse decenni o più.

Rovistando trovate alcune cose che potrebebro esservi utili a vostro giudizio: due coltelli da cucina, una bottiglia, la gamba di un tavolo miracolosament eintatta, due piatti, un bicchiere di metallo, una corda di una decina di metri, una lampada con ancora dell'olio dentro, della stoffa nera, forse una tovaglia un tempo, di 2mx1.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox 

Rovistiamo e troviamo un po' di roba di roba utile... Beh... qualcuno voleva delle armi, no? Prendetele pure se ne avete bisogno. La bamba del tavolo e i coltelli da cucina potrebbero essere usati anche per quello. Dico ridendo e alzando le spalle a mo' di scherno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...