brunno Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, remove disease toglie solo la malattia, non guarisce dai danni subiti. Ma come Pally non sei immune alle malattie? Sono chierico, ora controllo però i buff che mi sono fatto prima di partire anche perché mi sa che cambio l'azione che ho annunciato e carico un demone di cui sento il rumore delle ali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 2 minuti fa, brunno ha scritto: Sono chierico, ora controllo però i buff che mi sono fatto prima di partire anche perché mi sa che cambio l'azione che ho annunciato e carico un demone di cui sento il rumore delle ali Uh vero, siete tutti così paladineschi che mi confondo spesso! No problema se volete editare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Uh vero, siete tutti così paladineschi che mi confondo spesso! No problema se volete editare! Allora ho visto i miei buff precedenti e se non ho passato qualche TS uso Nine Lives per ritirare il Tiro Salvezza (Purtroppo funziona solo su di me e non sugli alleati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 3 ore fa, brunno ha scritto: Allora ho visto i miei buff precedenti e se non ho passato qualche TS uso Nine Lives per ritirare il Tiro Salvezza (Purtroppo funziona solo su di me e non sugli alleati). Incredibile...fallisci di nuovo, tirando il medesimo risultato (2) sul d20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Incredibile...fallisci di nuovo, tirando il medesimo risultato (2) sul d20. Che sfiga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 1 minuto fa, brunno ha scritto: Che sfiga! Specialmente perché bastava fare un 3... 😞 Quindi cheffai, usi rimuovi malattie ora, o cambi l'azione. Da DM coscienzioso ti ricordo che Contagion fa partire l'onset della malattia immediatamente, ma non cambia il resto del funzionamento della malattia né i suoi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Direi che rimango con rimuovi malattia in modo da curare le malattie mie e dello stregone. Purtroppo per le condizioni della guerriera posso fare poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Scusa, ma le condizioni della guerriera non sono dovute a un ongoing spell? Non puoi dissolverlo? EDIT: comunque l'importante è che tu avanzi e mi faccia vedere quegli sfigati, che ho voglia di menare le mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Scusa, ma le condizioni della guerriera non sono dovute a un ongoing spell? Non puoi dissolverlo? EDIT: comunque l'importante è che tu avanzi e mi faccia vedere quegli sfigati, che ho voglia di menare le mani! Sicuramente avanzo per mostrare i mosconi. Ho paura ad usare dispel magic perché non vorrei togliere le cose che ha addosso come buff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 1 minuto fa, brunno ha scritto: Ho paura ad usare dispel magic perché non vorrei togliere le cose che ha addosso come buff Anche tu hai ragione, in effetti! Comunque mi sono scordato di procurarmi un modo per individuare cose, non è da me! 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 @GammaRayBurst agiscono già in questo turno gli Shedu, oppure sono evocati come fullround? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Tutti gli incantesimi che lancio sono azioni standard, quindi possono già agire questo round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 ehmm... non sarebbe male se qualcuno di voi spazzasse via questa nebbia che sta tenendo bloccata Lelei..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: ehmm... non sarebbe male se qualcuno di voi spazzasse via questa nebbia che sta tenendo bloccata Lelei..... In realtà Tade può essere sicuro che non è la nebbia a far quello. La nebbia ti da "solo" -10 a Volontà. Poi c'è Confusion...quello è il guaio. hint...avere 7 di Volontà sarà un bel problemino imho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà Tade può essere sicuro che non è la nebbia a far quello. La nebbia ti da "solo" -10 a Volontà. Poi c'è Confusion...quello è il guaio. hint...avere 7 di Volontà sarà un bel problemino imho! bhè, iniziamo a mandare via quel -10.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Andrebbe dispellato da te, perché dura anche dopo x turni che si lascia la nebbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) @Albedo se lancio dispell su di te ti lascio in mutande ferrose @Master Avevo dichiarato che non caricavo ma che curavo la malattia a me e allo stregone e mi avvicinavo Se però è troppo sbatti cambiare l'azione teniamola così e mi adeguo Modificato 13 Dicembre 2018 da brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 1 ora fa, brunno ha scritto: @Albedo se lancio dispell su di te ti lascio in mutande ferrose @Master Avevo dichiarato che non caricavo ma che curavo la malattia a me e allo stregone e mi avvicinavo Se però è troppo sbatti cambiare l'azione teniamola così e mi adeguo No ok ti ho fatto curare la malattia a te e ti ho fatto avvicinare, ho fatto quello e poi ho anche pensato di farti caricare perché ho letto anche la vecchia azione nel tdg...ma quindi hai curato anche Lo stregone? In tal caso dal prossimo turno lo segno nelle note. Tanto nel mezzo non subisce nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Sì ho incanalato rimuovi malattia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 @Pippomaster92"Leley (Mindfog, Confusion e Slow, 12 danni subiti. Questo turno lo perdi con il bubbling...sorry!" no, di danni ne ho subiti 24... almeno non ne ho subiti altri 12 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato