Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1585970

Domanda tecnica, non per metterti fretta con la mappa: ci stanno un paio di creature grandi sul campo? Se si, avrebbero anche lo spazio per caricare? Se non volessi farli caricare, riesco a metterli in modo che fiancheggino e/o forniscano fiancheggiamento per Krau?

Correlato ma non troppo: quanti quadretti servono per una carica?

• Risposte 107
  • Visualizzazioni 9,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Sì, avevo già trovato quell'acronimo, ma non riesco ad abbinarlo ad un manuale Paizo. Li ho controllati tutti, non ce n'è uno che corrisponde e nemmeno che si avvicina. Ho anche pensato che PRG p

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Io ho (quasi) finito un barbaro unchained...tengu! 

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Non sottovalutate le cure... 😄

• Autore
comment_1586671

@smite4life Due domande al volo:

1. Le evocazioni le vuoi far comparire alle spalle dei monaci, quindi intrappolando questi ultimi fra voi e loro?
  2. Nessun monaco usa la kusari-gama. Ho pensato di dare una semplice descrizione, ma visto che serve M1 e M4 usano delle monk's spade, M2 una seven-branched sword e M3 un meteor hammer. A quale ti riferivi?
comment_1586673
  1. Si si, l'idea era quella: così i nostri da mischia possono muoversi liberamente e ottengono flanking gratis. In base a quanti ne escono però (aka se ne escono 4) potrebbero non starci e allora almeno uno va davanti (davanti a me, nello specifico! 😁)
  2. Boh, quelli con la catena... Insomma, quelli che hanno armi con portata! 😁
comment_1586975

2 domande

Per la pergormance il tiro è su perform?

Io ho 3 anelli. Attivi 2. Disattivare un anello e attivare il terzo come azione come la consideri?

• Autore
comment_1586978
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Per la pergormance il tiro è su perform?

Non proprio. Il tiro è basato sul carisma, con un bonus da +0 a +4 dato dal bonus di attacco base e un altro nello stesso intervallo dato dai punti abilità investiti in Perform. Nel tuo caso i bonus sono +2 (intervallo 6-10) e +0, per un modificatore totale di +6.

3 minuti fa, Albedo ha scritto:

Io ho 3 anelli. Attivi 2. Disattivare un anello e attivare il terzo come azione come la consideri?

Direi un'azione di movimento.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.