Vai al contenuto

TdS ADM


Albedo

Messaggio consigliato


@Cronos89

Spoiler

Ciao, il tuo bg mi ha dato un'idea. Potrei interpretare un ladro o qualcosa di simile che lavora come investigatore per trovare (ma probabilmente non raccoglie) prove per assistere il tuo pg con i suoi casi. Volendo spingere oltre la malvagità, il tuo pg potrebbe essere d'accordo nel posizionare prove contraffatte per incastrare qualcuno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, nanobud said:

@Cronos89

  Hide contents

Ciao, il tuo bg mi ha dato un'idea. Potrei interpretare un ladro o qualcosa di simile che lavora come investigatore per trovare (ma probabilmente non raccoglie) prove per assistere il tuo pg con i suoi casi. Volendo spingere oltre la malvagità, il tuo pg potrebbe essere d'accordo nel posizionare prove contraffatte per incastrare qualcuno?

 

Spoiler

OK per il lavorare in coppia, ma niente prove contraffatte.
Siamo legali malvagi e il mio pg è un seguace di Asmodeus. I trucchetti che consente sono quelli da azzeccagarbugli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, sani100 said:

@Pentolino, @Pippomaster92 ma quindi uno di voi due (o entrambi?) usate prevalentemente i veleni? 

Per proseguire quanto detto da  Pippo, il mio pg lo possiamo pensare come uno storico/antiquario di facciata anche se poi utilizza le sue conoscenze per ravanare nel torbido dell occulto.

Avendo punteggi molto alti in quase tutte le conoscenze ha forse trascorsi da insegnate universitario (magari è dove ho conosciuto il pg di Pippo) messi da parte per poter perseguire il suo sogno

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo Sto inserendo in inventario una voce wines and spirits su cui ho investito 150 MO

Totalmente flavour, considerando che il mio pg ama le cose ben fatte vorrei immaginare che abbia alcune bottiglie di vini e distillati di buon afattura da poter gustare da solo od in compagnia.

Ovviamente sono a casa cosi non mi impattano sul carico da portare

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io danni ne farò proprio pochi, ho 10 in forza.
Potrei pensare di fare un inquisitore (Infiltrator) 1/ chierico (fiendish vessel) 4
Ci stavo pensando già prima, tra archetipo e Conversion Inquisition, aggiungerei due volte la saggezza su diplomazia (utile anche come face)
Con i giudizi e le magie, potrei in parte cavarmela anche in mischia (almeno da resistere finchè non gli fate abbastanza danni)

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Io danni ne farò proprio pochi, ho 10 in forza.
Potrei pensare di fare un inquisitore (Infiltrator) 1/ chierico (fiendish vessel) 4
Ci stavo pensando già prima, tra archetipo e Conversion Inquisition, aggiungerei due volte la saggezza su diplomazia (utile anche come face)
Con i giudizi e le magie, potrei in parte cavarmela anche in mischia (almeno da resistere finchè non gli fate abbastanza danni)

Domandona: il fiendish vessel stacca con l'achetipo di asmodeus? In tal caso è eccelso per raggirare e diplomatizzare (anche se il pg di Pentolino è già molto forte in quei campi, non è detto che agiremo sempre assieme).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Albedo said:

Mischia pura non credo sarà vitale. Potrà capitare, ma siete anche in tanti con parecchi assi nelle maniche. Non me ne preoccuperei più di tanto.

In realtà prendere l'archetipo mi da due vantaggi:
1) mi fa aggiungere due volte la saggezza alla diplomazia (arriverei così ad un 18 pulito pulito)
2) con l'abilità Misdirection mi risparmio l'utilizzo di due talenti che posso usare per altro (qui chiedo l'aiuto del master, visto che l'abilità mima la magia, concede TS come la magia? )

Così sarei molto più "face" e un po' più da mischia
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

In realtà prendere l'archetipo mi da due vantaggi:
1) mi fa aggiungere due volte la saggezza alla diplomazia (arriverei così ad un 18 pulito pulito)
2) con l'abilità Misdirection mi risparmio l'utilizzo di due talenti che posso usare per altro (qui chiedo l'aiuto del master, visto che l'abilità mima la magia, concede TS come la magia? )

Così sarei molto più "face" e un po' più da mischia
 

1) sei sicuro che stacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...