Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio

Risposte in primo piano

Allora signori, vi potrei dare una home rule: col fatto che i caricatori di solito sono utilizzabili fra armi dello stesso tipo ( i caricatori laser vanno bene per tutte e così via) non segnatevi più i proiettili ( tanto gli sconfitti di solito ne caricano) . Contate di avere sempre due caricatori pieni ed io vi avviso se per caso iniziano a scarseggiare le munizioni. Ok?

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima). Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne u

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Preferisco giocare un personaggio, piuttosto che un'avventura. Direi che preferisco di gran lunga giocare un'avventura che non giocarla proprio XP

• Bene dunque. Datemi un po' di tempo per preparare qualcosina. Ho un idea ma ci devo lavorare su un po', credo proprio che sabato riprenderemo a giocare. Così magari, nel mentre, anche @Yinglong ci con

Immagini pubblicate

Come al solito problemi a lavoro, forse questa sera riesco ad aggiornare la scheda col passaggio di livello. 🤓

E dire che ho la notifica ai post. Se l’è mangiata. Ora posto. 

@tutti

il veicolo è un pulisci strada, per intenderci, con rostro, punte e lame. La corsia è molto più larga del veicolo ( ce ne potrebbero passare una accanto all’altra quattro o cinque). Ci sono tavolini, apparecchiature mediche e cumuli di cadaveri dietro cui nascondersi dal fuoco nemico ( qualora sparasse e non investisse). 

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Fatto, scheda aggiornata.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1712912

Una domanda: contiamo già i cambiamenti al momento (si alzano i PF massimi e i PF attuali, otteniamo i nuovi incanti/capacità) o dobbiamo aspettare un riposo?

Ottenete già tutto. Ho roba da buttarvi. XD

Io domani posto u.u

• 3 settimane dopo...

@Resham91

Sei vivo? XD

1 ora fa, Zellos ha scritto:

@Resham91

Sei vivo? XD

Ecco, stavo per chiederlo anch'io. Tutto bene?

Ah, altra nota per tutti: Fourteen è a 0 PF, spendo un Resolve Points per stabilizzarmi. 

@Zellos Potresti anticiparci l'effetto dell'azione di Joran? Così io e Pippo sappiamo se agire o no a questo round.

Il 19/6/2019 alle 12:18, Zellos ha scritto:

@Resham91

Sei vivo? XD

Vivo! Giuro che sono vivo! xD Chiedo venia ma tra ristrutturazione di casa e il lavoro non so più come mi chiamo!

• 2 settimane dopo...
7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Direi il tavolo indicato da Fourteen. Poi controlla se il processo continua comunque: in quel caso, procediamo a distruggere gli altri tavoli.

Concordo!

Direi che Sobek non vede l'ora di spaccare tutto (tipo stile Hulk) ma si attiene a quanto detto da Fourteen e inizierà prima da quello! 😂 

@Zellos Non mi è chiara una cosa: i sieri indicati sono un extra oltre alle cure o dobbiamo fare i conti e vedere se riusciamo a curarci/ne avanzano? Oppure sono solamente un dato indicativo?

20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Zellos Non mi è chiara una cosa: i sieri indicati sono un extra oltre alle cure o dobbiamo fare i conti e vedere se riusciamo a curarci/ne avanzano? Oppure sono solamente un dato indicativo?

Sono extra alle cure. 

E sono le cose che trovate senza sprecar tempo a cercare/rufolare in giro 

• 4 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.