Vai al contenuto

Cercasi un sostituto


Messaggio consigliato

Come da titolo, cerco un sostituto per un pbf, "Nella terra dei draghi" iniziato da poco.

Il pg da sostituire è un elfo bardo di 1^ livello.

C'è la possibilità di proseguire con il pg oppure di inserirne uno completamente nuovo.

Il party è composto da un'alchimista umana, un'oracolo umano e una druida umana.

Per qualsiasi info chiedete pure.

 

Modificato da Orso
Link al commento
Condividi su altri siti


I draghi al momento saranno molto marginali, in seguito, ma molto molto più in là, potrebbero essere più centrali. 

Avventura per sistema Pathfinder

Personaggio livello 1^

Manuali concessi:

Manuale di gioco, guida del giocatore, guida al combattimento, guida alla magia, Atlante del Mare Interno, guida del Game Master, guida alle razze, guida alle classi.

E’ concesso eventuale altro materiale preso dal sito www.golarion.altervista.org.

Restrizioni su allineamento: nessuna;

Restrizione sulle razze: nessuna, tranne mostri;

PB: 20 o in alternativa tiro io;

PF: 1^ DV massimizzato, successivi dadi pari DV/2, successivi dadi dispari DV/2+1

Monete iniziali: tesoro medio come da manuale;

Avanzamento veloce;

Tratti: 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il mio interesse per la tua campagna!

Se possibile preferirei cambiare pg e proporrei (visto anche gli altri membri del gruppo) un normalissimo guerriero umano (sto ragionando anche se con qualche archetipo particolare, ma nulla di cosi fuori dagli schemi ecco 😉). Se hai pazienza e non hai anche altri candidati a cui vuoi dare la precedenza entro la giornata ti faccio avere una idea di scheda. Vuoi anche un bg o lasciamo perdere? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso proporre un arcanista elfo, o sylph eventualmente. Fra oracolo, druido e alchimista ci sono già abbastanza persone adatte alla prima linea, anche se non particolarmente esperte. Manca invece un buon incantatore arcano. Non so ancora come specializzarmi, dovrei conoscere meglio come operano gli altri personaggi. In ogni caso manterrei un ruolo di face per il gruppo.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Scusate per l'attesa. Non mi aspettavo così tanti candidati e non avevo stabilito un eventuale metodo di valutazione. Per fortuna, proponendo voi una classe preferita, mi avete dato uno spunto. Ne ho parlato con gli altri giocatori del party ed alla fine la scelta va sul guerriero.

Mi dispiace dover dire di no a tutti gli altri, ma non avendo avuto altri metri di valutazione la scelta è stata molto difficile per me.

@Resham91 benvenuto a bordo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la fiducia! Spero di essere un degno sostituto allora!

Inizio a preparare la scheda allora! Alla fine ho deciso, siccome è un periodo un pò incasinato a livello di tempistiche per me, di rimanere proprio sul semplice e standard. Quindi farò una scheda di un normalissimo e noiosissimo umano guerriero come presentato sul manuale base 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...