Vai al contenuto

master cerca 4-5 giocatori


Messaggio consigliato

8 candidati in 2 ore.. wow 🙂

Da quel poco che ho visto/vi conosco so che siete alquanto affidabili (ovvero non sparite nel nulla all'improvviso o vi fatte attendere e richiamare prima di postare)

Quindi poichè mi rendereste estremamente difficile scegliere (dovrei dire di no alla metà di voi sapendo di rinunciare a dei bei personaggi)... in fondo 8 vi aumenta le possibilità di soppravivenza e le interazioni (che son sempre ben gradite) ed in fondo non è impossibile da gestire (sopratutto per come è l'avventura).

Quindi, per non avere ulteriori problemi:

CANDIDATURE CHIUSE

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Albedo, sono in ritardo per provare a candidarmi? Vedo tanta bella gente in lista e mi farebbe piacere provare

UHUHUHUH mio caro Pentolino.. è vero che farai un nano che se la prenderà ogni qual volta "qualcuno" lo prenderà per il cùlo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Albedo said:

Giusto perchè sei sul filo di lana.  E mi piacciono i tuoi pg.

A@@@@ 9 pg sarà una bella sfida 🙂

Grazie per l opportunità, devo iniziare a mettere la sveglia a mezzanotte per essere allineato on i post italiani e controllare che non mi stiate lasciando indietro  😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Classi ibride sono ammesse? Al momento viste anche le proposte dei miei esimi colleghi sarei indeciso tra Chierico o Warpriest o giocare un pg fatto ma con master sparito nel nulla un inquisitore 

dipende dalla classe ibrida. per il warpriest nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...