Vai al contenuto

Sarah Mendel


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Non c'è bisogno di convincerlo a collaborare. Ha il tuo sangue dentro ora. E anche se lotta per mantenere la facciata dello s*tronzo antipatico lo sai che ti dirà tutto quello che voi sapere.

"Una come te" dice con una smorfia.

"Direi che si faceva della stessa roba"

Cerca di guardarsi il petto ma deve rinunciarci: qualsiasi movimento sembra provocargli grande dolore.

"Per fortuna sono svenuto quasi subito, dopo che ha iniziato a tagliarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

"La mia ex moglie. Infatti gli assegni di mantenimento che le firmo mi dissanguano"

ma tu non ridi alla battuta e lui finisce per scuotere la testa, deluso.

"Certo che so chi sono, i film di Dracula li hanno girati qui vicino, a Burbank", risponde senza grande convinzione.

Crede ancora tu abbia problemi di droga. Che qualche nuova metanfetamina incasinacervelli spieghi una ragazza che lo mette K.O in un vicolo e una assassina psicotica con la passione per le arterie femorali recise.

"Guarda che l'ho capito che cercava te. Mentre mi fotteva alla grande non faceva che ripetere il tuo c*azzo di nome"

"Porcaputtana Sarah, mi ha inciso un maledetto numero di telefono sul petto! Devi chiamare la dannata guardia nazionale e una squadra di esorcisti cattolici altrimenti lo farò io. Nessuno mi usa come carta da lettere!"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto scherzando, idiota! Rispondo con un ringhio, snudando per un momento le zanne, mentre gli occhi diventano quelli di un predatore quella donna é pericolosa! E il numero che ti ha inciso in petto é quello di Matt!

Con un profondo respiro riprendo il controllo, prima di aggiungere Quella donna é una fottuta predatrice, ed é vero, ce l'ha con me. Ce l'ha con me perché - dopo averla tradita - ho fatto fallire il suo tentativo di conquistare L.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista delle zanne e della tua sfuriata selvaggia quasi gli cade la mascella sul pavimento. Rimane a fissarti, la bocca spalancata, per lunghi interminabili secondi.

Ora sei convinta ti creda un po' di più.

"Oh, sì, era come te", mormora. Poi stringe forte gli occhi, come per cancellare quello che ha appena visto, e quando li riapre sei sorpresa del suo sangue freddo.

"Va bene. Immagino ci sia una spiegazione logica per tutto questo. Probabilmente ho un tumore al cervello oppure mi avete drogato, giusto? Abbiamo a che fare con una pericolosa psicopatica: questo è qualcosa che posso affrontare."

"Che intenzioni hai ora?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutarti a rimetterti in piedi... Rispondo sinceramente, prima di aggiungere dopodiché dovrai trovare il modo di tenere Matt fuori dai guai. Penso che ora tu capisca perché l'ho lasciato, no? Meno sa di questa storia meno è in pericolo, ma se dovesse scoprire ciò che sono rischierebbe di essere fatto a pezzi anche da quelli della mia fazione...

Detto ciò mi avvicino a Martha, accarezzandole la testa prima di ferirmi il polso e porgerglielo, spiegando al contempo Il mio sangue ha un effetto potrnte sugli umani. Vi permette di guarire più in fretta e - in determinate occasioni - di superare i vostri limiti. È così che ho ridotto la gravità della tua ferita ieri.

Fatto ciò mi muovo verso di lui, offrendogli il polso Dopo Martha ti accompagnerà in ospedale, ma dovrete inventarvi una storia plausibile.

Lui è uno sbirro, Martha una giornalista. Sono convinta che tra loro dovrebbero riuscire ad imbastire una storia credibile.

Ricordati che chi si avvicina troppo alla verità rischia seriamente di far la fine della falena curiosa che si avvicina alla fiamma. Quanto alla vampira che ti ha aggredito... Rifletto, prima di aggiungere è un problema fuori dalla vostra portata, quindi dovremo occuparcene noi. Cercate di evitare i luoghi isolati di notte e non combattete, non servirebbe. La sola cosa che potreste usare è il fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Martha sugge con ardore il sangue dalla ferita che ti sei procurata, mentre Hump vi osserva: ora penserà che è la tua amante lesbica probabilmente.

"Purtroppo credo che Matt ci sia già dentro fino al collo, Mendel. Hai detto che la tua amichetta psicotica vuole vendicarsi di te, giusto? E mi ha lasciato davanti a casa tua con il numero di telefono del tuo amante inciso nella carne"

"Secondo te cosa vuole dirti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che é in caccia... Rispondo con ovvietà, prima di spiegare ma anche per lei questa città non é sicura...

mi prendo un momento, rendendomi conto che l'agente non puó sapere di cosa parlo, prima di spiegare Lei appartiene ad una organizzazione di vampiri che governa molte città con le sue leggi, ma Los Angeles é una Baronia anarchica, e li abbiamo piú volte scacciati. Quel che posso fare é passare la voce che si aggira di nuovo per le strade, sperando che l'aumento dei controlli le renda difficile agire. E posso rimetterti in piedi, affinché tu possa proteggere Matt per quanto possibile.

Mi mordo le labbra, aggiungendo, mentre gli porgo nuovamente il polso lo farei io, ovviamente, ma sono in missione per conto del Barone, proprio per scovare ed eliminare degli infiltrati della Cam...di questa organizzazione. Deviare da questa missione avrebbe conseguenze nefaste per me e per voi...e questa volta per mano degli uomini del Barone, dai quali non possiamo proteggerci.

Ci rifletto, prima di concludere Martha, affitta un appartamento vacanze di quelli sfitti, nella zona di MacNeil. Poi il genio, qui, ci andrà con Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonti cerca di seguire la tua lezione di politica vampira anarchica, ma è chiaro che gli sfuggano molti particolari.

"Okkei, c'è una specie di guerra fra vampiri in atto, mi pare di capire. E ti ringrazio tu voglia proteggerci, Mendel. Di vampiri non capisco molto, ma di mostri mi intendo. E credo che Matt sia già nelle grinfie di quella troia. Non mi avrebbe dissanguato e lasciato con il suo numero addosso davanti a casa tua altrimenti. Non è per spaventarti, ma per farti capire che ti tiene per le palle.

"E ora farà di te quello che vuole perché possiede qualcosa a cui tieni"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così che funziona tra noi... Rispondo, incazzata. Incazzata perché non so se è vero o no.

Tengo a Matt, probabilmente lo amerei ancora se non fossi diventata un vampiro. Ma i vampiri possono amare?

Prendo il telefono, facendo il numero di Matt per poi far cenno a Martha di avvicinarsi Se risponde proponigli un abbonamento telefonico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi risponde dall'altra parte della linea non è Matt, ma il tuo incubo peggiore.

-"Ce ne hai messo di tempo a chiamarmi, fiorellino. Cominciavo a temere di aver rapito la vacca sbagliata, Sarah.

"Mi sei mancata. Come stai? Spero bene. Il tuo amichetto... Matt, giusto? Non tanto. Sembra abbia seri problemi a respirare. Forse dovrei fargli una tracheotomia. Oppure qualche buco nella busta di plastica in cui gli ho ficcato la testa. Tu che dici?"

Senti un lamento smorzato sotto la sua voce. Un lamento disperato.

Aleksa non è un medico. In realtà non ci è andata proprio, al college. Ma ha sempre avuto il pallino per la chirurgia d'urgenza.

Quella che si improvvisa a mani nude senza anestesia.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto vuoi che respiri... Rispondo reprimendo un brivido e cercando di mantenere un atteggiamento distaccato sai, le vacche...respirano...

Quindi aggiungo, quasi con casualità non mi aspettavo di trovarti da queste parti...credevo che l'ultima volta avessi detto che c'era troppa puzza...

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'ho superata, Karen. Sai, ho capito di essere stata troppo dura con te. Sei la mia bambina, hai il mio sangue dentro. Come potrei non amarti?

"E poi sta accadendo di nuovo. Stavolta però sarà diverso, non lo puoi neanche immaginare. E ti voglio dalla parte giusta: al mio fianco, figlia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, Aleksa? Domando, forzandomi per non frantumare la cornetta tra le dita non pensavo che la Camarilla fosse pronta a riprovarci a cosí poca distanza...

Mentre parlo i sposto col cordless, prendendo un foglio di carta e scrivendoci sopra Ci sono state sparizioni di recente? Mostrando il foglio al poliziotto e facendogli cenno col dito di non parlare.

Intanto rispondo al telefono Possiamo parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Chi ha parlato di quelle mezze seghe della Camarilla?" , si lascia sfuggire il tuo Sire.

"L'appartamento del tuo amante mortale" dice poi, "vieni SOLA, stanotte. Se non farai esattamente quello che ti dico stuprerò ed ucciderò la tua vacca con immenso piacere"

riattacca.

Tramonti vede la tua faccia

"Immagino non siano buone notizie" commenta.

Poi legge il biglietto ed esclama

"diamine, è Los Angeles Karen! Spariscono un sacco di persone ogni giorno qui"

Già. Per questo è il paradiso dei vampiri.

Modificato da Mezzanotte
Mi sono ricordato che i cellulari sono molto rari nel '92...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

La situazione è grave... Commento, iniziando a rovistare in un armadio mentre recupero dei vestiti - jeans e giacca di pelle - che indosso senza nemmeno preoccuparmi della presenza di Tremonti Aleksa sta combinando qualche casino. E Matt morirà tra poco se non faccio esattamente quello che vuole...merda...

Respiro, cercando di ragionare a mente lucida mentre infilo gli stivali ecco quello che faremo. Io vado a vedere di tirare fuori dai guai quell'idiota, il nostro sbirro qui va a farsi ricucire in ospedale e tu, Martha, devi farmi un piacere.

Quindi le spiego dove andare e come fare per incontrare West Digli che sei il mio Gohul e che ho avuto un problema: che sono sulle tracce di un possibile infiltrato della Camarilla - o, peggio, del Sabbat - e che non posso al momento raggiungerlo. Se non dovessi tornare...beh, sembra un tipo sveglio, cerca di convincerlo a renderti una sua Gohul...

So che sembro cinica a dire così, ma entrambe sappiamo bene cosa succederà se smetterà di assumere sangue di vampiro.

Spoiler

Prendo come armi il teaser e un paio di paletti.

Poi vado a caccia per recuperare sangue. Oggi caccio senza giocare. Se posso scelgo qualcuno che ha un cellulare, potrebbe essere utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Illesa - 9 PS

Arrivata nei pressi di casa di Matt cerco di fare meno rumore possibile mentre mi avvicino, per capire se lui ed Aleksa sono in casa e - soprattutto - se ci sono altri nemici.

@Master

Spoiler

La casa di Matt la dovrei conoscere bene, come è fatta?

Comunque uso un approccio stealth (6 dadi) per avvicinarmi e capire in quanti sono in casa. Uso fiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Habra - Casa di Matt

Le loro tracce olfattive sono impresse a fuoco nella tua memoria, ovviamente associate a sensazioni differenti.

E...oh, sì che sono -o erano- in casa. Senti l'odore del tuo uomo e quello di Aleksa su qualsiasi cosa abbiano toccato. Senti anche l'odore di Aleksa su quello di Matt, e la cosa ti procura una fitta d'ansia e disgusto: sono due parti della tua vita che ti eri giurata non si sarebbero mai incontrate. Senti anche altri odori, forse persino più spiacevoli di quelli della tua genitrice cainita. Avessi un cuore che ancora batte ora accelerebbe.

La serratura della porta è saltata. L'ingresso è solo accostato.

C'è una seconda porta sul retro che dà sulla cucina e tu scegli un approccio furtivo, anche se sai sarà difficile sorprendere il tuo sire. Aleksa è come te. Solo più potente. E ti sta aspettando.

Narratore

Spoiler

Tu 6 dadi 7,7,6,1,9, 4 [3 successes]

Aleksa 7 (lei tira a diff 5 perché in allerta) 7,6,5,5,1, 2,5 [4 successes]

Qualunque entrata tu scelga, fai appena pochi passi oltre la soglia prima di venire rilevata dai sensi animaleschi da super-predatrice della tua matrigna vampira.

-"Sei arrivata in fretta Sarah, grazie"

Aleksa ti da le spalle, ma non ha bisogno di vederti per avvertire la tua presenza.

è in soggiorno, seduta a cavalcioni sulle gambe di Matt, ammanettato in mutande su una sedia di ferro con in testa un sacco della spazzatura bucherellato chiuso attorno al collo con del nastro adesivo. Chiodi, cacciaviti, un trapano ed un martello abbandonati alla rinfusa, sulla moquette sporca di sangue e urina.

Aleksa ha le braccia luride fino ai gomiti appoggiate sulle sue spalle. Lo sta abbracciando. Questo ti fa incazzare e lei lo sa. Siete gangrel. Marcate le cose. ED ORA LEI STA PISCIANDO NEL TUO TERRITORIO.

Matt. Matt è immobile, la testa avvolta nella plastica da rifiuti piegata sul petto. Ha i segni di Aleksa addosso. Ossa rotte. Morsi. Graffi. Si è nutrita di lui. A lungo. E una grossa chiazza rossa gli allaga i boxer. Perde sangue dalle mutande.

"Il tuo ragazzo è stato un ospite squisito Sarah, mi ha offerto da bere. E io mi sono ricordata di fargli qualche buco per l'aria, per ringraziarlo" fa l'educata, ma quello che vedi non è affatto educato. Non è affatto gentile.

Gira la testa verso di te, quanto basta per ricordarti che è una amante dei piercing. Che aveva un c*azzo di negozio di tatuaggi una volta.

"Solo che dopo mi annoiavo e non sono più riuscita a smettere", finge di scusarsi.

Hai gli occhi incollati sulle mutande insaguinate di Matt ed hai paura di perdere il controllo. Di fare una follia.

"No, non morirà mica", cerca di tranquillizzarti la stronza. "Anzi, ti ho fatto un piacere. Lo sai cosa è un prince albert, vero?"

Sorride. Lei lo fa sempre sommessamente. Così le zanne si notano appena.

"Ho usato un anello della tenda della doccia. Bello grosso. Mi ringrazierai la prossima volta che te lo porti a letto"

Spoiler

aleksadef.thumb.jpg.09162ded2d7eea2ca5722ca8c082f145.jpg

"Ho usato un anello della tenda della doccia..."

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ringhio che mi esce di bocca ha ben poco di umano e comincio a vederci rosso. Sento il sangue - la vitae - corrermi in circolo mentre una voce bestiale mi implora di farla uscire, di liberare la Bestia dentro di me.

Per un istante mi sento sul punto di farlo, di lasciare che l'Altro snudi gli artigli e mi porti alla mia vera natura, quella che cerco ogni notte di contenere e nascondere.

É solo per Matt che non lo faccio. Aleksa é forte e potente e - per avere una speranza di batterla - dovrei dare fondo a tutta me stessa col risultato che, se anche vincessi, probabilmente finirei per ucciderlo io.

Mi tremano le braccia mentre mi sforzo di controllarmi, usando il sangue per rafforzarmi anziché snudare gli artigli.

Con passi guardinghi ma rapidi mi dirigo verso Matt, con l'intento di liberarlo dalla sedia.

Intanto cerco di mantenere una voce piú o meno normale mentre dico Mi stupisci...un simile...controllo...non é da te...

Non é facile parlare, ma devo tenerla impegnata per un po'. Che pensi pure che ho pauradi lei - é vero, peraltro - e goda nell'umiliarmi. Riderà bene chi riderà ultima! E anche... allearti col Sabbat!

@Master

Spoiler

Spendo un punto sangue per potenziare Forza portandola a 4 (piú un punto di Potenza).

Se Aleksa mi fa avvicinare libero Matt dal sacco e cerco di frantumare la sedia per liberarlo (non dovrebbe essere uno sforzo impossibile data Potenza). Infine lo metto su un divano e, mentre parlo, afferro qualcosa per coprirlo (un panno/plaid/tovaglia/tappeto abbastanza grande).

Solo che non lo copro. Voglio che Aleksa lo pensi, ma intendo farci altro.

 

Due parole sul comportamento di Sarah: ha paura di Aleksa, ma vuole attaccarla. Non puó ignorare ció che é successo (vuole salvare Matt e farla pagare al suo Sire) ma - credo - ha abbastanza self control da agire con strategia.

Si é precipitata lí senza un piano preciso perché é impulsiva (nella prima versione si fermava a comprare/rubare un arpione da caccia allo squalo e lo piantava nel petto di Aleksa come prima azione, piantandocela al muro, peró mi pareva piú adatto ad altri tipi di personaggio) e sopraffatta dalla paura per Matt, ma non é stupida.

 

Ora una domanda...il teaser funziona sui vampiri? Sono sensibili all'elettricità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...