Vai al contenuto

Sarah Mendel


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Sarah Mendel

Grazie del consiglio...stiamo cercando un piantagrane per spiegargli come stare al mondo, non vogliamo diventarlo noi.. rispondo al barista con un cenno del capo, per poi rivolgermi ad Alan aggiungendo credo comunque abbia ragione, per stanotte si é fatto tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah

Giusto... Convengo, e sarà davvero una serata impegnativa.

Vista la "cavalleria" del mio accompagnatore pago il mio cocktail e ringrazio il barista dicendogli Spero che la prossima notte vengano meno piantagrane!

Quindi esco, rientrando in macchina con Alan per accompagnarlo al suo bolide. Quando siamo soli dico Domani dovremo controllare i covi di quei tre, e magari provare ad intercettarli. Non ho detto quella cosa del vampiro piantagrane per nulla: volevo mettere in giro la voce. Cosí potremo cercarli per...fare due chiacchiere...con una scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sí, direi di iniziare dal Sangue Blu... Annuisco, mentre svolto su di una strada secondaria per verificare se ci sono auto che ci seguono piú che altro perché già sappiamo che si é fatto dei nemici, quindi é meglio interrogarlo finché ha le gambe...e poi, detto tra noi, ha un alibi troppo perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Magari evitadi venire con quella... Dico indicando la macchina prima che Alan scompaia a bordo attiri troppa attenzione.

Quindi, rimasta sola, rimetto in moto dirigendomi verso casa.

Come al solito parcheggio e annuso a pieni polmoni l'aria di mare prima di entrare. Una volta dentro, per prima cosa controllo la segreteria telefonica: ho ancora un paio di telefonate da fare prima di sprofondare nel "giusto sonno" di noi vampiri.

 

@Master

Spoiler

Domanda...che giorno della settimana è, esattamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler
Cita

Domanda...che giorno della settimana è, esattamente? 

Direi che non è un sabato. Ma è importante?

Appena ti avvicini senti l'odore del detective Tramonti. Non che ci voglia un olfatto sopraffino dato che usa farsi la doccia con un dopobarba da due soldi alquanto nauseabondo. Ma assieme al fetido aroma del cosmetico percepisci note stonate. Hump è un buon poliziotto. Lo trovi accasciato, davanti alla porta di casa tua. Pestato quasi a morte, la vena femorale recisa. Ferocia deliberata, crudeltà studiata. Hanno usato la cintura dei suoi pantaloni per stringergli l'arteria, affinché non si dissangui troppo in fretta. Poi gli hanno aperto la camicia e inciso nelle carni del petto un numero che tu conosci molto bene.

è quello del cellulare di Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Me*da... Mi scappa detto, mentre rapidamente verifico le condizioni di salute dell'uomo e studio le sue ferite. 

@Master

Spoiler

Cerco di capire quante possibilità abbia di sopravvivere e se le ferite sono normali o possono essere state inflitte da un Fratello.

Sento un odore particolare su di lui, sangue a parte?

Che ore sono, quanto manca all'alba?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il detective Tramonti sta morendo. Forse ricevendo immediate cure mediche potrebbe salvarsi ma non ne sei sicura. Sta per sorgere il sole e su di lui senti un odore che conosci bene. La tua genitrice, Aleksa, non ha fatto nulla per nasconderlo. Conoscendola avrà preso tutto il tempo di cui aveva bisogno per strusciarsi sull'agonizzante Humprey. Glielo hai visto fare altre volte, durante la caccia. Le piace marcare le prede, far capire che sono roba sua ed ha modi anche più osceni di farlo.

Stanotte voleva che il messaggio ti arrivasse forte e chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una sonora bestemmia mi rendo conto della pochezza delle mie opzioni e mi affretto a portare in casa il poliziotto.

Ovviamente potrei lasciarlo morire e liberarmi del corpo, ma é un amico di Matt e lui ne soffr...farebbe troppe domande. Sí, lo faccio solo per questo...

Dopo averlo adagiato con un po' di gentilezza (ma non troppa, in questo momento mi girano assai) sul letto del piano di sopra, gli do un paio di schiaffi, tanto per fargli riprendere un po' conoscenza, e dico Forza, Tramonti, riprenditi! Ora guardami... questo ti aiuterà...

Con una smorfia mi ferisco il polso, incidendo la pelle a sufficienza per far uscire un po' di sangue, quindi glielo ficco in bocca aggiungendo Forza, bevi! Da bravo...adesso stai fermo e concentrati sulla gamba!

Fatto ció lo stacco a forza, quindi afferro il telefono cordless, componendo il numero di Marha, mentre prendo uno straccio, lo bagno e mi affretto a pulire il sangue fuori.

Appena Martha risponde non la lascio nemmeno parlare e dico Ascoltami bene, Martha...tra poco é l'alba e non ho tempo. Ho salvato un moribondo dandogli un po' della mia Vitae, ma ora ho bisogno che lo controlli e lo tieni buono fino a domattina, impedendogli di comunicare con chiunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Usi 1 Sangue (8) per stabilizzarlo. Poi scendi a 7 durante il giorno.

Stabilizzi Humprey grazie al potere della tua vitae, rendendolo, di fatto, un tuo ghoul. Non hai tempo per aspettare Martha (a cui hai lasciato fortunatamente una copia delle chiavi di casa tua) e devi coricarti nel tuo rifugio per il giorno. La notte successiva constati con piacere che la tua seguace ha fatto esattamente quello che gli hai chiesto. Il detective Tramonti non è ancora in grado di muoversi e vi fissa in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tesoro, come é andata? Domando a Martha, emergendo nel piccolo salotto come al solito scarmagliata e vestita solo dell'intimo e di una canotta . Poi, ricordandomi degli intenti di ieri, aggiungo Il compito di matematica di Kelly? Cos'era, sulle funzioni?

Un po' é reale interesse - considero Martha un'amica, prima ancora che una servitrice, ma un po' é l'intrinseco desiderio di evitare il problema che mi fissa.

Alla fine mi avvicino a Tramonti, chinandomi sulle gambe sino ad essere alla sua altezza e - dopo avere studiato attentamente le sue condizioni - commento Sei un fortunato bastardo, sai? Se ti avessi trovato dieci minuti piú tardi non so se saresti vivo. Ti va di raccontarmi come é andata?

Meglio capire prima cosa ha visto.

@Master

Spoiler

Per l'esperienza che ho con Martha, quale sarà la sua reazione? Per ora il legame di sangue é debole, giusto?

Ma ha una sorta di crisi "da astinenza"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

La condizione di ghoul non è permanente. Perdura finché la vitae del cainita non viene completamente metabolizzata dal mortale. Dunque i ghoul devono essere periodicamente nutriti dal loro padrone, pena la decadenza del legame. Immagino perciò che ogni tanto amministri un po' del tuo sangue a Martha (bastano poche gocce). Per i vampiri che hanno un gran numero di ghoul però, vedi Louis Fortier, questo è un grosso problema perché non possono certo dissanguarsi per nutrire il loro esercito: perciò creano dei neonati, spesso con il solo compito di nutrirli al posto loro.  Anche il Legame di Sangue fra cainiti va rinnovato, ma con meno frequenza. La vitae ristagna più a lungo nei corpi morti dei vampiri (che praticamente non hanno un metabolismo). Se un vampiro ad esempio ne diablerizza un altro le tracce dell'amaranth possono persistere anche per molti anni.

Sì, il ghoul desidera la vitae del suo padrone ed è legato al suo sangue finché persiste la sua condizione.

"Tutto bene, Sarah, grazie", risponde la donna. Ha la fronte imperlata di sudore e ti guarda come se fossi una bottiglia di coca-cola ghiacciata in mezzo al deserto del Sahara. Nasconde a malapena il desiderio del tuo sangue, troppo orgogliosa per implorarti di dargliene ancora. Martha è fatta così: credi ti servirebbe lealmente anche senza il legame della vitae, perché gli sei stata amica, ma se vuoi continuare ad arrestare la malattia che la sta divorando devi nutrirla regolarmente.

"Questo è sequestro di persona", protesta il detective Tramonti.

"Immagino ci sia un motivo se non mi avete portato in un ospedale, come sarebbe stato lecito aspettarsi da delle persone responsabili, ma non sono sicuro di volerlo scorpire"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah

Sí, c'é un motivo e, no, non lo vuoi sapere... Rispondo al poliziotto, sedendomi vicino a lui ma ormai dovrai saperlo, temo.

Ti ho trovato che avevi perso moltissimo sangue, non ero sicura saresti sopravvissuto fino all'arrivo dell'ambulanza... Sbuffo, incerta su come procedere. Non ho molto tempo per spiegargli tutto, quindi aggiungo ma ero certa di poterti stabilizzare. Solo che poi non ero certa della tua reazione. Sei riuscito a capire cosa ti ha colpito?

Quando sta per aprire la bocca sollevo l'indice per fermarlo, cercando di essere convincente mentre dico no, c'entra moltissimo...ed é importante.

Spoiler

Cerco di essere convincente: persuasione+empatia, 4 dadi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...