Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS Un mondo nelle Tenebre

Risposte in primo piano

Il 14/9/2018 alle 18:24, Lazzarus Ledd ha scritto:

, posso chiederti di creare una "discussione" solo per inserire le info riguardo l'ambientazione che ci avevi detto in questo tuo messaggio?

Scusate ragazzi ma da qualche giorno sto facendo parecchi straordinari a lavoro e non ho moltissimo tempo. Spero di riuscire tra domani e giovedì al massimo

  • Risposte 157
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • AlbaFaniestel95
    AlbaFaniestel95

    senti chi parla!  per chi non l'avesse capito siamo colleghi di lavoro anche se in uffici diversi. chiedo scusa a tutti XD

  • AlbaFaniestel95
    AlbaFaniestel95

    date il benvenuto a @Minsc che si unirà a noi. diamogli il tempo di finire la scheda e mettersi al pari con quel poco che è successo fin'ora e poi riprenderemo

  • AlbaFaniestel95
    AlbaFaniestel95

    si quello da VGtM per quello che riguarda l'ambientazione ci sto lavorando su, ma tra lavoro e tanti impegni non riesco ad avere idee particolarmente originali

Immagini pubblicate

No problem miss, ti aspettiamo 😉

 

Il 14/9/2018 alle 18:24, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ragazzi, non vedo l'ora di iniziare! 🎉😀🎉

Master, posso chiederti di creare una "discussione" solo per inserire le info riguardo l'ambientazione che ci avevi detto in questo tuo messaggio?
Così, come nel caso delle schede, è tutto la senza bisogno che andiamo a cercarcelo sui vecchi post di questa discussione, se serve 😉

 

 

Dajeeee che si va! XD

Fatto ragazzi! trovate anche qualche nuova aggiunta sull'ambientazione

Non so se avete notato ma ho creato il TdG ed inserito il primo post. Noterete che ho modificato l’intro rispetto a quanto vi avevo anticipato.

Vi trovate nella città di Andorn, che siate viaggiatori o magari abitanti della città non avete conoscenze importanti (non conoscete nessuno dei maghi di rango alto né nobili, tuttalpiù qualche accolito della Torre Arcana o qualche guardia cittadina). Come descritto in TdG è giunta la voce dell’attacco ad un paese a sud. Ciò che ha attaccato e perché non è noto, almeno non al popolino, che specula (forse anche troppo) su cosa sia potuto succedere. Vi trovate tutti nella taverna, che offre un beveraggio discreto e alcuni comodi giacigli dove stendere il proprio sacco a pelo.

@Iria ci sei? manca il tuo post in TdG aspetto te e rispondo o vado avanti senza di te?

  • Autore

Scusatemi proprio non mi ero accorta che aveva iniziato. Rimedio subito.

1 minuto fa, Iria ha scritto:

Scusatemi proprio non mi ero accorta che aveva iniziato. Rimedio subito.

ok prenditi il tempo necessario. l'importante è esserci

Ragazzi, ma che succede? 

  • Autore

Personalmente non so come comportarmi.

Ok che il gruppo deve formarsi, ma le argomentazioni e i presupposti sono praticamente inesistenti. Forse era proprio questo uno dei motivi per cui mi sarei trovata più a mio agio iniziando con il party già conosciuto.

Sicuramente ora Hexuba verrà con voi, ma proprio non so cosa dire allo stato attuale.....

11 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ragazzi, ma che succede? 

io ieri sono stato a corto di tempo 😞

12 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ragazzi, ma che succede? 

in ogni caso abbiamo iniziato da poco, il ritmo mi sembra uno-due post ogni due giorni. si può mantenere

14 ore fa, Iria ha scritto:

Ok che il gruppo deve formarsi, ma le argomentazioni e i presupposti sono praticamente inesistenti. Forse era proprio questo uno dei motivi per cui mi sarei trovata più a mio agio iniziando con il party già conosciuto.

non preoccuparti @Iria, presto vi darò le motivazioni. come ho premesso fin dall'inizio quando ancora non avevamo avviato non voglio giocare un'avventura investigata (o almeno non principalmente). ancora non si è fatto molto, ovviamente. giusto per introdurre un po'. 

Siguardo a @Sorpion al massimo stasera proseguiamo con gli eventi, potrà tranquillamente continuare

  • 2 settimane dopo...

scusate master se in questi giorno sono stato assente perché sto avendo dei problemi con l'account di Dragon's lair e l'università mi impegna tutte le mettine e pomeriggio perciò non ho molto tempo per fare un post. Cercherò lo stesso di essere il più attivo possibile!

 

Modificato da Sorpion99

Il 6/10/2018 alle 08:32, Sorpion99 ha scritto:

scusate master se in questi giorno sono stato assente perché sto avendo dei problemi con l'account di Dragon's lair e l'università mi impegna tutte le mettine e pomeriggio perciò non ho molto tempo per fare un post. Cercherò lo stesso di essere il più attivo possibile!

 

tranquillo per ora anche io ho parecchi impegni. basta non sparire del tutto.

@Iria vedo che ti colleghi, ma non posti. Cerco un sostituto? 

Ragazzi, domanda nabba ma sapete come mai ogni tanto i tag dei nomi non funzionano (non diventano cioè veri tag con lo sfondo blu e la scritta bianca)?

Grazie a chi saprà rispondermi: @AlbaFaniestel95, @HexGen-29,  @Hugin, @Sorpion99 e @Iria

(PS: tipo ora, il tag della master funziona ma gli altri nomi no. Come mai? Ci sono pulsanti da cliccare in giro per la pagina per "forzare" la cosa?)

Una volta che premi la chiocciola ti basta scrivere solo qualche iniziale, poi dovresti cliccare sul nome che ti interessa nella finestrella che ti apre. A quel punto dovrebbe colorarsi. Fai la prova 😉

No infatti non sempre me lo fa però, tipo nel mio post precedente sono riuscito a farlo solo con il nome del master ma non quello vostro... non so perché. 😔

ragazzi scusate l'assenza ma sto cercando un nuovo giocatore

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.