Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 43,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Immagini pubblicate

comment_1694187
6 ore fa, nanobud ha scritto:

Uhm Nicholas ha 10 di forza... carico leggero fino a 33 lbs...

Un giaco di maglia (dovrebbe includere i vestiti?), una wakizashi, un borsellino, acciarino, fiasca d'olio, arco e 10 frecce e arriva a questi 33. Niente pugnale, e il resto lo deve o lasciare sul cavallo oppure portarlo per poi mollarlo a terra quando il carico medio non va bene.

Qualcuno prenda un kunai (è figo)

Io posso aiutare con il carico se serve. 

• Autore
comment_1694205

quindi andate per mare? Considerate che poi difficilmente i cavalli potranno salire sulla barca, ma potreste trovarne altri poi all'approdo.

comment_1694208

Capisco, allora lasciamoli al porto per pagarci il viaggio e magari guadagnare qualche moneta o per pagarci i nuovi cavalli e per il viaggio cercheremo un altro modo per pagarlo/ottenerlo. Che ne dite? 

Modificato da Pyros88

comment_1694383
20 hours ago, Pyros88 said:

Io posso aiutare con il carico se serve. 

Umh ok ma dal lato roleplay è un po' meh.

Immagino che se dobbiamo fuggire senza i cavalli sia meglio stare leggeri.

Ti faccio tenere la corda, il mio arco composito +0, le mie 10 frecce, in tot 14,5 lb, sei d'accordo? Così rimarrei a 32,5 con 5 cagabili in casi di pericolo. La waterskin me la tengo addosso!

13 hours ago, Pyros88 said:

Capisco, allora lasciamoli al porto per pagarci il viaggio e magari guadagnare qualche moneta o per pagarci i nuovi cavalli e per il viaggio cercheremo un altro modo per pagarlo/ottenerlo. Che ne dite? 

Per me va bene!

Qualcuno chieda un kunai, kudasai! (Potrebbero non averlo, eh)

comment_1694435

In teoria c'è anche Eri, il cibo se non erro lo portava lei...

Diamo la corda a Tsume? Povero Tsume...

Modificato da nanobud

• 3 settimane dopo...
comment_1698023

Andiamo avanti? 

Il 7/5/2020 alle 15:10, Pyros88 ha scritto:

Compagni d'avventura, nel limite del possibile vi chiedo la cortesia di mantenere dei livelli di partecipazione come quelli che erano stati concordati durante l'arruolamento per l'avventura. Il ritmo è molto più lento di quanto richiesto e va tutto a discapito dell'esperienza di gioco e del coinvolgimento. Grazie 🙂

Mi cito nuovamente, in ogni caso. 

Al limite concordiamo una pausa estiva se la gente è presa da vacanze od altro. 

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1701775

Avevate deciso per il monte Fuji che è a metà strada fra le altre due sacerdotesse.

Sia Edo che Shizuoka vanno bene. Shizuoka è più vicina.

• 3 settimane dopo...
comment_1705136

Avverto che settimana prossima sarò in ferie e potrei non riuscire a postare adeguatamente. Il master gestisca pure il mio personaggio se non rispondo entro 24 ore

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.