Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

LA Guglia di Smeraldo [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Ragazzi scusate, soprattutto i nuovi, ma fino al 3 sono oberato di lavoro...senza tener conto che sono al 14 giorno di guasto sulla linea telefonica non riparato che Wind mi garantisce: domani sarà  contattato da un nostro tecnico ad ogni mia segnalazione giornaliera. Da cell non riesco a portare avanti niente...appena posso posto.

Scusate ancora.

• Risposte 452
  • Visualizzazioni 25,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sfortunatamente mi vedo costretto ad abbandonare il PbF. La proprietaria di casa mi ha dato fino a fine Gennaio per lasciare l'appartamento, quindi mi vedo costretto a rinunciare dato la mancanza di

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Scusate tutti per la lunga assenza, sono tornato. Ho passato un periodo difficile e non ho avuto accesso al computer, ma ora dovrei poter essere più costante.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dannazione Jim sono un mago, non un medico (semicit.). Ciò nondimeno una volta al giorno posso stabilizzare qualcuno XD Io poi personalmente sono abbastanza robusto: 10hp, Cos 16...significa ch

Infatti,nessun problema,vai tranquillo!

👍
Intanto con gli altri giocatori possiamo valutare come integrare i nuovi personaggi 😄

• Autore
11 ore fa, Landar ha scritto:

👍
Intanto con gli altri giocatori possiamo valutare come integrare i nuovi personaggi 😄

Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è  al Fort perché  ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è  uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)

3 ore fa, DedeLord ha scritto:

Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è  al Fort perché  ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è  uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)

Hurmarsk Firehammer?
Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione".

• Autore
8 ore fa, Landar ha scritto:

Hurmarsk Firehammer?
Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione".

Si, mi sembrava adatto.

Se hai in mente altro va bene lo stesso 

56 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Si, mi sembrava adatto.

Se hai in mente altro va bene lo stesso 

No no... come dicevo va benissimo 🙂 era quel che avevo in mente.

• Autore

Ragazzi, la mia segnalazione di guasto è  stata presa in carico, sarò  contatto al più presto (dal 12 Giugno) da uno dei loro tecnici.

Io da oggi sono libero ma senza linea....portate pazienza.

oooook 😄

in bocca al lupo

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Autore

Ragazzi scusate, ma sono ancora senza linea telefonica, una cosa Kafkiana (oltre che da causa civile che ovviamente ho fatto).
Frequentare il forum solo da cell e sempre più sporadicamente mi ha davvero tolto il divertimento....mi scuso in particolare con i nuovi a cui ho chiesto di fare il PG, mi spiace davvero ma  non riesco a divertirmi così....per adesso mettiamo in pausa, non mi va di rinunciare del tutto.

Scusate ancora. :sad-old:

Modificato da DedeLord

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.