Vai al contenuto

Manuale Ambientazione FR rivisto...


Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Amministratore

Avete visto che il manuale dell'ambientazione di FR e' stato aggiornato e rivisto (anche se e' piu' o meno lo stesso)? Quindi sono stato un pistola ad aver preso Guida del Giocatore a Faerun???

Ditemi di no:banghead:

:confused: cosa intendi? La Guida del Giocatore a Faerun E' la revisione dell'ambientazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: cosa intendi? La Guida del Giocatore a Faerun E' la revisione dell'ambientazione...

Praticamente hanno ristampato il libro dell'ambientazione con piccole correzioni e aggiornamenti, l'ho visto oggi.

Visto che gli ho solo dato un'occhiata veloce posso dire e' che certamente l'impaginazione e' un po' cambiata e per esempio nella copertina di dietro c'e' scritto che e' una specie di ristampa e aggiornato alla nuova edizione...domani lo compro e vedo meglio;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due manuali "del giocatore" per FR a partire dalla 3.0:

- Forgotten Realms Ambientazione (3.0) del 2001

- Guida del Giocatore a Faerun (3.5) del 2004

Prima di comprare un manuale, controlla che edizione del gioco ti serve ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due manuali "del giocatore" per FR a partire dalla 3.0:

- Forgotten Realms Ambientazione (3.0) del 2001

- Guida del Giocatore a Faerun (3.5) del 2004

Prima di comprare un manuale, controlla che edizione del gioco ti serve ^^

secondo me hanno aggiornato il vecchio manuale del 2001...diciamo una "novità"...

Oppure hanno incollato una copertina finta, aggiunto qualche foglio sparso e attaccato dei post-it per convincere i clienti che in relta è una nuova mega edizione...ma sapremo tutto quando Hades l'acquista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due manuali "del giocatore" per FR a partire dalla 3.0:

- Forgotten Realms Ambientazione (3.0) del 2001

- Guida del Giocatore a Faerun (3.5) del 2004

Prima di comprare un manuale, controlla che edizione del gioco ti serve ^^

Questo lo so benissimo e infatti Guida del giocatore a Faerun ce l'ho, sto dicendo che hanno fatto una specie di ristampa dell'ambientazione cambiando alcune cose, vi assicuro che non e' come quello del 2001 e nella copertina di fondo c'e' pure scritto. E' appena arrivato al mio negoziante di fiducia, provate a vedere dai vostri magari c'e':bye:

p.s. non e' la 4' edizione...LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non capisco. Tu dici che non è nè l'edizione della 3.0 del 2001 nè quella 3.5 del 2004... ma la ristampa è in inglese o in italiano? Riesci a farmi vedere l'immagine della copertina?

Non è che è semplicemente una ristampa con le conseguenti correzioni delle errata? In questo caso sarebbe inutile comprarlo di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non capisco. Tu dici che non è nè l'edizione della 3.0 del 2001 nè quella 3.5 del 2004... ma la ristampa è in inglese o in italiano? Riesci a farmi vedere l'immagine della copertina?

Non è che è semplicemente una ristampa con le conseguenti correzioni delle errata? In questo caso sarebbe inutile comprarlo di nuovo...

La copertina e' uguale, credo che la tua seconda ipotesi sia giusta, almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la copertina è la stessa è motlo probabile che sia solo la ristmpa in italiano :)

Se hai già il manuale Guida del Giocatore a Faerun non ricomprarlo perchè le correzioni eventualmente apportate le trovi sul sito della WotC :) o sul forum della 25ed tra le segnalazioni di errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato nulla a riguardo sul sito della Wizard o su quello della 25 (ah, cosa non si fa pur di non studiare a 3 ore dall'esame :-p )

Se la 25 non avesse un legittimo scopo di lucro si potrebbe pensare a un prodotto mirato ai nuovi giocatori, per non costringerli a comprare ambientazione e guida del giocatore a faerun... però pensandoci, potrebbe essere una buona idea, visto che i nuovi giocatori potrebbero trovare poco invitante l'essere costretti a comprare 2 manuali per 55 euro, mentre un singolo manuale corretto e aggiornato potrebbe essere considerato "acquistabile" e far avvicinare così più giocatori nuovi ai FR e al mare di manuali di espansione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...