Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Risposte in primo piano

lista aggiornata.....Lucca si avvicina, siete pronti?:cool:

• Risposte 211
  • Visualizzazioni 22,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

raga ma voi vi organizzate tutti insieme , perchè io vo con dei miei amici, e vorrei saper per trovarvi come devo fare? grazzzzzie XD

Allora finalmente è sicuro!

io merry ci saremo l'1 e il 2

il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca!

quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare!

raga ma voi vi organizzate tutti insieme , perchè io vo con dei miei amici, e vorrei saper per trovarvi come devo fare? grazzzzzie XD

Stampati il cartellino DL col tuo nick e appenditelo sulla giacca/maglia (o dove vuoi tu :mrgreen:) ... gli altri utenti faranno lo stesso ...

Allora finalmente è sicuro!

io merry ci saremo l'1 e il 2

il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca!

quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare!

Grande Alì!

Togliete pure i "forse" sui seguenti nomi:

Carathril

Sirya

Dark Megres

Aura

ci siamo ;-)

Io, Carathril, Dark Megres e Aura (+2 nostri amici) abbiamo affittato un rustico a 5 km da Lucca, una persona che doveva venire con noi ci ha dato buca quindi abbiamo un posto letto in più.

E' per per due notti, da venerdì a domenica.

Se qualcuno è interessato mi mandi un mp e riceverà tutte le informazioni del caso.

:bye:

• Autore

lista aggiornata.....Lucca si avvicina, siete pronti?:cool:

in panico totale 0_0

Sirya c'era joe Porficio che disperato cercava posto ;-)

Io confermo la mia presenza a Lucca giovedi 1° novembre ... fatemi sapere dove siete che cosi ci incontriamo :rolleyes:

Certo che sono disperato, mi farebbe molto piacere un letto... l'opzione non era delle migliori, cioè vagare per Lucca alla ricerca di una pensione!

@Sirya: hai un PM!

Ragazzi....... mancano due giorni!!!!!!:-D

Divertitevi anche per me a Lucca!!!!;-)

Vi odio tutti... -_-

io non ci potrò essere...

lista aggiornata, spero di non aver fatto errori.

Puoi togliere il forse anche per me... ci sarò. ;-)

Anche io ci sarò sicuramente.

Ma c'è un luogo di ritrovo??o si gira e se si incontra qualcuno bene??

grazie

Se non ho capito male il luogo di ritrovo dovrebbe essere nel padiglione carducci nei pressi della locanda :-p

La sfiga ci vede benissimo...

Ragazzi il Godric ha incontrato difficoltà organizzative e la sua presenza è alquanto azzerata

Quindi salto anche questa occasione...uffi...

rimane un piccolo appiglio di speranza,impercettibile...

Se la speranza è l'ultima a morire...magari un Godric comparirà ma per ora datemi per assente.

Mi dispiace moltissimo:-(:-(:-(

Posso permettermi di farvi notare che un punto di incontro serve a ben poco se non ci si dà un orario? :mrgreen:

Posso permettermi di farvi notare che un punto di incontro serve a ben poco se non ci si dà un orario? :mrgreen:

Sami a mio avviso sei un po' troppo pignola, sappiamo tutti che per fissare un appuntamento l' orario è l ultima cosa a cui pensare :lol:

PS lista aggiornata, sono spariti tutti i forse :cool:

No godric!non puoi mancare!!devo convertirti!non puoi dare buca ora che avevo progettato il tuo passaggio al Lato Oscuro!Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina

Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..

e io che pensavo veniste col camper :mrgreen:

Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina

Cungiiiiii!!! Grande Pad.. dopotutto: No Cungi, No Party! :-p

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.