28 Ottobre 200717 anni comment_174365 raga ma voi vi organizzate tutti insieme , perchè io vo con dei miei amici, e vorrei saper per trovarvi come devo fare? grazzzzzie XD
28 Ottobre 200717 anni comment_174368 Allora finalmente è sicuro! io merry ci saremo l'1 e il 2 il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca! quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare!
29 Ottobre 200717 anni comment_174416 raga ma voi vi organizzate tutti insieme , perchè io vo con dei miei amici, e vorrei saper per trovarvi come devo fare? grazzzzzie XD Stampati il cartellino DL col tuo nick e appenditelo sulla giacca/maglia (o dove vuoi tu ) ... gli altri utenti faranno lo stesso ... Allora finalmente è sicuro! io merry ci saremo l'1 e il 2 il 31 ci andiamo a vedere la partita del napoli a firenze e poi giovedi e venerdi giriamo per lucca! quindi potete modificare la lista levandoci dai forse per l'1 e il 2! il 3 purtroppo non possiamo stare! Grande Alì!
29 Ottobre 200717 anni comment_174419 Togliete pure i "forse" sui seguenti nomi: Carathril Sirya Dark Megres Aura ci siamo
29 Ottobre 200717 anni comment_174441 Io, Carathril, Dark Megres e Aura (+2 nostri amici) abbiamo affittato un rustico a 5 km da Lucca, una persona che doveva venire con noi ci ha dato buca quindi abbiamo un posto letto in più. E' per per due notti, da venerdì a domenica. Se qualcuno è interessato mi mandi un mp e riceverà tutte le informazioni del caso.
29 Ottobre 200717 anni Autore comment_174443 lista aggiornata.....Lucca si avvicina, siete pronti? in panico totale 0_0 Sirya c'era joe Porficio che disperato cercava posto
29 Ottobre 200717 anni comment_174446 Io confermo la mia presenza a Lucca giovedi 1° novembre ... fatemi sapere dove siete che cosi ci incontriamo
29 Ottobre 200717 anni comment_174477 Certo che sono disperato, mi farebbe molto piacere un letto... l'opzione non era delle migliori, cioè vagare per Lucca alla ricerca di una pensione! @Sirya: hai un PM!
29 Ottobre 200717 anni comment_174489 Ragazzi....... mancano due giorni!!!!!! Divertitevi anche per me a Lucca!!!!
29 Ottobre 200717 anni comment_174553 Anche io ci sarò sicuramente. Ma c'è un luogo di ritrovo??o si gira e se si incontra qualcuno bene?? grazie
29 Ottobre 200717 anni comment_174557 Se non ho capito male il luogo di ritrovo dovrebbe essere nel padiglione carducci nei pressi della locanda
29 Ottobre 200717 anni comment_174621 La sfiga ci vede benissimo... Ragazzi il Godric ha incontrato difficoltà organizzative e la sua presenza è alquanto azzerata Quindi salto anche questa occasione...uffi... rimane un piccolo appiglio di speranza,impercettibile... Se la speranza è l'ultima a morire...magari un Godric comparirà ma per ora datemi per assente. Mi dispiace moltissimo:-(:-(
29 Ottobre 200717 anni comment_174625 Posso permettermi di farvi notare che un punto di incontro serve a ben poco se non ci si dà un orario?
29 Ottobre 200717 anni comment_174629 Posso permettermi di farvi notare che un punto di incontro serve a ben poco se non ci si dà un orario? Sami a mio avviso sei un po' troppo pignola, sappiamo tutti che per fissare un appuntamento l' orario è l ultima cosa a cui pensare PS lista aggiornata, sono spariti tutti i forse Avatar 94 tu che giorni ci sei?
29 Ottobre 200717 anni comment_174640 No godric!non puoi mancare!!devo convertirti!non puoi dare buca ora che avevo progettato il tuo passaggio al Lato Oscuro!Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata..Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina
29 Ottobre 200717 anni comment_174668 Comunque sia,ho preparato l'ennesima lista dei bg,anche se questa volta,causa carico da fiera sarà leggermente limitata.. e io che pensavo veniste col camper Allora,il trono di spade e Arkham saranno presenti con tutte le loro espansioni.. perfino il bellissimo gioco del Cungi sarà presente!Lucca è sempre più vicina Cungiiiiii!!! Grande Pad.. dopotutto: No Cungi, No Party!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.