Vai al contenuto

Per essere lungimiranti... aspettando Lucca-C&G-2007

Risposte in primo piano

• Autore

allora se mi confermate scrivo una mail ai responsabili dell'appartamento, non è detto che sia ancora libero;-)

ricapitolando

alloggio per 4 dal 1 al 4 novembre

lothavier

darknight

arghot

gideon

comunque aspetto un po' per la vostra conferma

• Risposte 211
  • Visualizzazioni 23,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

confermo :thumbsup: per me puoi procedere, boss! :mrgreen:

Confermo anche io :-D

Confermo anche io, se per qualche strana coincidenza astrale non potessi vi mando comunque i dindi ( ovviamente) ;-)

• Autore

ok

allora domani scrivo la mail;-)

Ragà, ma se dovessi esserci e non essere in Svezia, un posticino-ino-ino per me lo trovo? O devo rispettosamente rinunciare? Purtroppo non posso saperlo con precisione fino almeno al 3 settembre!!! :banghead:

• Autore

bene, ho spedito l'email

in caso di risposta affermativa, se uno di noi dovesse rinunciare, sarebbe il caso che trovasse il sostituto;-)

Ragà, ma se dovessi esserci e non essere in Svezia, un posticino-ino-ino per me lo trovo? O devo rispettosamente rinunciare? Purtroppo non posso saperlo con precisione fino almeno al 3 settembre!!! :banghead:

beh non è sicuro nemmeno che noi troviamo ancora libero questo appartamento anche perchè è all'interno delle mura, credo comunque che intorno a Lucca posto si trovi anche all'ultimo momento;-)

credo comunque che intorno a Lucca posto si trovi anche all'ultimo momento;-)

Male che vada faccio spola tra Torino e Lucca... tanto sono solo 351 km... :rolleyes:

LOL!

Ciao ciao :-D

Male che vada faccio spola tra Torino e Lucca... tanto sono solo 351 km... :rolleyes:

LOL!

Ciao ciao :-D

Muovendosi adesso cmq di posto ne trovi... io so che ci sono un paio di ostelli a Lucca (ma ho le "carte" a casa e non ricordo a memoria quali sono...), prova con quelli!

• Autore

bene ragazzi

l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto..;-)

noi possiamo sentirci via messenger per i dettagli.

bene ragazzi

l'appartamento è ancora libero e son già d'accordo di risertire chi di dovere a fine agosto..;-)

e olèèè! Lucca, stiamo arrivando! :mrgreen:

grande Boss! :cool:

bene ragazzi

ma vai!:cool:

Spoiler:  
allora sento se le 16 cubiste sono ancora disponibili :lol:
  • 2 settimane dopo...

Per quanto riguarda l'idea iniziale di fare una comitiva potrei sempre chiamare il posto dove siamo stati l'anno scorso... per chi fosse interessato... considerate che io parto oggi e torno fra una settimana...

Il posto in questione si trova a Celle di Puccini e dista circa 15/20 minuti da Lucca. E un'appartamento per 8 persone e ovviamente dovremmo autogestirci...

Se nel frattempo la cosa vi stuzzica fatemelo sapere e quando torno posso mettermi in contatto con la proprietaria se si è formato un bel numero di partecipanti. Comunque credo ci siano altri appartamenti nella stessa zona quindi se siamo di più posso informarmi. :bye:

• 2 settimane dopo...

L'unica cosa per cui non impreco per abitare a Livorno... una volta ogni tanto sono vicina ad un evento! :cool:

Naturalmente non mancherò... sono circa diei anni che visito la fiera. :-)

Dato che è probabile che ci sarò anch'io stanno, se il ponte riguarda anche la scuola...

Vorrei sapere delle informazioni in più riguardo alloggi costi ecc...

Ragazziiii!!! ho bisogno di aiuto!!!! voglio venire a lucca con il mio gruppo... tutti 17enni... ma non abbiamo la minima idea di come orientarci...

qualcuno potrebbe darci una mano? o almeno indicarci un posto dove possiamo dormire... grazie mille a tutti:-D :-D

• Autore

Dato che è probabile che ci sarò anch'io stanno, se il ponte riguarda anche la scuola...

Vorrei sapere delle informazioni in più riguardo alloggi costi ecc...

Ragazziiii!!! ho bisogno di aiuto!!!! voglio venire a lucca con il mio gruppo... tutti 17enni... ma non abbiamo la minima idea di come orientarci...

qualcuno potrebbe darci una mano? o almeno indicarci un posto dove possiamo dormire... grazie mille a tutti:-D :-D

qui c'è il sito ufficiale per le info

http://www.luccacomicsandgames.com/07/default.asp

per gli alloggi potreste cercare con internet o chiedere al comune di Lucca ed all'ufficio per il turismo;-)

Bene... ormai è quasi sicuro... molto probabilmente riuscirò a venire dall'1 al 4

ora bisogna pensare a vitto e alloggio... qualcuno puo suggerirmi (anche via MP) un ostello o comunque un posto da dove si possa raggiungere la fiera senza troppe difficoltà???

(non abbiamo macchine)

grazie a chiunque ci offra il suo aiuto :-D :-D

Ehilà !!!

Probabilmente ci sono anche io !!! :cool:

Avete organizzato un esodo di massa dal Friuli o ogniuno ci va per i cavoli suoi?

Eventualmente io sarei disponibile ad aggregarmi e se serve un'auto in più ci sarebbe anche la mia a disposizione.

Fatemi sapere Friulani !!! :-p

Ebbene si, anche il vostro amorevole vicino di casa Fengor ci sarà a Lucca!

Spero di incontrarvi tutti lì!

Piccola battuta napoletana:

Tizio 1: Ci vediamo lì?!

Tizio 2: Dove?

Tizio 1: A Lucca!

Tizio 2: DOVE?

Tizio 1: A Luccaaaa!

Tizio 2:DOVEEEEEE???

Spiegazione per i non-partenopei:

Gridare in napoletano si dice alluccare! :-p:-p:-p So' scemo eh?! Siiiii!!!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.