Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 12k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Ma noo, siamo persone perfettamente normali!    

• SNESferatu
    SNESferatu

Ok, con Indra (@Mezzanotte), Adam (@Fog) e Marshall (@Pippomaster92) diamo finalmente inizio alle danze. Questa prima fase di gioco ha lo scopo di mettervi nella condizione di abituarvi alle rego

• Con la lentezza che mi contraddistingue, ho quasi finito di inserire le voci più importanti per Beast: the Primordial nella White Wolf Wiki Italia. http://it.whitewolf.wikia.com/wiki/Bestie:_I_Pr

Immagini pubblicate

comment_1513551

@SNESferatu per me puoi andare avanti direttamente tu. Devono interagire i due png, io più di fumarmi la sigaretta e dire coraggio fate la pace non ho tanto altro da fare... 😆

• Autore
comment_1513820
19 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Capo non ho la scheda sottomano, mi confermi che ho poteri stealth per poterli pedinare in sicurezza?

Acc, non m'ero accorto del messaggio. Hai 5 pallini totali per un'azione di pedinamento, più quello della specializzazione, che alla fin fine credo possa rientrare in un'azione simile. Insomma, puoi stare abbastanza sicuro.

Da tuo post non era chiaro: vuoi quindi seguire i due, rimanendo più o meno a questa distanza?

Modificato da SNESferatu

• Autore
comment_1513839
6 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Pensavo di sì, volevo pedinarli un po', ma se fosse rischioso rinuncerei.

Nella vita tutto è rischioso. In questo caso è letteralmente una passeggiata nel parco. Al massimo fai una brutta figura.

• Autore
comment_1514168

@Pippomaster92

Spoiler

Non puoi arrampicarti sul soffitto con uno scarafaggio con il tuo attuale livello di Sazietà. Con Ali del Rapace puoi però spendere 1 Sazietà per volare per un (limitato) numero di turni. Cioè, ora come ora puoi saltare in alto in una maniera incredibile... ma non muoverti sulle pareti, a meno di spendere Sazietà.

Modificato da SNESferatu

comment_1514268
11 ore fa, SNESferatu ha scritto:

@Pippomaster92

Contenuti nascosti

Non puoi arrampicarti sul soffitto con uno scarafaggio con il tuo attuale livello di Sazietà. Con Ali del Rapace puoi però spendere 1 Sazietà per volare per un (limitato) numero di turni. Cioè, ora come ora puoi saltare in alto in una maniera incredibile... ma non muoverti sulle pareti, a meno di spendere Sazietà.

Ok, allora spendo sazietà. Mi pareva (ma non ho la scheda/manuale sottomano) che arrampicarsi fosse il livello inferiore di sazietà rispetto a volare. 

• Autore
comment_1514278

Effetto Normale (vale sempre): puoi saltare molto in alto, saltare molto in lungo, planare se ci sono le condizioni adatte, e piombare sul nemico durante la planata.

Bassa Sazietà: Questa è l'arrampicata

Spesa di Sazietà: Fabio Volo.

• Autore
comment_1514283
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Allora salto e "plano" se c'è spazio. Era più che altro per fare scena.

aww shiiit ho appena postato. (In ogni caso non c'è spazio, è una nave relativamente piccina)

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1530585

La somiglianza di famiglia è quello che ti permette di capire che tipo di creatura sia. Ok che è ovvio fuori dal gioco, ma tecnicamente Thomas non sa moltissimo sui changeling.

• Autore
comment_1533507

@Fog

Ti ricordo che il capannone è ancora vuoto. Potresti sì riuscire ad aprire la Tana, ma al momento chiunque ti stia assalendo rimarrebbe all'esterno.

E ti ricordo che hanno dato fuoco al capannone, quindi non hanno alcun interesse ad entrare nel capannone. Se vuoi cambiare mossa, puoi. Magnanimous.

comment_1533508
1 minuto fa, SNESferatu ha scritto:

@Fog

Ti ricordo che il capannone è ancora vuoto. Potresti sì riuscire ad aprire la Tana, ma al momento chiunque ti stia assalendo rimarrebbe all'esterno.

E ti ricordo che hanno dato fuoco al capannone, quindi non hanno alcun interesse ad entrare nel capannone. Se vuoi cambiare mossa, puoi. Magnanimous.

Molto volentieri 😅 avevo male interpretato il post

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.