Enomis333 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Buon giorno a tutti. Mi presento, sono Enomis333 (Simone non era disponibile ). Prima di cominciare, voglio dire che mi sto approcciando proprio ora ai Forum e spero di non infrangere il regolamento di questa comunità online. Detto questo, passiamo al sodo: A causa della dipartita in battaglia il mio primo personaggio, mi trovo a dover crearne uno nuovo per un'avventura di D&D 3.5. (partendo dal 6lv.) Dopo alcune riflessioni, non ho avuto dubbi sul voler fare il Bardo, più precisamente ho deciso di fare il bardo e come CdP il Cercatore del canto. Arrivando al dunque, il mio quesito/problema è riuscire a ottimizzare il mio personaggio (anche nell'ottica della CdP che diventerà) sia dal punto di vista dei talenti che dal punto di vista dell'equipaggiamento. La guida (fatta a meraviglia) l'ho letta attentamente ma soprattutto dal punto di vista dell'equipaggiamento volevo chiedervi, se possibile, ulteriori consigli. I manuali che ho a disposizione sono tutti i 3.5. (per una più facile comprensione quelli in italiano, ma accettiamo anche quelli in inglese). Intanto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fezza Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ciao, benvenuto ti metto qui sotto prezzi e oggetti che potresti comprare: Wand of cure light wounds - 750 mo Wand of lesser vigor - 750 mo Heward's handy haversack - 2000 mo Cloak of carisma +2 - 4000 mo Mithril breast plate - 4200 mo mithril chain shirt - 1100 mo mithril buckler - 1015 mo chime of harmonic agony (la trovi sul MIC) - 3d6+bonus carisma in un'azione standard senza save - 3100 mo canaith mandolin (sempre sul MIC) - +2 a perform, +4 a countersong, fascinate e suggestione. Ha svariati utilizzi magici ma sevono 8 punti spesi in perform (strumenti a corda) - 8100 mo bow of songs (sempre sul MIC) - è un arco corto +1 che ti permette di usare usi di musica bardica per attaco extra e bonus ai danni Ce ne sono centinaia di oggetti utili per bardi, te ne ho citati solo alcuni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enomis333 Posted May 3, 2018 Author Report Share Posted May 3, 2018 Ciao grazie mille. Wow!!! è proprio una bella lista della spesa. Mi andrò a spulciare tutto. Grazie mille ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts