Vai al contenuto

Equipaggiamento Bardo 3.5


Messaggio consigliato

Buon giorno a tutti. Mi presento, sono Enomis333 (Simone non era disponibile :D ).
Prima di cominciare, voglio dire che mi sto approcciando proprio ora ai Forum e spero di non infrangere il regolamento di questa comunità online. 

Detto questo, passiamo al sodo: 

A causa della dipartita in battaglia il mio primo personaggio, mi trovo a dover crearne uno nuovo per un'avventura di D&D 3.5. (partendo dal 6lv.) Dopo alcune riflessioni, non ho avuto dubbi sul voler fare il Bardo, più precisamente ho deciso di fare il bardo e come CdP il Cercatore del canto. Arrivando al dunque, il mio quesito/problema è riuscire a ottimizzare il mio personaggio (anche nell'ottica della CdP che diventerà) sia dal punto di vista dei talenti che dal punto di vista dell'equipaggiamento. La guida (fatta a meraviglia) l'ho letta attentamente ma soprattutto dal punto di vista dell'equipaggiamento volevo chiedervi, se possibile, ulteriori consigli.  

I manuali che ho a disposizione sono tutti i 3.5. (per una più facile comprensione quelli in italiano, ma accettiamo anche quelli in inglese). 

Intanto grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao, benvenuto :) ti metto qui sotto prezzi e oggetti che potresti comprare:

  • Wand of cure light wounds - 750 mo
  • Wand of lesser vigor - 750 mo
  • Heward's handy haversack - 2000 mo
  • Cloak of carisma +2 - 4000 mo
  • Mithril breast plate - 4200 mo
  • mithril chain shirt - 1100 mo
  • mithril buckler - 1015 mo
  • chime of harmonic agony (la trovi sul MIC) - 3d6+bonus carisma in un'azione standard senza save - 3100 mo
  • canaith mandolin (sempre sul MIC) - +2 a perform, +4 a countersong, fascinate e suggestione. Ha svariati utilizzi magici ma sevono 8 punti spesi in perform (strumenti a corda) - 8100 mo
  • bow of songs (sempre sul MIC) - è un arco corto +1 che ti permette di usare usi di musica bardica per attaco extra e bonus ai danni

Ce ne sono centinaia di oggetti utili per bardi, te ne ho citati solo alcuni

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...