Vai al contenuto

Enomis333

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Enomis333

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 02/07/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Modena
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Fotografo
  • Interessi
    Fotografia, Sport (basket su tutti), musica (pianoforte)
  • Biografia
    Mi chiamo Simone, da sempre faccio fotografie e da poco tempo anche per lavoro. Amo tutte le arti e la musica. Inoltre pratico ilpiù possibile sport. Nel tempo libero ho scoperto D&D e me ne sono innamorato. :)

Visitatori recenti del profilo

99 visualizzazioni del profilo
  1. Enomis333

    Personaggio Equipaggiamento Druido Lv.6

    Grazie mille sempre molto gentili. Buona giornata.
  2. Buon giorno ragazzi. Ho deciso nuovamente di scrivere in questo forum, perché mi trovo di fronte un "bel problema": Visto che con il mio gruppo stiamo iniziando una nuova avventura, partendo da L.6; di pari passo ho deciso di cambiare personaggio per provare il Druido. La mia idea, leggendo i vari manuali è quella di puntare sul supporto del compagno animale e della trasformazione di me medesimo. Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare). Buona giornata a tutti e grazie.
  3. Enomis333

    Personaggio Equipaggiamento Bardo 3.5

    Ciao grazie mille. Wow!!! è proprio una bella lista della spesa. Mi andrò a spulciare tutto. Grazie mille ancora
  4. Enomis333

    Personaggio Equipaggiamento Bardo 3.5

    Buon giorno a tutti. Mi presento, sono Enomis333 (Simone non era disponibile ). Prima di cominciare, voglio dire che mi sto approcciando proprio ora ai Forum e spero di non infrangere il regolamento di questa comunità online. Detto questo, passiamo al sodo: A causa della dipartita in battaglia il mio primo personaggio, mi trovo a dover crearne uno nuovo per un'avventura di D&D 3.5. (partendo dal 6lv.) Dopo alcune riflessioni, non ho avuto dubbi sul voler fare il Bardo, più precisamente ho deciso di fare il bardo e come CdP il Cercatore del canto. Arrivando al dunque, il mio quesito/problema è riuscire a ottimizzare il mio personaggio (anche nell'ottica della CdP che diventerà) sia dal punto di vista dei talenti che dal punto di vista dell'equipaggiamento. La guida (fatta a meraviglia) l'ho letta attentamente ma soprattutto dal punto di vista dell'equipaggiamento volevo chiedervi, se possibile, ulteriori consigli. I manuali che ho a disposizione sono tutti i 3.5. (per una più facile comprensione quelli in italiano, ma accettiamo anche quelli in inglese). Intanto grazie
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.