Vai al contenuto

Enomis333

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Enomis333

  • Compleanno 02/07/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Modena
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Fotografo
  • Interessi
    Fotografia, Sport (basket su tutti), musica (pianoforte)
  • Biografia
    Mi chiamo Simone, da sempre faccio fotografie e da poco tempo anche per lavoro. Amo tutte le arti e la musica. Inoltre pratico ilpiù possibile sport. Nel tempo libero ho scoperto D&D e me ne sono innamorato. :)

Visitatori recenti del profilo

1.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Enomis333

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Ancora grazie. Vorrà dire che non interpreterò Sif ahahahahha
  2. Ragazzi, scusate se riapro la discussione, ma mi è sorto un dubbio che non sono riuscito a fugare da solo. Come funzionano le dinamiche di combattimento nel caso volessi impugnare l'arma che ho quando sono in forma normale e non selvatica?
  3. Grazie mille per il consiglio. Andrò a verificare i vs. dubbi (anche se credo che in realtà entrambe le armi vadano bene). "Sull'arma che tocchi crescono punte affilate, simili a spine di rosa, accompagnate da un rumore di legno che si torce.Piccole spine o spuntoni magici fuoriescono sulla superficie di un'arma di legno, quale un randello, un randello pesante, un nunchaku o un bastone ferrato. Per la durata dell'incantesimo, l'arma infligge sia danni perforanti che contundenti. Ottiene un bonus di potenziamento +2 al tiro per colpire e infligge +1 danno aggiuntivo per livello dell'incantatore (massimo +10). Questo incantesimo funziona solo su armi da mischia con superfici d'impatto di legno. Ad esempio, non funziona su un arco, una freccia o una mazza di metallo.Il suo intervallo di minaccia è raddoppiato e tale effetto non si somma ad altri miglioramenti sul critico."
  4. Buon giorno a tutti, vi scrivo per farvi una "semplice" domanda (che il titolo vi anticipa). Vorrei chiedervi un consiglio per un'arma da dare al mio Druido lv.8. So perfettamente, che per la classe (e per come lo gioco io), non è una scelta così fondamentale (sono comunque curioso), ma se avete dei consigli per armi forti e in caracter, li accetto volentieri. L'unico vincolo che ho, sono i manuali in italiano. Spero di non aver dimenticato nessuna informazione. Intanto grazie.
  5. Grazie mille 🙂 sempre molto gentili. Buona giornata.
  6. Buon giorno ragazzi. Ho deciso nuovamente di scrivere in questo forum, perché mi trovo di fronte un "bel problema": Visto che con il mio gruppo stiamo iniziando una nuova avventura, partendo da L.6; di pari passo ho deciso di cambiare personaggio per provare il Druido. La mia idea, leggendo i vari manuali è quella di puntare sul supporto del compagno animale e della trasformazione di me medesimo. Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare). Buona giornata a tutti e grazie.
  7. Ciao grazie mille. Wow!!! è proprio una bella lista della spesa. Mi andrò a spulciare tutto. Grazie mille ancora
  8. Buon giorno a tutti. Mi presento, sono Enomis333 (Simone non era disponibile ). Prima di cominciare, voglio dire che mi sto approcciando proprio ora ai Forum e spero di non infrangere il regolamento di questa comunità online. Detto questo, passiamo al sodo: A causa della dipartita in battaglia il mio primo personaggio, mi trovo a dover crearne uno nuovo per un'avventura di D&D 3.5. (partendo dal 6lv.) Dopo alcune riflessioni, non ho avuto dubbi sul voler fare il Bardo, più precisamente ho deciso di fare il bardo e come CdP il Cercatore del canto. Arrivando al dunque, il mio quesito/problema è riuscire a ottimizzare il mio personaggio (anche nell'ottica della CdP che diventerà) sia dal punto di vista dei talenti che dal punto di vista dell'equipaggiamento. La guida (fatta a meraviglia) l'ho letta attentamente ma soprattutto dal punto di vista dell'equipaggiamento volevo chiedervi, se possibile, ulteriori consigli. I manuali che ho a disposizione sono tutti i 3.5. (per una più facile comprensione quelli in italiano, ma accettiamo anche quelli in inglese). Intanto grazie
×
×
  • Crea nuovo...