Vai al contenuto

Starfinder: AP Dead Suns [TdS]


Dadone

Messaggio consigliato


4 minutes ago, Latarius said:

Stavo lavorando sulla scheda.
Ma l'operative's edge da +1 all'iniziativa ed a tutte le prove di abilità?

lo fa...e scala pure con il livello: l'operative e' leggermente OP(erative). :grimace:

Attento solo che non si somma con Skill Focus.

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Latarius said:

OkOk.

Ho iniziato a tirare giù qualcosa. Dimmi come va per il momento.

Una caratteristica non può superare i 18 punti, al primo livello; quindi puoi mettere il punto extra da destrezza a dove vuoi. 

Vedo che hai selezionato Skill focus per Stealth e per Acrobatics; ma i bonus dei talenti penso non si sommino con quelli di Operative's Edge; infatti, tutti e due i bonus sono di tipo insight...il che vuol dire che conti solo il più alto dei due. Inoltre, dal settimo livello hai praticamente skill focus a tutte le skill, dato che il bonus di Operatve's Edge arriva a +3. Ti suggerisco, come alternativa, Skill Synergy utilizzando l'opzione di rendere due skill che non lo siano già di classe, invece.

Per il resto, mi sembra a posto. 

 

EDITO: non mi ero reso conto che il goblin avesse bonus razziali alle skill: errore mio. :smile:

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Latarius said:

No aspè, nella descrizione della specializzazione diceva che ottenevo skill focus nelle due abilità associate. E per ghost sono acrobatics e stealth. 
E comunque, si non le ho sommate al +1 dell'operative's edge.

si si...ho editato, infatti: avevo mancato i bonus. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quello consigli per un talento? 
Avevo visto l'equivalente del twf ma il fatto di non poter attaccare con entrambe le armi durante il trick shot mi ha fatto cambiare idea. L'altra idea per adesso è quella di prendere il talento di competenza per le granate e farmene una scorta xD
A proposito per tirare le granate cosa si usa qui? Forza?

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Latarius said:

A parte quello consigli per un talento? 
Avevo visto l'equivalente del twf ma il fatto di non poter attaccare con entrambe le armi durante il trick shot mi ha fatto cambiare idea. L'altra idea per adesso è quella di prendere il talento di competenza per le granate e farmene una scorta xD
A proposito per tirare le granate cosa si usa qui? Forza?

bella domanda....forse Great Fortitude per il +2 ai TS in Tempra? 

Per le granate

Untitled.thumb.png.7c62fd29c1cf321dab422b41111213da.png

Mi sembra di capire che tu faccia un tiro aggiungendo forza con una granata o un arma da lancio; ma, mentre aggiungi forza ai danni con un arma da lancio, non fai altrettanto con una granata. Se la granata fa un danno ad area, invece, lo tratti come un tiro a distanza, ed usi destrezza per colpire una CA di 5 che sia entro il range dell'arma in questione.

3 minutes ago, Cronos89 said:

io ho preso quello per usare il fucile da cecchino.
Devo dire che come manuali sono un po' poveri di talenti 

si....ho notato anche io che c'e poca scelta....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...