Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi di Koda TdS 2

Risposte in primo piano

• Autore
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

: quella avvelenata sull'oreade

Sicuro? Bersaglio alternativo nel caso il cinghiale lo accoppi?

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 16,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il pennello il pennello! Dai che sono carico come una zampogna!

• Chi colpisce il piccion... Ehm il tiefling vince una nagisa gonfiabile

• Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradas

Immagini pubblicate

riusciamo a beccare qualche incantatore?

4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Sicuro? Bersaglio alternativo nel caso il cinghiale lo accoppi?

• Autore

l'ifrit e forse U13, se vi separate e occupate due caselle diverse.

Ah giusto per attaccarci a tutto ahah
Minami non è buono... l'AC contro cui tira lui non è la stessa, lo stai considerando?

:innocent:

[penso/spero che con oreade intendesse ifrit, vero?] :D

4 minuti fa, Landar ha scritto:

Minami non è buono... l'AC contro cui tira lui non è la stessa, lo stai considerando?

A proposito di Miname: potresti provare a fargli fare prove di sbilanciare invece che attacchi: vanno contro la CA a contatto che potrebbe ragionevolmente riuscire a colpire soprattutto se non ha il carisma fra i piedi e poi se la gioca sulla forza...

• Autore
10 minuti fa, Landar ha scritto:

sì, sì.

separiamoci allora nel fare il passo da 1,5. Ma quindi il cinghiale agisce prima di noi?

• Autore
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

separiamoci allora nel fare il passo da 1,5. Ma quindi il cinghiale agisce prima di noi?

Per vostra convenienza si. Mi spiego al 90% il cinghiale elimina l'oread. Lasciandovi liberi di tirare su altri bersagli. Vi segnalo. Che u12 appare alquanto pericoloso.

allora tiro 3 frecce su U2 

@Hazlar tu che fai? Bersagli altri 2 individui feriti?

si direi che colpisco gli altri due o se rimane qualcuno impedì chi è ferito

ma l'ifrit 4 da quanti turni è a portata del nostro furtivo e di hai fatto attendenre?!?

• Autore
12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma l'ifrit 4 da quanti turni è a portata del nostro furtivo e di hai fatto attendenre?!?

Vi ho fatto spostare di 1 quadretto senza perdere alcuna azione particolare (eravate fermi da prima, avete visto lui iniziare a fare qualcosa e "nel turno precedente"  vi siete spostati di poco.

I4 è ora a portata. Lui non si è mai mosso o quasi, fino al turno precedente (prima che voi vi spostaste) non era a portata del furtivo.

Ho diviso il post in 2 sia per attendervi, sia per non impazzire io con tutti i tiri da gestire e i banditi da muovere attaccare. A livello temporale non cambia nulla, tutta l'area di vostro interessa l'ho tenuta ferma.

Da questo in cui si è mosso e voi avete detto di tirare all'oread

• Autore
In questo momento, smite4life ha scritto:

detto di tirare all'oread

Che vi ho sconsigliato -per risparmiar frecce - in quanto sarebbe stato accoppato dal cinghiale (cosa avvenuta).

pensate io con oreade pensavo fosse una sottotipologia dell'ifrit, pensando fosse quello dell'acqua che ha evocati gli elementali.

non mi ero accorto della O nella mappa. 😅 

20 ore fa, smite4life ha scritto:

[penso/spero che con oreade intendesse ifrit, vero?] :D

A proposito di Miname: potresti provare a fargli fare prove di sbilanciare invece che attacchi: vanno contro la CA a contatto che potrebbe ragionevolmente riuscire a colpire soprattutto se non ha il carisma fra i piedi e poi se la gioca sulla forza...

Avrei preso spingere migliorato questo livello per lui poi mi sono accorto non avrebbe preso feats.

Ero sicuro di aver risposto maledizione.

Cmq grazie per il supporto.

• Autore

@Pyros88 ho corretto il tuo post, essendo al 7 livello il furtivo è 4d6, non 3d6  :)

a chi tocca adesso?

• Autore

restart: yamanaka, oyu, hibiki, i due topini, mifune (in ordine sparso ovviamente)

quindi se vuoi puoi postare ancora 

Io devo aspettare il prossimo giro di post?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.