Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1471585
3 minutes ago, Dmitrij said:

Eh sì i piani sono andati a rotoli, tra l'altro credo proprio per Manwar :ka::to_pick_ones_nose_e
Quindi bisogna riadattarsi a quel che sta succedendo.
Sti stronzetti vanno attirati o provocati in qualche modo ma...
- La musica del bardo gli piace ascoltarla da lontano.
- La comparsa di Phia sulla torre sembra non l'abbiano nemmeno notata (offendendo oltretutto il suo animo di donna!).
- Il bottino glielo sta portando Oleg su un piatto d'argento neanche gli piacesse pagare
- la presenza al tavolo di altri sconosciuti non la degnano di uno sguardo
- vivono nelle lande selvagge ma paiono terrorizzati dal fango
A sto punto serve il colpo di genio/follia...
Però posso dirti che unto in cucina non servirà :D

Grazie cercherò di fare il Leonardo da Vinci della situazione... ovviamente finirò come Lucignolo, ciuchino 🤷🏻‍♂️

• Risposte 436
  • Visualizzazioni 26,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A meno che qualcuno non possa fare un prestito (12.5mo), Manwar è povero in canna e non può scrivere pergamene, quindi è pronto con quel che ha.

• Grazie cercherò di fare il Leonardo da Vinci della situazione... ovviamente finirò come Lucignolo, ciuchino 🤷🏻‍♂️

• Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente n

Immagini pubblicate

comment_1471598

Potrei provare lo spruzzo colorato che li stordisce senza che se ne rendano conto... ma essendo in cucina posso fare il tutto con una sola iniziativa? Nn dovrei anche prepararmi all’incantesimo?

comment_1471623
36 minutes ago, Cronos89 said:

In un turno hai movimento e lancio dell'incantesimo. Spruzzo è una buona mossa, cerca di prendere i due che non sono ipnotizzati da me

Ok dimmi chi sei e ti dirò con chi vai 😊

comment_1471663

io sto controllando la posizione su roll20 tra poco posto con la magia spruzzo colorato, sperando di non beccare quelli gia' sotto incantesimo :)

edit: come faccio a muovere il mio personaggio su roll20? grazie

Modificato da Blues

• Autore
comment_1471698
1 ora fa, Blues ha scritto:

io sto controllando la posizione su roll20 tra poco posto con la magia spruzzo colorato, sperando di non beccare quelli gia' sotto incantesimo :)

edit: come faccio a muovere il mio personaggio su roll20? grazie

lo trascini con il mouse.

Dalla posizione in cui sei, non riesci ad arrivare alla portata di spruzzo colorato, ti ho fatto fare un doppio movimento. 

comment_1471705

Grazie 😊🙏 quindi l’incantesimo è andato?

edit: inteso lo si completa al prossimo giro, notte ;)

Modificato da Blues

• Autore
comment_1472919
26 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

No, non ho modo di ridurre i danni :D

ma hanno risuperato tutti il TS?

Un attacco interrompe l'effetto, c'è scritto cosi sul manuale riguardo quel potere.. o sbaglio?

Modificato da DarkSight

comment_1472938
19 minutes ago, DarkSight said:

Un attacco interrompe l'effetto, c'è scritto cosi sul manuale riguardo quel potere.. o sbaglio?

Si, vero, errore mio.
Tra l'altro ptevo affascinarne uno solo, errore mio :)

• Autore
comment_1473286
4 ore fa, Fezza ha scritto:

Io non posso ancora accedere a Roll20, quale è la mia posizione rispetto ai banditi e cosa vedo?

dalla tua posizione, dentro la stalla, vedi solo il corpo a terra con due frecce piantate di Jok. Vedi costatine nascosto dietro il muro dei dormitori, i briganti sono oltre il carro, ma fuori dalla tua vista. image.thumb.png.6df8455e500456371f2f59f63e0f0ecb.png 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.