Elle Posted April 16, 2018 Report Posted April 16, 2018 Salve a tutti come da titolo vorrei creare un convocatore sintetista. L'idea che ho in mente è una specie di guerriero fuso con un drago per cui con ali e coda e che attacca di spada. Se qualcuno ha consigli su talenti o evoluzioni da prendere mi farebbe piacere leggerli grazie!
fullempty Posted April 19, 2018 Report Posted April 19, 2018 Il 16/4/2018 alle 18:01, Elle ha scritto: Salve a tutti come da titolo vorrei creare un convocatore sintetista. L'idea che ho in mente è una specie di guerriero fuso con un drago per cui con ali e coda e che attacca di spada. Se qualcuno ha consigli su talenti o evoluzioni da prendere mi farebbe piacere leggerli grazie! Personalmente a me piace molto come personaggio, pensavi di ottimizzare molto a discapito del roleplay o rimanere su un piano bilanciato?
Elle Posted April 19, 2018 Author Report Posted April 19, 2018 volevo rimanere bilanciato ed essendo la prima volta che mi affaccio a questa edizione se hai consigli da darmi sono più che felice di ascoltarli! Tieni presente che al lv1 inizierò come bardo per via della campagna in cui la magia è poco conosciuta
Recommended Posts