Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco 5 nani volenterosi di avventure

Risposte in primo piano

Ubriacone, ma moooolto saggio, eheh!

Comunque si, le posso attivare e poi evadere mentre mi bevo una pinta di birra!

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Scherzone del master...avventura navale.

• DarkSight
    DarkSight

Ciao Mi stavo guardando un pò il manualetto sui nani   Penso che una bella.. chierica di Angradd  riporta l'ordine a suon di asciate!  Il mio clan Softaer è rinominato per la cura delle

• Thord Endar, del Clan degli Spaccapietra (Druido). Thord è molto legato al suo clan, ma in molti tra i suoi parenti riconoscono che non è del tutto a posto. Vive per lo più nelle caverne ricolme

5 minutes ago, Lamadanzante said:

Io direi aberrazioni per il ranger.

E io monaco ubriacone!

Bene..un bel gruppo di diplomatici...in confronto a noi una delegazione della Korea del nord e' un party della disney

Eheh.

Vabbeh, ma tanto se incontriamo delle gelatine con l'intelligenza di Trump....non dobbiamo parlamentare, DOBBIAMO DISTRUGGERE!!!

10 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Bene..un bel gruppo di diplomatici...in confronto a noi una delegazione della Korea del nord e' un party della disney

L'unica diplomazia di cui abbiamo bisogno pesa 14 chili ed è di buon acciaio nanico.

• Autore

Che cattiveria :-D

1 minute ago, Rock_77 said:

Che cattiveria :-D

Ve l ho detto...scherzone del master, avventura navale con Galeoni pieni di trappole

• Autore

... e tanto da diplomatizzare ... :-p

Duelli teologici e filosofici e gare di interpretazioni teatrali!

5 minutes ago, Lamadanzante said:

Duelli teologici e filosofici e gare di interpretazioni teatrali!

@Rock_77 Ho modificato leggermente il PG, al posto del martello da guerra ho preso il Dorn-Degar...cosi posso diplomatizzare persone non adiacenti a me

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1517155

Modificato da Pentolino

Come richiesto.

Va sistemato, sto scrivendo il bg che di base è piuttosto semplice.

Fjalarr Barbabruciata prende il cognome proprio dal nome del Clan. Un Clan Combattente formato perlopiù da Berserk. Lui è tra quelli che si è distinto maggiormente per un motivo o per un altro anche perché non è che abbia combattuto molto. L'insediamento è lontano dai nemici e a parte qualche scaramuccia sotterranea con altre creature non ha mai vissuto una vera guerra. Seppur forte e abile quindi non si è ancora misurato contro un vero nemico e brama vere battaglie.

La scheda ce l'ho in pdf ma posso copiarla su myth. Non ho capito se abbiamo 2 tratti avendo per certo un difetto e cioè Xenofobia.

Fjalarr_1.pdf

• Autore

@Landar

Potete avere 2 tratti massimo, uno dei due deve esser xenofobia ...

1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

@Landar

Potete avere 2 tratti massimo, uno dei due deve esser xenofobia ...

Che però è un difetto.

Quindi un tratto e un difetto. Ok! Dimmi se ti lascio il file o copio sy myth-weavers così da averla online e editabile sempre.

• Autore

Su myth è in effetti più comoda. Si dimenticavo che xenofobico è un difetto, per tutti potete comunque avere 2 tratti.

Che poi a dirla tutta per un nano "xenofobico" è più un tratto :-D

Modificato da Rock_77

Io xenophobic l'ho preso come tratto razziale

• Xenophobic: Isolationist dwarves despise non-dwarven humanoids. They speak only Dwarven and do not gain any bonus languages from possessing a high Intelligence score. In addition, they learn only one language per 2 ranks of Linguistics they possess. However, their untrusting nature gives them a +1 bonus against mind-affecting effects, except for fear affects. This racial trait replaces a dwarf’s normal languages.