Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Risposte in primo piano

Terrò presente, anche se di solito i piani di viaggio li fa la signora, io scelgo i ristoranti sul posto, ognuno ha le sue priorità :lol::lol:

:lol::lol: Ovvio ognuno le sue... :lol::lol:

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 901
  • Visualizzazioni 220,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Immagini pubblicate

Curioso... le ultime foto postate erano sempre le mie. La differenza è che il precedente post era la fine di un viaggio, quello durato 8 anni (di cui 3,5 sotto lo stesso tetto) con la mia ex compagna... e questo è l'inizio della mia nuova vita da single, circondato da amici e dove posso finalmente fare ciò che desidero davvero per me stesso.

L'occasione era la festa a sorpresa per il compleanno di Reamar, di cui mi sono appropriato rendendola la mia... serata della rinascita.

Ancora auguri Fabri :bye:

http://picasaweb.google.com/Zio.Jalavier/UnNuovoInizio#

L'occasione era la festa a sorpresa per il compleanno di Reamar, di cui mi sono appropriato rendendola la mia... serata della rinascita.

Ancora auguri Fabri :bye:

http://picasaweb.google.com/Zio.Jalavier/UnNuovoInizio#

RAEmar! ;-)

Grazie, belle le foto. Di nuovo grazie per la presenza. :bye:

RAEmar! ;-)

Pignolo... Mi sto riprendendo in fretta ma la testa non è mica ancora a posto del tutto... Oddio... Non che lo sia mai stata più di tanto :-p:lol::lol:

che invidia!!! mannaggia allo studio!!:mad:

la prossima volta però voglio esserci anche io... vi prego!!!:-(

Se poi magari lo si fa nel weekend ci sono buone probabilità che ci sia anche io :-p

Feu... ce l'avevi il collare? No perchè l'ultima volta che hai fatto trekking hai preso le zecche :banghead:

No a te non ti voglio!!! Sei uno schiavista!!! :-D Pad mi faceva fermare tutte le volte che volevoooo!!! :-D

Scherzi a parte , volentieri (se ti abbassi ai nostri.. più che altro ai miei livelli)!!!

No a te non ti voglio!!! Sei uno schiavista!!! :-D Pad mi faceva fermare tutte le volte che volevoooo!!! :-D

Scherzi a parte , volentieri (se ti abbassi ai nostri.. più che altro ai miei livelli)!!!

Mmmm... in effetti ammetto che mi piace marciare a passo sostenuto... però anche io mi fermo spesso per fare foto quando il panorama merita :-p

Mi stupisce invece che non hai reagito alla mia battuta... Pietà per me o tremenda vendetta in arrivo quando meno me l'aspetto? :lol:

In realtà quel messaggio era per Wiggly.

Tu stasera sei morto.

Ti ammazzo.

Così... giusto perchè avevo 5 minutini liberi... ho deciso di svelare al mondo la verità sulla chiesa e sul pontefice... dopo Dan Brown, non un romanzo ma la pura verità... quello che il Vaticano non vuole far sapere...

... il Papa Occulto!!

post-2015-14347050340315_thumb.jpg

... il Papa Occulto!!

beh, mi sta bene :lol:

e ora..

post-2612-14347050341117_thumb.jpg

post-2612-14347050341504_thumb.jpg

Per Jal:l'identità DL del ragazzo di Xochitl è... (rullo di tamburi)....(più rullo di tamburi)...... Haldir!!!! :)

Per Jal:l'identità DL del ragazzo di Xochitl è... (rullo di tamburi)....(più rullo di tamburi)...... Haldir!!!! :)

Chissenefrega glielo mettiamo? :-p:-p:-p:-p

Scusa Lucchio, non ho resistito, ti aggiungo subito agli amici :lol::bye:

GRANDE JAL!!!! Proprio belle!!!

:clap::clap::clap:

Bellissime. :-D

Ed il massimo rispetto al "cavallato" con il SanGiovese. :pray: (P.S.: è ancora vivo? )

Se ne è andato sulle sue gambe... ma non mi è dato sapere se è arrivato a destinazione, attendiamo notizie dall'Iron Lady a questo punto :lol:

Sta bene sta bene!

In fondo il suo apparato neuronale non poteva subire ulteriori danni! :lol:

belle foto,bravi i fotografi ma soprattutto....splendidi i modelli!!!! ;)