Vai al contenuto

aiuto creazione torneo eroico


Zerinol

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono nuovo del posto.Sto masterizzando un gruppo e vi illustro brevemente ciò che sta succedendo in game e i consigli che mi servirebbero.

in un epoca in cui un artefatto sta oscurando il cielo, i pg si sono accorti che tale oscurità interferisce anche con il contatto che le divinità hanno coi loro fedeli, per questo un alleanza di divinità del bene, si sono alleate creando "la cuspide". La cuspide dovrà scegliere un mortale (per ragioni di storia non necessariamente tra i fedeli) per investirlo dei poteri necessari a portare a termine la missione che probabilmente aiuterà il mondo a revertire il proprio sfacelo. Decidere è sempre difficile, soprattutto tra divinità, per cui ognuna ha pescato una creatura (non necessariamente del piano materiale) l'ha sottoposta a delle prove di routine ed ora hanno organizzato un torneo su il piano in cui sono stati costretti dall'artefatto, per decretare il loro campione, ovviamente il pg è stato scelto ma dalla più improbabile delle divinità della cuspide. ho mischiato un pò' di faerun per adattarlo a delle idee:

 

/lathander

hilmater/seren ray (sono la stessa divinità un mix più tendente verso hilmater)

torag/moradin (sono la stessa divinità)

corellon

erastil /chantea (sono la stessa divinità)

 Iomodae e cayden/ [sono i patroni del pg](sono due entità distinte ma dato che erano mortali non hanno lo stesso potere degli altri quindi hanno un solo campione da spartirsi al torneo)

 

mi aiutate a creare i 5 campioni fighi per un torneo (volendo anche lo stile del torneo) per un pg paladino di 12mo livello?? (non devono essere per forza sacerdoti o paladini, però sarebbe bello avesse un senso che la divinità x abbia scelto tizio per rappresentarlo)

Modificato da Zerinol
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Provo a lasciarti un paio di spunti

E' un link ad una build SAD su Saggezza, utilizza come base un chierico di Erastil. Salta tranquillamente l'introduzione.

https://docs.google.com/document/d/1j93nfBS7fdK4zJ94-fqjoQV6-yAMl6TpTsq0U4gH5Ws/edit

E' una guida sul talento Deific Obedience, i cui effetti variano a seconda della divinità venerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...