Jump to content

Zerinol

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Zerinol

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 08/20/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Senigallia
  1. come luce e oscurità intendevo anche tutto ciò che è associato come archetipo di bene e di male, le radici del bene e del male che si sono poi evoluti. le mezze stagioni non ci sono più purtroppo ehhh.. ci sta come discorso, un dio che si avvicina al male, anche fosse per distruggerlo, potrebbe potenzialmente venirne intaccato, come il contrario potenzialmente (ma meno probabilmente).
  2. intendo chiedere se qualcuno ha mai pensato alle entità divine come corrompibili. può una divinità del bene corrompersi secondo voi? La trama vuole che un antica forza creatrice antecedente alle divinità stesse, sia stata anticamente scissa in primordiali controparti, luce e oscurità.
  3. Ciao a tutti, sono nuovo del posto.Sto masterizzando un gruppo e vi illustro brevemente ciò che sta succedendo in game e i consigli che mi servirebbero. in un epoca in cui un artefatto sta oscurando il cielo, i pg si sono accorti che tale oscurità interferisce anche con il contatto che le divinità hanno coi loro fedeli, per questo un alleanza di divinità del bene, si sono alleate creando "la cuspide". La cuspide dovrà scegliere un mortale (per ragioni di storia non necessariamente tra i fedeli) per investirlo dei poteri necessari a portare a termine la missione che probabilmente aiuterà il mondo a revertire il proprio sfacelo. Decidere è sempre difficile, soprattutto tra divinità, per cui ognuna ha pescato una creatura (non necessariamente del piano materiale) l'ha sottoposta a delle prove di routine ed ora hanno organizzato un torneo su il piano in cui sono stati costretti dall'artefatto, per decretare il loro campione, ovviamente il pg è stato scelto ma dalla più improbabile delle divinità della cuspide. ho mischiato un pò' di faerun per adattarlo a delle idee: /lathander hilmater/seren ray (sono la stessa divinità un mix più tendente verso hilmater) torag/moradin (sono la stessa divinità) corellon erastil /chantea (sono la stessa divinità) Iomodae e cayden/ [sono i patroni del pg](sono due entità distinte ma dato che erano mortali non hanno lo stesso potere degli altri quindi hanno un solo campione da spartirsi al torneo) mi aiutate a creare i 5 campioni fighi per un torneo (volendo anche lo stile del torneo) per un pg paladino di 12mo livello?? (non devono essere per forza sacerdoti o paladini, però sarebbe bello avesse un senso che la divinità x abbia scelto tizio per rappresentarlo)
  4. Ciao a tutti, ho creato una variante e volevo sapere cosa ne pensate, o se avete consigli in merito. Ho sostituito il percepire trappole e ad ogni voce uguale sostituita, ho creato una cosa chiamata "impulsi", ora vi spiego. È un concetto alla pathfinder, un impulso permette di sostituire le normali caratteristiche per prove abilità, con quelle che avremmo in ira. Quindi andremo ad essere incisivo sulle caratteristiche forti: for, cos, sag. Si dichiara quando si vuole consumarlo e si spende un azione di movimento. Il numero totale di impulsi sono appunto le voci sostituite di percepire trappole, più il bonus di cos al giorno.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.