Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 37,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Posted Images

comment_1477361
46 minuti fa, Tunka ha scritto:

Quel secondo te è sinistro 🤣

Per tunka 

Spoiler

Come si chiama il padre del tuo pg?

quante persone credi abbia ucciso il tuo pg finora?

Edited by Zellos

comment_1477564
Spoiler

Non conosco i miei genitori. 

Direi che visto il mio passato ma soprattutto il tratto sanguinario le mie mani sono PARECCHIO sporche di sangue 

comment_1480949
14 minuti fa, Paolo Stefanelli ha scritto:

ok scusa

Non ti star a preoccupar troppo xD. In compenso però gli altri sono spariti nel nulla u_u”

comment_1480994

@Brenno

Spoiler

Con contatti puoi conoscere qualche erudito sul’argomento, che te ne abbia parlato diffusamente è strano.

Il re ragno è una figura mitologica, un avversario che portò le tribù ad unirsi ed anche del morbo rosso hai memoria: è la malattia che ha “distrutto” la civiltà barbara, distruggendo la sua città più maestosa e “obbligandoli” ( per voi ambriani ) a retrocedere alla barbarie. Del Padrone non sai nulla.

diresti che qui a Forte Cardo di eruditi con cui parlare ci sarebbero lord Avyn e Kallinon furia, un venerabile maestro dell’ordo di 101 anni: personaggio famoso per essere strano, maleducato ed estremamente egoista. Nonostante sia molto potente, non ha fatto la guerra ( nessuna) per “fare cose più importanti”  

comment_1481185
3 ore fa, Tunka ha scritto:

@Zellosscusa ma ho perso il conto dei px 😛 oppure oltre ai 3 di inizio non ne hai più dati?  

Brenno, ti ricordi quanti ne ho dati? 

Mi verrebbe da dirti nove in tutto.