Vai al contenuto

Paolo Stefanelli

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Paolo Stefanelli

  • Rango
    Virtuoso
  • Compleanno 21/11/1975

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bergamo
  • GdR preferiti
    Chtulhu, Pathfinder, Warhammer
  • Occupazione
    Programmatore NET
  • Interessi
    AkademikoDiTuteScienze

Visitatori recenti del profilo

38 visualizzazioni del profilo
  1. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Non so cosa diavolo sia quella creatura, ma per fortuna pare che non possa lasciare la foresta. Almeno per ora siamo al sicuro, ma direi che conviene che cerchiamo un posto per ripararci e riprendere le forze. Non so voi, ma io avrei davvero bisogno di un pasto decente e di un letto... Dove avevate detto di essere diretti...? (chiedo con noncuranza)
  2. Paolo Stefanelli

    PG e altro

    Dicesi "Ripiegare ordinatamente" Comunque si.
  3. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Se non vedo chiaramente, non posso tirare. Indietreggio rapidamente, e strattono i due ambriani per portarli via. Via di qui! Non capisco cosa si nasconde davanti a me, ma non mi piace!
  4. Paolo Stefanelli

    PG e altro

    Non ho capito cosa vedo, e cosa si avvicina...
  5. Paolo Stefanelli

    PG e altro

    io invece mi volto e mi muovo con cautela tenendo d'occhio le retrovie... è stato bello incontrarvi, anche se per poco
  6. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Io stavo seguendo il gruppo, 3-4 metri dietro di loro. Quando sento la voce e le urla mi volto e continuo a muovermi indietreggiando e tenendo d'occhio la direzione da cui provengono i rumori. Balestra carica e pronta. Rapidi, qualcosa ci sta inseguendo e si avvicina! Il nostro amico aveva dei rinforzi pronti. Master
  7. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Recupero con soddisfazione il mio equipaggiamento, controllo che la balestra non abbia subito danni, e silenziosamente mi accodo al gruppetto, a qualche metro di distanza. Non che mi aspettassi un invito formale... spero che almeno salti fuori qualcosa da mettere sotto i denti, una birra, e qualche ora di riposo... ne avrei davvero bisogno. Tre ragazzi, e due barbari. Strano gruppo.
  8. Paolo Stefanelli

    PG e altro

    ok modificato il post di là
  9. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Anandros Ero di scorta alla carovana di un mercante, quando siamo stati attaccati dagli schiavisti. Abbiamo difeso il carro come potevamo, ma non avevamo davvero possibilità di farcela. Poi quella bestia è arrivata e mi ha atterrato e... beh diciamo che ho qualche problema con cose del genere, e non mi vergogno ad ammetterlo. Fatemi affrontare qualunque cosa che abbia due gambe e due braccia, ma questi abomini sono usciti dall'inferno. Sono con loro da qualche giorno, credo che avessero bisogno di merce di scambio per le armi, ma non so molto dei loro piani. Li ho sentiti parlare di un Santuario, verso nord. A proposito di armi, su uno dei barbari dovrebbe esserci ancora la mia roba... non avete niente in contrario se me la riprendo, vero? Dopodichè, Suppongo di essere a corto di lavoro in questo momento, e dubito di poter riscuotere la mia paga da un cadavere, per cui... vi può far comodo un braccio in più?
  10. Paolo Stefanelli

    PG e altro

    hahahaha non promette bene...
  11. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Mi guardo in giro per constatare il termine dello scontro, e abbassando la balestra mi avvicino all'ambriano che ha fatto crollare il barbaro - istintivamente, mi sembra che sia il leader del gruppo. Mi sembra di capire che lo vogliate vivo. Questa aveva tutta l'aria di un'imboscata preparata, vero? Quali che siano le vostre motivazioni, in ogni caso devo ringraziarvi. Dubito che me la sarei cavata facilmente. Mi chiamano Anandros.
  12. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Prigioniero Ambriano Incrociando lo sguardo del giovane mago vicino a me gli sorrido. <<Non male ragazzo, ma ho visto queste bestie resistere a cose che non credevo possibili. A volte è meglio un solido quadrello di balestra.>> Non so chi siano questi che mi hanno permesso di liberarmi dal mio carceriere e mi hanno aiutato ad uccidere l'abominevole bestia, ma vista la situazione sicuramente conviene assicurarmi il loro favore... mantenendo la copertura bersaglio il capo barbaro. Se riesco a notare il tautaggio magico (attenzione 13) miro a quello. Altrimenti punto sempre ad ostacolare le sue azioni (tiro di round completo agli occhi, sempre su attenzione). Finiti i dardi, cerco tra le armi finite a terra una spada e vado in mischia (pugno di ferro, uso vigore 15)
  13. Paolo Stefanelli

    PG e altro

    Visto l'improvviso cambio degli eventi, e dato che la bestia non è più un pericolo immediato, afferro balestra e quadrelli e mi butto al riparo. Da lì, tiro sull'abominio (oppure, se vengo attaccato direttamente, su chi mi minaccia.) Tiro usando l'attenzione (sesto senso), su 13. Ricarica rapida (azione gratuita), e trucchi dell'arciere (tiro come azione completa per mirare agli occhi e accecare l'avversario - che perde un'azione di combattimento.
  14. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Prigioniero ambriano Incerto, raccolgo lentamente l'arma e carico. Mi guardo intorno, poi con la freddezza del mio addestramento e del puro istinto di sopravvivenza, mi preparo al tiro. se questo mi salverà la vita... master
  15. Paolo Stefanelli

    Una lama nel buio

    Prigioniero ambriano il prigioniero avrà circa 30 anni, alcune vecchie cicatrici sul viso e le braccia, capelli e barbetta corti e scuri. Non ha l'aspetto di un popolano qualunque, il portamento tradisce un qualcosa di militaresco. Tuttavia appare anche evidente che la presenza della bestia gli incute più del semplice timore. Si muove a scatti, a volte deve essere spintonato, a tratti volge lo sguardo verso l'incubo come per accertarsi che non gli stia per saltare addosso, e subito dopo abbassa di nuovo gli occhi per non attirare la sua attenzione.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.