Vai al contenuto

Paolo Stefanelli

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    45
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Paolo Stefanelli

  • Compleanno 21/11/1975

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bergamo
  • GdR preferiti
    Chtulhu, Pathfinder, Warhammer
  • Occupazione
    Programmatore NET
  • Interessi
    AkademikoDiTuteScienze

Visitatori recenti del profilo

1.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Paolo Stefanelli

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. Per me è la prima volta in PbF, però mi piace...non troppo impegnativo, pochi sbattimenti per seguire alla lettera mille regolamenti... se si vuole fare qualcosa a me va bene. Che sia symbaroum o anche provare altri sistemi.
  2. Praticamente siamo rimasti in tre. Lasciamo perdere o cerchiamo altri giocatori?
  3. io si, se c'è la voglia di continuare.
  4. Io non ho denaro, per cui non faccio nessun acquisto. Più che altro mi preme capire se c'è qualcuno disposto ad ingaggiarmi, o almeno se ci sono prospettive insieme al gruppo. Per cominciare, quando rientrano mi viene riferito qualcosa?
  5. Io faccio il mio lavoro, eseguo gli ordini e bado ai feriti in attesa che gli altri tornino. Se proprio vedo che passa la notte e nessuno si fa vivo, provo a muovermi per rintracciarli.
  6. Agli ordini, signore. Dopo aver rischiato una lunga prigionia - se non la pelle - trovarmi agli ordini di qualcuno che non sia il solito mercante mi fa tirare il fiato. Ho l'impressione che questi non facciano una vita proprio tranquilla, ma almeno pare essere gente che si copre le spalle, e non le solite guardie inesperte pronte a darsela a gambe quando le cose si mettono male. Il piacere è mio ragazzone, sorrido e gli dò una pacca sulla spalla mentre esce. Vi aspetto qui con i vostri compagni - e magari un bicchierino del famoso rosolio della cara Gunna, ne tieni sempre di scorta, vero? Mi metto tranquillo in un angolo, in modo da tenere comunque sotto controllo l'ingresso ed eventuali finestre - e mi metto a controllare che l'equipaggiamento recuperato sia in ordine.
  7. Mi sa che è svenuto. Direi che puoi procedere come meglio credi 😉
  8. Buona sera Åke. Gunna, sei sempre in forma vedo, facendo un mezzo sorriso. Ci vediamo sempre spesso vero? I miei amici qui hanno bisogno del tuo tocco delicato. Hanno avuto un brutto incontro con una strana bestia, qui al limitare della foresta.
  9. Io porto i due barbari e il prigioniero in città dal cerusico, se non ci sono problemi con le guardie all'ingresso.
  10. Anandros, ragazzone. Forza, che questo qui - faccio cenno al prigioniero - non mi sembra messo bene. La bottega di Åke è subito a destra delle porte, a ridosso delle mura. Fa il macellaio adesso, ma non farti ingannare, sa il fatto suo. Piuttosto, sei sicuro che i tuoi amici riescano a cavarsela, là dietro?
  11. Agli ordini! più che sollevato dall'allontanarmi da quell'affare Afferro il prigioniero e proseguo verso le porte cittadine. E cerchiamo di non dare troppo nell'occhio con le guardie, non vorrei che decidessero di chiuderci le porte in faccia e lasciarci a gestire questa cosa per conto nostro...
  12. Deve valere parecchio, la pelle di questo qui, se vi scomodate così tanto per tenerlo in piedi. Fosse per me, l'avrei lasciato a quella creatura... ma dopotutto, vi devo comunque la vita. Poco distante dalle porte, c'è un tizio che conosco... un cerusico, che una volta faceva parte dell’esercito ambriano. Conosce il suo mestiere e ne ha viste tante. E soprattutto, è onesto e fa poche domande, se pagato il giusto. Non che abbiate qualcosa da nascondere, s'intende... Faccio un mezzo sorriso d'intesa, e proseguo verso la città.
×
×
  • Crea nuovo...