Vai al contenuto

.l a g a l l e r i a d i d a n e z.

Risposte in primo piano

Un lavoro stupendo danez, direi che possiamo essere fieri ed orgogliosi di averti con noi!:cool:

• Risposte 129
  • Visualizzazioni 44,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• grazie a tutti:-D ! ecco qua qualche altro lavoro, questa volta vi mostro soggetti umani, senza l'accentuata deformazione anatomica che contrassegna quelli precedenti...

• grazie ancora a tutti:-D @gideon: no purtroppo faccio lo scientifico, sono totalmente autodidatta. e rieccomi a nuovi lavori, questa volta connotati da forti deformazion

• grazie per il link gid, putroppo però il problema della gemma sta proprio nella colorazione, infatti in bianco e nero la mia gemma si inseriva tranquillamente nel disegno;-) ecco qua q

• Autore

hehe grazie mille a tutti!

ecco qua lo studio della fisionomia del viso degli orchi^^

ork_head_sketch_by_danez.jpg

• Autore

ecco qua il mio vecchio satana (ritrovato dopo circa 8 mesi)...è più che altro la testa, il modello è quello dantesco: con una bocca mastica Bruto con l'altra Cassio e con l'altra ancora Giuda:-D

satan_by_danez.jpg

Sono in ritardo comunque devo dire che sono fantastici.

Poi, da buon fissato di magic, ti dirò che i tuoi disegni con magic set editor (un programma che ti permette di creare le carte) sono perfetti come illustrazione di carte.

Uhm...quasi, quasi ci provo...:bye:

Satana mi piace un fracco. :clap:

Anche il colore viola è azzeccatissimo.

Non c'è modo di quantificare l'ammirazione e l'invidia che ho nei tuoi confronti. sei un mago del disegno! (nonostante la tendenza al grottesco) e sei davvero molto bravo anche a colorare. Continua così!

bè Danez... manco da solo due settimane, torno ora e mi trovo altri magnifici disegni... stracomplimentoni...!

Sno molto belli: adoro lo stile con cui ombreggi... è qualcosa che si può spiegare via post? :rolleyes::mrgreen:

^^

riesci a dare la rotondità e la morbidezza dei personaggi in maniera singolare. Complimenti

posso dire wow o è stato già detto troppe volte? O_O

:clap::clap::clap:

fai per caso disegni su commissione? (sguardo cupido):girl_crazy:

Che dire? Hai uno stile particolare, e devo ammettere che non sono affatto male!!!

:clap:

complimenti!!!

:clap:

• Autore

grazie davvero a tutti;-)

@ederenthiel: si accetto commissioni, ma in questo periodo sono davvero pieno di impegni;-)

questo è il mio personaggio di D&D...è un mezz'elfo mezzo goblin (lo so, un miscuglio improbabile ehehe ) ladro^^

Edge__half_elf_half_goblin_by_danez.jpg

molto bello e caratterizzato come al solito...

è bello anche perchè ha poco del goblin e tanto dell'elfo;-)

mannaggia mi son accorto di non aver commentato "satana"...credevo di averlo fatto:-p

mi piace molto...soprattutto per la dinamicità che suggerisce:cool:

ps

ma sbaglio o l'hai "riflesso"...:rolleyes:

sarà anche un'aberrazione, ma ti è venuta molto bene :-D

beh io non ho parole per esprimermi! continua così:cool:

mi piacciono i tuoi duisegni, ma perchè usi sfondi diversi dal bianco? Secondo me starebbero meglio sul bianco.

grande mano davvero! complimenti e continua così!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

rieccomi qua, dopo un po' di tempo passato sulla scultura e pittura di miniature, torno a postare qualcosa...questo è un golem, lo so è un po' strano come golem...ma ho voluto provare qualcosa di diverso dal solito energumeno dall'aspetto roccioso...devo dire che sono rimasto colpito dall'atmosfera che si percepisce tramite la posa e l'espressione....spero vi piaccia

Golem_by_danez.jpg

come al solito molto ben curato e caratterizzato:cool:...

anche se personalmente non mi piacciono le scarpe, fanno un po' topolino:-p

• Autore

anche se personalmente non mi piacciono le scarpe, fanno un po' topolino:-p

ahahahah..hai ragione^^non sapendo come farle mi sono sipirato al modo che ha di farle il grande froud, ma effettivamente l'aspetto è quello :°)

mi sa che a Froud scocci fare i piedi:-p

forse è la discrepanza tra la parte superiore, molto grottesca ed articolata, che mi fa apparire strane quelle scarpe tondeggianti;-)