Vai al contenuto

.l a g a l l e r i a d i d a n e z.


Messaggio consigliato


ehm..ora farò la figura del pignolo:-p

più che il colore credo sia il cambio di stile a staccare la gemma...

la colorazione del personaggio è molto soft mentre la gemma ha un colore più deciso,sembra quasi che non faccia parte del bastone ma che sia un oggetto appoggiato su disegno, il riflesso di luce sotto rende l'idea dell'incastonatura, ma forse dovevi aggiungere anche un filo di ombra in più..non saprei, comunque questa è solo una mia personalissima impressione;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..ora farò la figura del pignolo:-p

più che il colore credo sia il cambio di stile a staccare la gemma...

la colorazione del personaggio è molto soft mentre la gemma ha un colore più deciso,sembra quasi che non faccia parte del bastone ma che sia un oggetto appoggiato su disegno, il riflesso di luce sotto rende l'idea dell'incastonatura, ma forse dovevi aggiungere anche un filo di ombra in più..non saprei, comunque questa è solo una mia personalissima impressione;-)

beh credo cha sia normale che una gemma abbia un colore più acceso... i riflessi delle pietre preziose devono essere brillanti altrimenti non sembrano gemme!:-p pensavo che non ti piacesse semplicemnte l'accostamento con il blu...poi è vero che quando si va a dare l'effetto gemma è difficile mantenere bene la tridimensionalità, è difficile aggiungere a quasti giochi di luce un'ombreggiatura senza fare un gran pastrocchio...;-) eheh, ho ancora parecchie cose da imparare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la gemma è bellissima e son d'accordo che la gemma debba spiccare, solo che mi pareva così diversa dal resto del contesto...ad esempio..

guarda come fa le gemme questo disegnatore, Voldor..

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=124444&postcount=1

ok questa sono in b/n...però sono un valido esempio di fusione col resto del soggetto...;-)

secondo me anche se la facevi un po' più langida, magari con la matita sfumata che si intravvedeva, non sarebbe stato male;-) :-D

comunque ammetto che ad osservare a lungo il disegno, rispetto allo zaffiro della prima versione, il topazio della seconda non stona affatto:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link gid, putroppo però il problema della gemma sta proprio nella colorazione, infatti in bianco e nero la mia gemma si inseriva tranquillamente nel disegno;-)

ecco qua qualche mio altro lavoro, questa volta non propriamente fantasy.. :-D

un vampiro rivisitato in stile nerd

hardcore_nerd_vampire_by_danez.jpg

un hardcore boy

emo_punky_boy_by_danez.jpg

un simpatico bambino dall'aria emo

little_kid_by_danez.png

:bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua il mio primo lavoro per la dl!

3_angry_orks_by_danez.jpg

per vedere l'immagine più grande http://img236.imageshack.us/img236/8117/sdsdsfg4.jpg

festeggio anche il mio ingresso nello staff illustratori!

Ragazzo.... tu sei bravo.... ma non lo dico tanto per dire... tu sei bravo... ma bravo tanto. Questo è forse il tuo disegno che più mi è piaciuto. ;-)

Hai stile, molto... e sono lieto che tu ti sia iscritto a questo forum... e che Gideon ti abbia preso all'amo immediatamente :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...