Vai al contenuto

Ederenthiel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Ederenthiel ha vinto il 19 Maggio 2007

I contenuti di Ederenthiel hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ederenthiel

  • Compleanno 19/01/1978

Informazioni Profilo

  • Località
    Bari

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Ederenthiel

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ederenthiel

    Qualche disegno

    non è giusto che il computer dell'ufficio mi debba bloccare tutte le immagini! sniff! sono sicura che saranno bellissimi!
  2. fantastico! *_* allora non sono l'unica pazza ad averci pensato! l'olezzo e il ruttone infuocato sono particolarmente interessanti! :clap: Io direi che come base è perfetta. L'unica cosa che mi sembra un po' strana è il fatto che (come avviene del resto per la classe di prestigio omonima) questo personaggio è di fatto un monaco. Un monaco potrebbe far finta di essere ubriaco, ma non esserlo veramente, andrebbe contro la sua natura legale e penso anche contro un po' dei suoi principi. Sarebbe interessante la proposta di diminuire la tempra col salire di livello, ma è praticabile? Voglio dire, quanti giocatori sceglierebbero un pg che man mano che sale di livello diminuisce i suoi bonus?
  3. Ederenthiel

    Qualche disegno

    sto guardando il tuo sito e c'è davvero di che rifarsi gli occhi *_* ok, devo provare anche io!
  4. Ederenthiel

    Qualche disegno

    complimenti! *__* piacerebbe anche a me essere così brava! come hai imparato a colorare? potresti darmi qualche dritta per iniziare (a colorare, perchè a disegnare non c'è speranza per me...)? Anche per MP se ti va
  5. sono in imbarazzo con i ts. Quello sulla tempra non può essere alto se no il pg reggerebbe bene l'alcool. Quello sui riflessi può essere medio, ma non di più, perchè il barcollare non può risolvere tutte le situazioni. Quello sulla volontà idem, altrimenti non si andrebbe ad ubriacare. Verrebbero dei tiri salvezza basso/medio/basso oppure basso/medio/medio. Per esempio si potrebbe fare: Tempra +0 +0 +1 +1 +1 +2 +2 +2 +3 +3 +3 +4 +4 +4 +5 +5 +5 +6 +6 +6 Riflessi e Volontà +1 +2 +2 +3 +3 +4 +4 +5 +5 +6 +6 +7 +7 +8 +8 +9 +9 +10 +10 +11 che ne dite? Comunque l'idea di farlo immune allo charme mi piace un sacco. Quanto ai livelli infimi... perchè no?
  6. ragazzi, io di programmazione non ci capisco niente, ma se volete vi posso aiutare a creare le immagini in png per le librerie
  7. l'aiuto è benvenuto, a sgravarlo ci pensiamo poi
  8. esatto, infatti stavo proprio pensando a come fare questa bozza. Qualche idea o suggerimento?
  9. Se viene fuori competitivo direi che è tanto di guadagnato, potrebbe addirittura diventare giocabile
  10. Vorrei fare una cosa diversa, nel senso che la classe di prestigio è una cosa seria, cioè riguarda il monaco che si specializza in questo stile di combattimento e fa quindi, in un certo senso, "finta" di essere ubriaco. Questa classe invece riguarderebbe qualcuno che non fa "finta". In alcune cose probabilmente somiglierà alla classe di prestigio, ma in molte altre no.
  11. Ieri sera si dicuteva di quale personaggio interpretare per una nuova campagna a d&d. Mi è venuto in mente il monaco che si è perfezionato nello stile dell'ubriaco e sono andata a leggermelo. Mi è venuta così l'idea di creare una classe base (allo scopo unicamente di ridere e divertirsi, senza pretesa di essere paragonabile alle altre esistenti) per un personaggio che sia il più delle volte VERAMENTE ubriaco. Si tratterebbe di un'equivalente dell'ira del barbaro... il pg per un determinato numero di volte al giorno si può ubriacare ed avere determinati bonus in combattimento, del tutto demenziali, tra cui la "competenza in armi improvvisate" quali sedie, botti, bottiglie e boccali di birra, capacità speciali come un ipotetico "rutto tonante" (attacco che fa danni sonori) e "andatura traballante" (che dà dei bonus alla classe armatura o alle schivate e simili finezze... Ho scommesso con Alamdiir che in questo forum c'è qualcuno così pazzo da assecondarmi in questo delirio, mi aiutate a vincere la scommessa?
  12. Mi arrendo, con quale diavolo voialtri avete fatto il patto? 0.o In questo forum ci sono dei disegnatori al di là dell'umano... Fantastico...
  13. Paladine di dragonlance, in versione Fizban ^_*
  14. Funziona? Perchè proverei anch'io... Complimenti davvero!
×
×
  • Crea nuovo...