Vai al contenuto

Nuova Campagna


Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi, gioco a D&D da 4 anni e ora in assenza di master gli altri giocatori mi hanno proposto di farlo io. Ho accettato visto che ero anche curioso nel vedere come si stesse dall'altra parte. Ora però sorge un problema, non saprei proprio cosa fare come campagna, potreste aiutarmi? come ambientazione giochiamo eberron, mi basterebbe sapere uno spunto su cui giocare, ovvero giusto una trama poi tutto il resto lo setto io.

Grazie in anticipo Mattia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La cosa più semplice è cercare qualcosa su internet...

A cominciare dalle avventure del sito DL ;-) e passando poi dal sito della wizards (se mastichi un minimo di inglese)... chiaramente poi dovresti riambientare il tutto su eberron... ma almeno le avventure ed i PNG ci sono...

Se dovete cominciare dai bassi livelli ci sarebbe IL CORVO E LA MASCHERA che si adatat benino (anche se va un po' corretta e studiata dal DM)... ;-) Per le correzioni, tra l'altro, ci sono diversi utenti che l'hanno già giocata e modificata a loro piacere (tra cui io) per cui se dovesse servirti consiglio/aiuto ne troveresti facilmente... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...