Jump to content

Master cerca giocatori


Recommended Posts

Cerco 4 giocatori .

I personaggi dovranno fare da scorta ad un nobile nell'esplorazione di un "antica rovina" in una lontana lontana lontana isola.


Sistema di gioco : Pathfinder

Tipo di avventura : Sopravvivenza , combattimento , esplorazione (su terreno innevato , montano , "cittadino")

Ambientazione : Creata da me , fantasy tendente all'horror con scene splatter e una punta di sci fi. 

Classi : Qualsiasi , preferibilmente in linea col tipo di avventura.

Razze : Qualsiasi con un massimo di 14 punti (es :Drow comune)

Manuali concessi : Direi tutti quelli ufficiali ,vedrò comunque caso per caso se vietare o meno qualcosa.

Allineamento : Qualsiasi , contando comunque che dovete fare squadra.

Livello : 8

Point buy : 20

Background : Non è indispensabile , se volete per gusto personale fatelo pure , inventate pure nomi di città , regioni , regni , il mio mondo è ancora in fase di creazione , perciò chi vuole si può sbizzarrire . 

Link to comment
Share on other sites


io ero un po' indeciso tra un guerriero elfo basato sull' intelligenza con Elven battle style e un monco Sensei, tutto meditazione e saggi consigli, totalmente di supporto. O  magari uno spiritualista Involutionist per fare un guaritore atipico... Scegliere è sempre così difficile in Pathfinder.

Link to comment
Share on other sites

L'idea mi interessa. Sono un po' indeciso fra stregone e druido, entrambi offrono spunti interessanti per legarmi all'ambiente che andiamo ad esplorare. Devo valutare ancora bene quali opzioni vorrei scegliere con le due classi e quale razza vorrei abbinarvi, ma difficilmente la scelta sarà diversa da una di queste due.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, per chi è ancora indeciso mi piacerebbe proporre una "strana coppia" due bardi uno con archetipo Archivista, l'altro Archeologo, una specie di Indiana Jones ed il Bibliotecario, con due approcci molto diversi ma complementari nell'esplorazione delle rovine.

magari uno halfling (archeologo) e l'altro gnomo (archivista) per esaltarne le differenze anche razziali e caratteriali. (ma questo è solo una proposta ulteriore)

Link to comment
Share on other sites

Master per chi sceglie razze con RP inferiore a 14 sarebbe possibile aggiungere tratti razziali alternativi (già presentì nelle opzioni di razza) senza sostituire il tratto controparte ma sommandone il valore (sempre senza superare valore 14)?

sarebbe possibile aggiungerne anche di completamente alternativi visto che è un mondo di tua ideazione? (tipo un lashunta RP 11 che si aggiunge low light vision che vale 1 punto arrivando a 12)

Link to comment
Share on other sites

@Pyros88

Non vevo mai pensato a questa opzione , ma sembra un idea interessante , direi che si puo fare (ovviamente vale per tutti i giocatori) , senza esagerare ovvimente , poi vedo io se le variazioni ci possono o no stare.

@Fog

ok nessun problema.

Ricordo comunque per tutti l'ordine degli aggettivi per l'avventura :)  Sopravvivenza , combattimento , esplorazione 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io ho deciso. Spiritualista involuzionista, molto probabilmente un nano(anche se non sono sicuro al 100% della razza), un incantatore di supporto e guaritore. Con questo penso che prendero' pieno vantaggio della possibilità di fare worldbuilding perché su Golarion questo archetipo è legato alla tradizione dei Rivethun, uno dei pezzi a mio parere più affascinanti del setting, e mi piacerebbe portarla, magari un po' modificata, sul tuo mondo.

Link to comment
Share on other sites

Io ho quasi finito il pg. Confermo l'alchimista vivisezionista. Sarà una specie di ibrido tra Einstein e jack lo squartatore in versione tiefling con un pizzico di dr. Jekyll e mr. Hide! :D dovrebbe risultare abbastanza inquietante: vomita sciami di vespe e fa altre cose strane... :joy:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.