Jump to content

Creare PG Fantasma


Eowarar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come lo fareste un personaggio fantasma ? Per l'archetipo c'è solo quello del manuale dei mostri o ne esistono altri ? Inoltre io pensavo di farlo combattente , non so ancora se barbaro o guerriero puro. Il livello pensavo di farlo di 10 contando il lep del fantasma.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per riformulare il concetto già espresso da Klunk, un MdL di 5 implica che

  • Se fai un combattente, avrai un bab di 5 livelli indietro. Al 10 livello, questo vorrebbe dire avere lo stesso BAB di un mago... Allo stesso modo, ottieni meno talenti e capacità di classe, cosa che potrebbe essere un problema dato che spesso le capacità dei livelli inferiori sono poco utili ai livelli più alti
  • Se fai un caster, perdi ben 5 livelli da incantatore, che vuol dire (di nuovo esempio al 10 livello) che lancerai incantesimi di 3 livello invece che di 5: volare invece che teletrasporto.

Detto ciò, ovviamente, si può fare tutto! :)

Cominciamo comunque con una domanda: perché vuoi fare un pg fantasma?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oltre ai problemi citati prima influisce pure il fatto che essendo incorporeo le tue armi devono disporre dell'incantesimo tocco fantasma affinché tu le possa utilizzare, per quanto riguarda l'archetipo esiste la creatura umbrantile, ma ti farebbe diventare un' ombra e non un fantasma quindi non penso faccia al caso tuo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.