Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Piccoli, Infimi PG [TdS]

Risposte in primo piano

[io a nanna ci sono ancora! :D]

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 89
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1427020

• Oro iniziale e caratteristiche (15 punti).

• @1701E, @Karsh, @Roald Nordavind, @smite4life. Ci siamo, comincia la campagna infima.  Spero che vi piaccia. Vediamo cosa combinano i giovani mentre i grandi vanno a pestare nani cattivi.

Mi serve che decidiate come proseguire, il vostro "alleato" non sa come interpretare la mappa a questo punto, quindi se avete qualche idea vi segue.

• 3 mesi dopo...

Non raggiungo l’ameba in mischia giusto?nel caso non mi resta che indietreggiare. 

Puoi raggiungerlo se provi ad andare dall'altro lato. Però ti serve una prova di agilità per oltrepassare il nemico.

A me non erano più arrivate notifiche da questo topic.... Cosa è successo???? 😱😱😱😱😱😱😱😱

Non lo so, non è la prima volta che succede. Sembra esserci un bug in questo forum che ogni tanto a qualcuno non gestisce bene le notifiche.

pensavo che si fosse arenato, non ho la più pallida idea di quanto siate andati avanti! 😢

Riesci a farmi un riassunto brevissimo?

Dove eri rimasto?

Al momento avete trovato la destinazione della mappa ed avete trovato un'ameba che vi sta attaccando nella grotta.

• 1 mese dopo...
  • Autore

Comunque al prossimo turno Maya lancia Evoca Fred IX, poi vediamo se lo scheletro ride...

• 1 mese dopo...

Ci siete?

Aspetto il turno di @Roald Nordavind ma anche gli altri possono postare visto che nessun nemico agisce in mezzo a voi nell'iniziativa.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.