Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1504845

Sì scalare è pericolosissimo, forse a sto punto meglio la 4. Comunque Rawdon andrebbe solo a vedere in avanscoperta, niente di azzardato.

Modificato da Brenno

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 50,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Immagini pubblicate

comment_1504882

Secondo me al contrario la 4 è un perdere almeno un'intera giornata, con ottime probabilità di perdere le tracce del gruppo di predoni. Sinceramente più che sentinelle mi preoccupano le creature che potrebbero sbucare dalle caverne. 

E comunque, come già detto nel TdG, Ethienne ha esposto i suoi dubbi ma segue le decisioni di Shamash qualsiasi esse siano (l'ha preso per il capo missione visto il suo modo di porsi)

comment_1505004
6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

La differenza tra 2 e 3 sta nell'uccidere parte o tutto il party.

Sull'1 la vedo impossibile.

Voto 4

La 1 è impossibile per tutti tranne me che hi atletica e forse potrei riuscire a salire.

d'altronde non ho mai proposto che tutto il gruppo la scalasse. Basto io per capire se ci sono sentinelle.

comment_1505009
11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

La 1 è impossibile per tutti tranne me che hi atletica e forse potrei riuscire a salire.

d'altronde non ho mai proposto che tutto il gruppo la scalasse. Basto io per capire se ci sono sentinelle.

Allora andiamo su io e te

comment_1505064

Sappiate che se alla fine si decide di mandare voi due a cercare sentinelle, Ethienne vi ispirerà, sperando di rendere tutto più semplice. Io continuo a temere la perdita di tempo.

• Autore
comment_1505133

Stando alle vostre scelte mi risulta (c'è chi ha messo 2 possibilità):

4 voti per: Mandate in avanscoperta i due e poi li seguite.

3 voti per: Entra tutti nella gola con la massima attenzione.

2 voti per: Scalate la difficile parete dell'altopiano (uno o due PG).

Che faccio proseguo con la 4?

• Autore
comment_1507982

Ragazzi le scelte di base sono:

1) Attraversare la gola, magari con i due in avanguardia (di quanto?);

2) Scalare la parete e passare dall'altopiano, ma dovete abbandonare i cavalli;

3) Dividere il gruppo un po' nella gola e un po' sull'altopiano ed i cavalli rimangono tutti con chi passa dalla gola:

4) Cercare un'alternativa aggirando l'altopiano anche a discapito del tempo;

5) Tornare a Greenest! 😄 😄 😄

Forza che proseguiamo. 😉

comment_1507986

Sì decidiamoci e andiamo. io dico 1 o 3 (nel caso 3 a che altezza circa sarebbe il gruppo che procede lungo l'altopiano?)

Modificato da Brenno

• Autore
comment_1508005
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Sì decidiamoci e andiamo. io dico 1 o 3 (nel caso 3 a che altezza circa sarebbe il gruppo che procede lungo l'altopiano?)

Tra i 20-25 metri. Il pianoro superiore è abbastanza irregolare, almeno nella prima parte (quella vista da Shamash) e vicino ai bordi.

comment_1508013
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma è così invalutabile fregare le divise agli umani appostati con i coboldi che abbiamo superato la sera prima?

vero, c'è anche quella ipotesi, che non è male.

• Autore
comment_1508064
9 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ma è così invalutabile fregare le divise agli umani appostati con i coboldi che abbiamo superato la sera prima?

Certo che è valutabile! 🙂

Io ho messo le opzioni più ovvie, ma sta sempre a voi decidere cosa fare esattamente... basta che decidete però! 😉

comment_1508066

Proposta folle: visto che Achuak è un dragonide verde, e se non ricordo male i draghi verdi sono abbastanza cattivi, se si trovano delle “divise” forse si potrebbe proprio passare come un gruppo ritardatario o arrivato adesso per un motivo a caso, tirandosi anche dietro un prigioniero, Shamash, in modo da scoprire subito dove si trovano quelli che dovremmo liberare 

sembra anche a voi la ricetta per un suicidio di massa? 

comment_1508068
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Proposta folle: visto che Achuak è un dragonide verde, e se non ricordo male i draghi verdi sono abbastanza cattivi, se si trovano delle “divise” forse si potrebbe proprio passare come un gruppo ritardatario o arrivato adesso per un motivo a caso, tirandosi anche dietro un prigioniero, Shamash, in modo da scoprire subito dove si trovano quelli che dovremmo liberare 

sembra anche a voi la ricetta per un suicidio di massa? 

In verità no,  non sono di questo avviso. Penso che sarebbe un suicidio solo per voi due XD

comment_1508083

Master, ho una domanda. 

È legittimo pensare che Erias possa restare nascosto nella parte di sotto del cavallo aggrappandosi ai finimenti della sella? 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.