Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Una favore ti chiedo, io non ho il manuale di 5 edizione e quindi non so quanto costano le varie, poi il livello di partenza è il 3 giusto?

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Immagini pubblicate

1 minuto fa, LORECRACK ha scritto:

Una favore ti chiedo, io non ho il manuale di 5 edizione e quindi non so quanto costano le varie, poi il livello di partenza è il 3 giusto?

No, è il lv1.

Qui puoi usare il point buy standard, funziona bene. 

Scusate se rompo, ma per l'euipaggiamento?

• Autore

@LORECRACK se te la cavi con l'inglese usa questo sito per tutte le informazioni poi per le traduzioni ci penso io: https://5thsrd.org/

ma le monete iniziali? o prendiamo quello che vogliamo?

In questo momento, LORECRACK ha scritto:

ma le monete iniziali? o prendiamo quello che vogliamo?

Ogni classe e ogni background ti concedono oggetti di partenza + un piccolo tesoretto (5-10 monete d'oro). 

• Autore

Nella 5e l'equipaggiamento deriva dalla classe e dal background scelto, non hai bisogno di monete iniziali.

cosa devo completare? 🤔

armatura di maglia cosa sarebbe in inglese?

2 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

armatura di maglia cosa sarebbe in inglese?

Dovrebbe essere chainmail.
Comunque la classe di solito di regala un'armatura (se sei una classe marziale, puoi scegliere tra una leggera e una media)

1 minuto fa, LORECRACK ha scritto:

a me regala proprio la chain mail

Si, tu vedrai all'inizio di ogni classe l'equipaggiamento che ti viene regalato. Di solito è 

• un'arma da tiro O una/due da lanciao
  • un'arma da mischia 
  • un'armatura leggera O pesante (per certe classi)
  • scudo e/o altri oggetti come focus arcani

Poi il background ti regala altro

• abiti
  • strumenti
  • qualche soldo
  • un oggetto dal valore narrativo (esempio, io sono uno studioso e ricevo un libro su un argomento...non mi da bonus o altro, è solo un oggetto tematico)

sisi ho trovato tutto

• Autore
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

cosa devo completare?

Dunque, mancano tutte le caratteristiche caratteriali, ideali, legami, difetti e se possibile gradirei un'immagine.

Questa è la tua scheda in pdf. Su quelle di myth-weavers ci sono anche le informazioni della classe paladino.

Shamash Daardendrian.pdf

14 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

a me regala proprio la chain mail

ecco la mia scheda

Balasar (Lorecrack).pdf

In giornata gli do un'occhiata e ti faccio sapere.

le informazioni di clase paladino le avevo messe già in prospettiva perché al due biclasso paladino ma attualmente sono solo un guerriero.

l'immagine l'avevo messa, non si vede? 🙄 

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

le informazioni di clase paladino le avevo messe già in prospettiva perché al due biclasso paladino ma attualmente sono solo un guerriero.

l'immagine l'avevo messa, non si vede? 🙄 

Per curiosità, perché cominci con il guerriero?
Per i TS o per uno stile specifico di combattimento?

Adesso non riesco ad accedere al computer, domattina riesco a compilare tutto

in realtà per Bg, ma due stili di combattimento mi fa piacere combinarli come anche Action Surge.

Quindi farai Guerriero 2/Pladino X?
Perché forse forse ti conviene allora fare Guerriero 3 e guadagnarci qualche manovra o il critico sul 19-20. 

anche guerriero4/paladinoX, al 3^ ho l'archetipo che schifo non mi fa, ed al 4^ ho l'aumento caratteristiche però magari mi fermo al tre, dipende.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.