Vai al contenuto

Master cerca 1 sostituto

Risposte in primo piano

Salve

Come da titolo sono in cerca di un sostituto per un PG Barbaro di 3 o 4 livello (adesso non ricordo, sto postando dal cell e non ho accesso ai miei appunti) nella campagna basata sull'adventure path Reign of Winter che ovviamente non deve essere conosciuto

Richiedo costanza e voglia di portare avanti un progetto a lungo termine

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Siamo passati da poco al 3° livello.

• Il giocatore subentrante dovrà prendere in mano le redini del PG già esistente; potrà al massimo modificare in parte la scheda del PG (tipo riassegnare i punti abilità, cambiare talenti)

Just now, dalamar78 said:

Salve

Come da titolo sono in cerca di un sostituto per un PG Barbaro di 3 o 4 livello (adesso non ricordo, sto postando dal cell e non ho accesso ai miei appunti) nella campagna basata sull'adventure path Reign of Winter che ovviamente non deve essere conosciuto

Richiedo costanza e voglia di portare avanti un progetto a lungo termine

Io mi candiderei.

50 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

PG Barbaro di 3 o 4 livello

Siamo passati da poco al 3° livello. ;)

Si tratta di gestire un personaggio pre esistente, o di crearne uno per sostituirlo? Non che avrei problemi in ogni caso; ma per sapere se dovrei scrivere un background e/o fare una scheda.

• Autore

Il giocatore subentrante dovrà prendere in mano le redini del PG già esistente; potrà al massimo modificare in parte la scheda del PG (tipo riassegnare i punti abilità, cambiare talenti)

17 hours ago, dalamar78 said:

Il giocatore subentrante dovrà prendere in mano le redini del PG già esistente; potrà al massimo modificare in parte la scheda del PG (tipo riassegnare i punti abilità, cambiare talenti)

Bene per me: se linki la pagina del pbf e la scheda del personaggio, proverei a leggere quello che é successo fino ad ora e che personaggio sia quello da rilevare. :-)

EDIT: 

Fa nulla: ho trovato il link della scheda e della campagna. A me andrebbe benone il personaggio cosi' come e', senza cambiare talenti, tratti o aerchetipi. La campagna fino a questo punto,me la sto leggendo adesso. :-) 

Modificato da Dadone