Vai al contenuto

Master cerca 1 sostituto


Messaggio consigliato

Salve

Come da titolo sono in cerca di un sostituto per un PG Barbaro di 3 o 4 livello (adesso non ricordo, sto postando dal cell e non ho accesso ai miei appunti) nella campagna basata sull'adventure path Reign of Winter che ovviamente non deve essere conosciuto

Richiedo costanza e voglia di portare avanti un progetto a lungo termine

Link al commento
Condividi su altri siti


Just now, dalamar78 said:

Salve

Come da titolo sono in cerca di un sostituto per un PG Barbaro di 3 o 4 livello (adesso non ricordo, sto postando dal cell e non ho accesso ai miei appunti) nella campagna basata sull'adventure path Reign of Winter che ovviamente non deve essere conosciuto

Richiedo costanza e voglia di portare avanti un progetto a lungo termine

Io mi candiderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, dalamar78 said:

Il giocatore subentrante dovrà prendere in mano le redini del PG già esistente; potrà al massimo modificare in parte la scheda del PG (tipo riassegnare i punti abilità, cambiare talenti)

Bene per me: se linki la pagina del pbf e la scheda del personaggio, proverei a leggere quello che é successo fino ad ora e che personaggio sia quello da rilevare. :-)

 

EDIT: 

Fa nulla: ho trovato il link della scheda e della campagna. A me andrebbe benone il personaggio cosi' come e', senza cambiare talenti, tratti o aerchetipi. La campagna fino a questo punto,me la sto leggendo adesso. :-) 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...