Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1450075
7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

camminando normalmente e a velocità dimezzata per gli ultimi 6-9 metri quanto tempo ci mettiamo a raggiungere il mago da dove siamo ora? 🙂 

possiamo anche muoverci al doppio della nostra velocità passi lievi o usare un punto ki se non ci arrivassimo.. (ma penso di farcela, i quadretti quanti metri sono?)

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

  • E dopo la pausa Natalizia:    

  • vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

comment_1450084

Allora....Passi Lievi da RAW non dice nulla sul non fare rumore ecc. Quindi non avvantaggia o modifica le prove di percezione per individuare una creatura invisibile.

se poi il master ci concede un bonus per tal ragione, meglio saperlo prima.

In ogni caso ci muoviamo a velocità normale facendo prove di furtività, colpiamo assieme il bersaglio stando nella stessa casella, dato che poi il mago saprà dove siamo visto che lo abbiamo colpito ci spostiamo di un passo 1,5m (tu da una parte io dall'altra) attorno a lui e ci diamo i bonus di fiancheggiare senza che lui sappia dove siamo, forse. Dovrebbero rimanerci poi 2 round ancora di invisibilità e torniamo verso il villaggio a meno che vogliamo provare a colpire il tizio di aspetto infuocato.

http://golarion.altervista.org/wiki/Invisibilità

Modificato da Pyros88

  • Autore
comment_1450090
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

dato che poi il mago saprà dove siamo visto che lo abbiamo colpito ci spostiamo di un passo 1,5m (tu da una parte io dall'altra) attorno a lui e ci diamo i bonus di fiancheggiare senza che lui sappia dove siamo, forse

se non ho sbagliato a cercare l'invisibilità a cui vi riferite, vi vede eccome dopo che lo avete attaccato (sempre se è ancora vivo, s'intende), ma vi vedono benissimo tutti gli altri.

o intendi:

attacco - passo indietro - riuso del trick?

Modificato da Albedo

comment_1450096

giusto, io guardavo alla regola generale e non all'incantesimo.

beh, possiamo sparire di nuovo o possiamo semplicemente scappare via e giù di prove di acrobazia.

comment_1450100

rimane il fatto che se ci avviciniamo con il doppio movimento poi non possiamo attaccare (anche perché noi abbiamo 6m di velocità, non arriveremmo comunque a 14)

direi di giocarla cosi: arriviamo il più possibile vicini e ci nascondiamo furtivi inoltre abbiamo +2 a stealth se rimaniamo fermi un round per Nessuna traccia +2  se non ricordo male

Prossimo round il mago si sarà avvicinato e lo sacramentiamo,  e con vanishing tricks (vale 6 round l'invisibilità) torniamo nel villaggio 

 

comment_1450109

A livello di tattica è meglio abbattere il mago subito, non possiamo permettere ne di buffare né di curare e/o prevenire danni, siamo meno e molto meno armati

  • Autore
comment_1450110

Il mago è U1 e considerando l'accoglienza che avete dato ai suoi amici non è detto che voglia entrare nel villaggio.

I1 è il tizio che, stando alle parole di Nagisa, è il capo di questo gruppo.

Sullo scudo ha questo simbolo

I contadini attendono i vostri ordini... in ogni caso non mi sembrava furbo farli uscire ora, o esporsi per tirare alla mucca.

comment_1450119
11 minuti fa, Albedo ha scritto:

Il mago è U1 e considerando l'accoglienza che avete dato ai suoi amici non è detto che voglia entrare nel villaggio.

I1 è il tizio che, stando alle parole di Nagisa, è il capo di questo gruppo.

Sullo scudo ha questo simbolo

I contadini attendono i vostri ordini... in ogni caso non mi sembrava furbo farli uscire ora, o esporsi per tirare alla mucca.

intendevo gli arcieri.

Ma forse meglio farli agire solo sul fronte interno del villaggio, come con il pennuto, così da impedire ogni valutazione su numero e composizione a chi rimane all'esterno.

comment_1450128

Potremmo provare con il tizio I piuttosto che U

essendo a 9 metri possiamo pure piazzargli 2 frecce furtive per iniziare beneficiando di flaatfooted perché non ci ha ancora mai visto.

Modificato da Pyros88

  • Autore
comment_1450130

Non agito per via delle loro posizioni. Tirare a qualcosa che svolazza in alto è una cosa, a qualcosa oltre le case e a terra è un'altra.

comment_1450131
2 minuti fa, Albedo ha scritto:

Non agito per via delle loro posizioni. Tirare a qualcosa che svolazza in alto è una cosa, a qualcosa oltre le case e a terra è un'altra.

Non ho capito.

ci sono delle finestre da cui puntare e tirare ed eventualmente pure sporsi, no?

Modificato da Pyros88

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.