Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Allora si parte!

Alla prossima "lamentela" fra i banditi ci infilo lui! :) 

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 78,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

20 minuti fa, Albedo ha scritto:

Allora si parte!

Alla prossima "lamentela" fra i banditi ci infilo lui! :) 

Eh la madonna! Mi sembra eccessivo... :D

• Autore
6 minuti fa, Fog ha scritto:

Eh la madonna! Mi sembra eccessivo... :D

mmm... aspetta che riguardo il boss finale... ach! :innocent:

Io finché non entrano non ho nulla da fare quindi eviterei di continuare con i post motivazionali per nagisa... :D

• Autore

Ok. Li porto tutti, o quasi dentro o pensate di tirargli qualcosa prima?

io direi che Nezu e Zumi potrebbero attaccare stealth ( o invisibili se le condizioni lo necessitano con vanishing tricks) di colpire e annientare il "mago" a nord.. Siamo ninja quindi sappiamo che in un combattimento dobbiamo eliminare la fonte di cura avversaria o buffer che sia

che ne pensi @Pyros88??

Io ho un arco, ma non tiro per non rivelare la posizione.
Piuttosto, da dove sono ora a quando entrano nel villaggio quanto tempo potrebbe ragionevolmente trascorrere?
Così mi buffo

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io ho un arco, ma non tiro per non rivelare la posizione.
Piuttosto, da dove sono ora a quando entrano nel villaggio quanto tempo potrebbe ragionevolmente trascorrere?
Così mi buffo

in 3 round arrivano alle case. In 4 sono dentro.

Se volete li porto dentro, ma se avete delle condizioni (tipo se X arriva al limite della casa gli grido "yankee go home!" o simili) ditemelo qui.

nono aspettiamo che finiscano sulle trappole.

oppure vogliamo incitarli a correre verso di noi offendendoli?

se corrono è più probabile che ci cadano dentro in contemporanea da più parti senza accorgersi in tempo che qualcosa non va dalle grida di dolore.

Oyu attende che giungano a 1-2 round e poi

Swift entra nello snake style

Movement prende power attack e weapon specialization. Così dovrei andare sul 1d8+13 a colpo.

penso che la cosa migliore sia applicare il veleno alle armi dopo la prima ondata quando invece arriveranno in molti di più e tenere le due dosi di veleno forte io e zuni per il boss finale.

Che CD hanno?

Occhio che essendo tutti combattenti saranno belli robusti.

Il mago, invece...

• Autore

Secondo voi di questa ondata quelli pericolosi quali sono?

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Secondo voi di questa ondata quelli pericolosi quali sono?

Pennuto, mucca e mago

@Pyros88 se arrivano in 3/4 round riusciamo ad arrivare furtivi al mago, in due lo possiamo far fuori velocemente e tornare 

Il Naaaanoooo!

li facciamo avanzare ancora? Il tipo alato si sta guardando attorno e sicuramente capirà qualcosa. A quale altitudinesta volando? quanto distante?

Direi che tutti coloro che possiedono un'arma a distanza dovrebbero come prima cosa tirare al pennuto. Sarei però per farli avvicinare ancora (sul fatto che il tizio capisca, se questi fanno razzie non collaborative immagino che i contadini si faranno trovare chiusi in casa, quindi non ci punterei troppo).

Detto ciò, una domanda: una creatura volante (con le ali, come il suddetto pennuto) che viene stordita cade?

4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Direi che tutti coloro che possiedono un'arma a distanza dovrebbero come prima cosa tirare al pennuto. Sarei però per farli avvicinare ancora (sul fatto che il tizio capisca, se questi fanno razzie non collaborative immagino che i contadini si faranno trovare chiusi in casa, quindi non ci punterei troppo).

Detto ciò, una domanda: una creatura volante (con le ali, come il suddetto pennuto) che viene stordita cade?

Quello che pensavo. Ma noi rimaniamo ancora dentro giusto?

Cmq aspetto l risposta di Albedo per capire più o meno a che altezza è il pennuto.

4 minuti fa, Landar ha scritto:

Cmq aspetto l risposta di Albedo per capire più o meno a che altezza è il pennuto.

Eh, quello è interessante... Mi ero completamente dimenticato che qualcuno di questi sfigati volava, sennò pigliavo volare! :D Vabbè, andiamo così! :D

• Autore

Il pennuto è a circa 20 metri di altezza.

Ovvio se perde i sensi cade da  20 metri di altezza e si sfracella al suolo.

Aspetto vostra eventuale azione o via libera

8 ore fa, smite4life ha scritto:

Esatto. Per lui, al momento è tutto nella norma, come sempre.

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.