Landar Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 e vabeh! capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 @Fog tocca a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: @Fog tocca a te. Grazie per avermi avvisato, posto quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 @Pippomaster92 se vuoi puoi postare la tua azione, prima di te ci sarebbe maeda e K4, ma non credo che entrambi vadano ad influenzare la tua azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 la fiera dei critici ma Yamanaka continua a lisciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 è preoccupato per il suo cavallo con la peste bubbonica... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 è evidente... ora interrompe le sue sofferenze. spero solo si possa curare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?) Vi ricordo che la fanciulla è ancora bella vispa e più arrap... aggressiva che mai Modificato 25 Gennaio 2018 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 8 minuti fa, Albedo ha scritto: deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?) Questo mi riporta alla mente quella volta che un mio giocatore ha infilato per cinque volte di seguito un 1 su un TS, crepando al lv6 contro due goblin con frecce avvelenate. XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 @Albedo ho commesso un errore. Era +10 e non +8 il txc dato che faccio solo un colpo. Non so se cambi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 no, purtroppo non cambia nulla. La fanciulla sarà anche nuda, ai vostri occhi, ma ha la pelle coriacea: "...+8 natural)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Nessun problema, era per amor di giustizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 incredibile, alla fine giunse. Sia benedetta Amaterasu. Ricordati che contro eventuali effetti che richiedono un TS Will o Fortitude uso l'abilità Risoluto [ho due utilizzi al giorno] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 daijoubu Landarsan. tradotto: non ti preoccupare 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Ahah ti dirò... Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 1 minuto fa, Landar ha scritto: Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura) mia moglie è giapponese, quindi lo sento abbastanza spesso visto che lei sa poco l'italiano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Ottimo! devo riprendere a fare conversazione ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 beato te Albedo, è così difficile trovare giapponesi in Italia per non parlare di tutte le difficolta logistiche e culturali di trovarla lae portarla qui così come di rimanere lì. 😐 Per non parlare del tempo per imparare il giapponese, è dal liceo che mi piacerebbe poterlo parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Infatti ci siamo conosciuti in rete (internet è pericoloso!!) e lei stava là e poi è venuta qui.... Ora vedete di eliminare la paraika che passatedi livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato