Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1448997
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Più o meno quanto siamo distanti da chi sta parlando?
10 metri?
30 metri?

Fai canto che la collina e' alta una decina di metri, non di piu'. E piu' o meno un diametro di una trentina di metri.  E sembra che le voci vengano proprio dall'altra parte rispetto a dove siete voi.

• Risposte 460
  • Visualizzazioni 32,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Vi ricordo, inoltre, che questa avventura si tratta, principalmente, di esplorare ill territorio che poi dovrete colonizzare. Piu' esplorerete e renderete sicuro il territorio, piu' guadagnerete esper

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Cari avventurieri , vi auguro un buon Natale!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, sta arrivando un mago...wannabe-Aldori!

Immagini pubblicate

comment_1449490
Just now, Lamadanzante said:

@Dadone nello spoiler per il TXC e il danno hai gia' tenuto conto del bonus di Punire il Male? Non mi pare...

penso di si, se non ho sbagliato i calcoli: attacco sarebbe +8/+8 (+2 BAB +4 Dex +1 point Blank Shot +3 Charisma -2Rapid Shot) e il danno 1d8+2 (il +2 essendo il livello del personaggio)....giusto?

Ah...pero mi sono dimenticato di scrivere che ho la CA a 20 contro gli attacchi del capo dei banditi.

comment_1450143

Master, lo scorso turno avevo detto a Cassie di caricare, non di usare la lingua,  quindi dovrebbe essere anche lei in mischia col bandito e se la mia mappa mentale del campo di battaglia è esatta mi basterebbe usare solo il mio passo da 1,5 metri per fiancheggiare, non il mio e il suo.Confermi?

Modificato da Theraimbownerd

comment_1450146
3 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Master, lo scorso turno avevo detto a Cassie di caricare, non di usare la lingua,  quindi dovrebbe essere anche lei in mischia col bandito e se la mia mappa mentale del campo di battaglia è esatta mi basterebbe usare solo il mio passo da 1,5 metri per fiancheggiare, non il mio e il suo.Confermi?

Fiancheggi già con me, comunque.

comment_1450148

Quindi in pratica sulla griglia saremo più o meno B4-Ysabel-B2-Io con Cassie "sotto" B2 giusto?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.