Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF

Risposte in primo piano

3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Grazie, Darth: carenza cronica di sonno, puoi immaginare 😁 Non sapevo che il master potesse editare i post dei giocatori: figo! 😮

Nelle Gilde può farlo chiunque abbia il ruolo di Leader o Moderatore.

• Risposte 580
  • Visualizzazioni 39,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte  Vi chiederó il riassuntone al

• Ci sono, più o meno direi che ci sono! Dunque, riassuntino (ditemi se avete bisogno di qualcosa di più approfondito che mi metto all'opera di conseguenza...) Per la prima parte della storia vi

• Eccoloooo!    Solo un appunto: il ritmo di questo PbF sarà tendenzialmente lento a causa del lavoro e degli impegni che ho, che limitano la mia possibilità a postare pressoché solo alle ore

• Autore

@Brenno anche per te ho corretto Rikmund in Tommen!

a scanso di equivoci: Immeral + Ramagast = Casa Tommen (mastro birraio in centro); Raza + Arszlan + Angus = Casa Rikmund (mugnai, fuori dal paese)

2 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

@Brenno anche per te ho corretto Rikmund in Tommen!

a scanso di equivoci: Immeral + Ramagast = Casa Tommen (mastro birraio in centro); Raza + Arszlan + Angus = Casa Rikmund (mugnai, fuori dal paese)

ahahah sapendo che Ramagast aveva sbagliato a scrivere, ho corretto pensando di fare bene e invece avevi già editato te. Comunque ok.

@Ian Morgenvelt forse volevi scrivere Raza 😉

• Autore

Vi avviso che oggi (per motivi lavorativi) e sabato-domenica (per motivi familiari) non riuscirò a seguire il forum. Forse troverò il tempo per scrivere qualcosa domani nel tardo pomeriggio ma non prometto niente...

• Autore

Pazientate ancora per oggi, stasera dovrei tornare operativo. Ieri è stato un ritorno al lavoro decisamente impegnativo 

24 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Pazientate ancora per oggi, stasera dovrei tornare operativo. Ieri è stato un ritorno al lavoro decisamente impegnativo 

Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩

Modificato da The Scarecrow

• Autore

Ci sono, ci sono!! Scusate, settimana full...sono riuscito a scrivere due post in un altro PbF dal telefono ma l'attività da master è troppo impegnativa per essere gestita a dovere senza un computer 🤯

Il 19/3/2019 alle 10:00, The Scarecrow ha scritto:

Tranquillo, Darth, siamo qui ad aspettarti 🙂 Io intanto mi sto flashando a immaginare come sia Deeper Dungeons, il set expert di Strange Magic 😎 Non ci abbandonare, master, perchè vogliamo giocare quello, o sì se vogliamo giocarlo! 🤩

Ci stai già giocando 😉 questa avventura, riveduta e corretta e riadattata per essere giocata in forum, arriva da Deeper Dungeons!

Master, verso il sale lungo l'uscio della porta e le finestre, dal lato interno. Mi baso sulla credenza che demoni e fantasmi non possono attraversare le linee di sale. Ramagast si aggrappa a qualsiasi nozione accademica e folkloristica, non disponendo in questo momento di altri mezzi più concreti per affrontare le Fantasime.

• Autore

@Brenno occhio che 

Spoiler

I ladri non stanno entrando in casa Tommen ma nella bottega di Sam, il cui portoncino sul retro è dirimpettaio a quello dei Tommen, sull’altro lato del vicolo.

se vuoi edita il tuo post nel TdG 😉 

Master, ma Immeral non avrebbe dovuto urlare a squarciagola nella notte qualora avesse visto i ladri fuggire via con la refurtiva? 🧐

45 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Master, ma Immeral non avrebbe dovuto urlare a squarciagola nella notte qualora avesse visto i ladri fuggire via con la refurtiva? 🧐

mmm guarda a me va anche meglio così, senza urlare.

• Autore

Avete ragione, ecco che succede a fare le cose senza rileggere tutto con calma 😅 in pausa pranzo/tardo pomeriggio edito la vostra parte, ho qualcosa di divertente in serbo per voi 😉

35 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Avete ragione, ecco che succede a fare le cose senza rileggere tutto con calma 😅 in pausa pranzo/tardo pomeriggio edito la vostra parte, ho qualcosa di divertente in serbo per voi 😉

Io non mi metto ad urlare. Se riesco dopo posto. Puoi lasciare anche così.

Ok risolto: se Immeral non vuole urlare finisce lì. Master, non preoccuparti, mi era giusto venuto il dubbio perchè avevo visto Immeral non reagire ma Brenno ha disposto altrimenti 😀

• Autore

Sono stato lontano da internet per un paio di giorni, nel tardo pomeriggio/stasera aggiorno il TdG! Nel frattempo @rikkardo ha ancora qualche ora per fare la sua mossa, se desidera compiere azioni 😉 

• Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.