Vai al contenuto

Pantera


Arghot

Messaggio consigliato


Rientrano nella dose sempre minore di metallo che mi somministro :-p

Grande, grandissimo gruppo. Se esiste il tash è grazie a loro.

Cowboys From Hell è imho il loro album migliore.

Scusa se rompo le bolas al mio deadhead preferito (:mrgreen:), ma il thrash metal come genere aveva già detto parecchio, prima dei Pantera: Anthrax, Metallica, Slayer ed altri erano attivi dai primissimi '80.

In realtà anche i Pantera erano attivi dai primi '80, ma fino all'avvento di Phil Anselmo (fine '80, se non ricordo male) non suonavano thrash metal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo esercitandomi in palestra, ma non ero troppo soddisfatto. Allora ho messo su le cuffie, e ho aumentato in una volta di dieci chili il mio massimo carico sulla panca piana.

Ce l'ho fatta ascoltando Cowboys from Hell.

Credo che questa vicenda di vita vissuta sia abbastanza indicativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rompo le bolas al mio deadhead preferito (:mrgreen:), ma il thrash metal come genere aveva già detto parecchio, prima dei Pantera: Anthrax, Metallica, Slayer ed altri erano attivi dai primissimi '80.

In realtà anche i Pantera erano attivi dai primi '80, ma fino all'avvento di Phil Anselmo (fine '80, se non ricordo male) non suonavano thrash metal.

Che palle! 'Sto idiota ha sempre ragione! :-D

E' vero, il trash hanno iniziato a farlo con Anselmo (anche perchè con una voce come quella sen non fai trash ti accoppo!). Prima erano più sul glam, un po' alla Kiss, per capirci.

PS: ma quello degli Slayer non ero lo speed metal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle! 'Sto idiota ha sempre ragione! :-D

Ehi, come ti permetti di dirmi "'sto"? :evil: :evil:

E' vero, il trash hanno iniziato a farlo con Anselmo (anche perchè con una voce come quella sen non fai trash ti accoppo!). Prima erano più sul glam, un po' alla Kiss, per capirci.

PS: ma quello degli Slayer non ero lo speed metal?

Con tutti i sottogeneri che ci sono, è facile attribuire un gruppo a più sottogeneri, o intendere un genere in modi diversi. Per dirne una, di speed metal se ne sente parlare sia per gruppi associati al thrash (diciamo Slayer) che al power (diciamo, chessò, Stratovarius). E' la solita vecchia storia di cui si discuteva da tempo, col buon vecchio Serghuio :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i sottogeneri che ci sono, è facile attribuire un gruppo a più sottogeneri, o intendere un genere in modi diversi. Per dirne una, di speed metal se ne sente parlare sia per gruppi associati al thrash (diciamo Slayer) che al power (diciamo, chessò, Stratovarius). E' la solita vecchia storia di cui si discuteva da tempo, col buon vecchio Serghuio :-p

Vero. Siamo già arrivati alla conclusione che non si va da nessuna parte. Mi ricorda quante volte ne abbiamo parlato con il Ser... :rolleyes:

A proposito, nessuno sa che fine abbia fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrano nella dose sempre minore di metallo che mi somministro :-p

Scusa se rompo le bolas al mio deadhead preferito (:mrgreen:), ma il thrash metal come genere aveva già detto parecchio, prima dei Pantera: Anthrax, Metallica, Slayer ed altri erano attivi dai primissimi '80.

dimentici i Megadeth.....

In realtà anche i Pantera erano attivi dai primi '80, ma fino all'avvento di Phil Anselmo (fine '80, se non ricordo male) non suonavano thrash metal.

Beh facevano una sorta di power o roba simile, ma molto blando.

Con l'arrivo di Phil si sono incattiviti parecchio.Molto bello (e pesante) anche "Far beyon driven".Sono comunque uno dei miei gruppi preferiti, peccato che non ci sia più la possibilità di una reunion....

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentici i Megadeth.....

Non li dimentico. Non a caso avevo scritto "ed altri"...:cool:

Beh facevano una sorta di power o roba simile, ma molto blando.

Con l'arrivo di Phil si sono incattiviti parecchio.Molto bello (e pesante) anche "Far beyon driven".Sono comunque uno dei miei gruppi preferiti, peccato che non ci sia più la possibilità di una reunion....

Già, ormai appartengono al passato...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi........non ho mai avuto il piacere di sentirli dal vivo. Ricordo solo l'anno scorso all'Heineken con i Metallica....di pomeriggio c'era stò gruppo nordico.....molto heavy.....il chitarrista bravino molto trash.....ad un certo punto hanno sparato fuori "Walk" appunto dei pantera........tripudio totale.......ci sono ancora dei vecchi classici che aizzano le folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo faceva apposta Viri: i pantera senza la sua .... voce(?) non sono il massimo secondo me

se lo faceva apposta è un p***a!

non si cade dal decimo piano solo perchè ormai si è famosi.

non hanno parlato propio bene di quel concerto, Phil Anselmo è Phil Anselmo, se devo pagare 40 mila lire per vedere un grande che fà il p***a me li guardo in tv!

sono stati quasi meglio i satyricon che gli facevano da gruppo spalla!!

Anni prima al god's....li si che erano grandi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...