Vai al contenuto

Cercasi 5 giocatori molto seri per campagna alto livello

Risposte in primo piano

ottimo, abbiamo il caster arcano e abbiamo il caster divino, quindi mi sa che posso andare di Re dei ladri
Domanda è permesso l'unchained rogue? (ladro scatenato su Golarion)

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao, io sarei decisamnte interessata, raramente si arriva a giocare personaggi di cosi alto livello quando si parte dal primo. Riguardo alla mia conoscenza di pathfinder, direi che non ci sono p

• Rispondo ad entrambi .. vado sulla fiducia, nel senso che spero nella vostra onestà di giocatori. Come campagna l'idea è arrivare al 20° livello, la durata dipende dalla costanza nelle risposte. Dicia

• Si lo sò è alta ... ma ricordate che ciò che il master concede il master toglie A parte gli scherzi non vi preoccupate, gli incontri e le quest saranno adeguate ai bonus ricevuti. Se si tratta d

• Autore

Eccoci col topic organizzativo:

1 minuto fa, Xolum ha scritto:

ottimo, abbiamo il caster arcano e abbiamo il caster divino, quindi mi sa che posso andare di Re dei ladri

Stando ai manuali permessi direi di no

• Autore
3 minuti fa, Xolum ha scritto:

mmm non lo conosco, sai dirmi su che manuale è? Comunque se è sui manuali concessi si può usare ... altrimenti no ;-)

Vista adesso risposta di @ryuune non permesso .. sorry ;-)

Modificato da Rock_77

Il manuale è pathfinder unchained, presenta versioni alternative di alcune classi base (ladro, barbaro, monaco, summoner)

quindi siamo a druido,mago, paladino, ladro?

piu o meno abbiamo tutto coperto, sono piuttosto indecisa tra magus, eldricht knight e summoner

l'eldricht knight è decisamente inferiore al magus secondo me.

Beh insomma arriva a castare incantesimi di livello 9, quindi è di poco inferiore ad un mago normale, con in più abilità da guerriero e un pacco di PF in più

Il magus alla fine è una classe melee con aggiunta di incantesimi atti a potenziare il suo danno e le sue abilità da combattente

Modificato da ryuune

• Autore

Ho mandato inviti per il nuovo sistema di gioco tramite Gilde. Dovrebbero spostare poi la discussione nella gilda creata. La stessa si chiama Mutati.

Per i prossimi post utilizzate quello apposito nella gilda, grazie :-)

C'è ancora spazio per giocatori?

• Autore

Mi spaice full ... se cambia qualcosa ti tengo da conto

1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

Mi spaice full ... se cambia qualcosa ti tengo da conto

Ok, grazie ;-)