Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tre passi nel delirio.. TDS

Risposte in primo piano

4 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Guarda, anche io reputo che i tempi siano maturi per passare all'azione, ma comprendo anche Ian Morgenvelt, perché sta giocando il suo pg in maniera molto coerente a come lo ha ideato.

Si si ma figuriamoci! La mia era solamente una battuta :D

Penso anch'io stia ruolando in maniera impeccabile

Modificato da Fog

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 57,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi.. sono vivo! Non sto ancora tornando sul sito, sono ancora oberato di rogne e grattacapi, ma sono vivo. 🙂  Vi scrivo, perché vedo che state seguendo ancora il topic e mi fa piacere salutarvi u

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Come ti ho già detto ho piena fiducia nelle tue capacità, ma effettivamente avere dei leader che possano sistemare alcuni dettagli tecnici anche in assenza del master puó far molto comodo. (Sto pensan

• Ragazzi siamo al 6 Dicembre. Settimana prossima se tutto va liscio, si parte. Fate 'sto sprint e chi deve finire, finisca, che ci siamo!! 

Immagini pubblicate

3..2..1.. altro omicidio

• Autore
1 ora fa, Fog ha scritto:

Si si ma figuriamoci! La mia era solamente una battuta :D

Penso anch'io stia ruolando in maniera impeccabile

Lo avevo capito, vai tranquillo. :) 

53 minuti fa, Fezza ha scritto:

3..2..1.. altro omicidio

Giusto per non mettergli addosso ulteriore pressione psicologica..  :joy:

• Autore

Le vostre idee sono state esposte, nessuno sta aggiungendo nulla, appena Aurora prende una decisione su come procedere, vi mando avanti.

Chiarisco che, come sempre, quelle di Aurora sono proposte: se avete idee diverse o metodi che ritenete migliori per svolgere l'indagine, è pronta a mettere in discussione quanto ha proposto.

• Autore

Si  concordo anch'io. Non vi mando avanti, finché non vi esprimete in tdg. Vi farò avanzare, solo quando sarà stato raggiunto un piano accettato da tutti.

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Chiarisco che, come sempre, quelle di Aurora sono proposte: se avete idee diverse o metodi che ritenete migliori per svolgere l'indagine, è pronta a mettere in discussione quanto ha proposto.

Avevamo proposto il carcere preventivo ed è stato bocciato, hai proposto raggirarle e l'abbiamo bocciato noi, mi sembra che l'unica cosa condivisa più o meno da tutti sia lo spiarle nell'ombra. Direi di procedere in tal senso, che ne dite?

Edit: ops. Non avevo ancora letto il tdg... :D come non detto :D

Modificato da Fog

1 ora fa, Fog ha scritto:

Avevamo proposto il carcere preventivo ed è stato bocciato, hai proposto raggirarle e l'abbiamo bocciato noi, mi sembra che l'unica cosa condivisa più o meno da tutti sia lo spiarle nell'ombra. Direi di procedere in tal senso, che ne dite?

Edit: ops. Non avevo ancora letto il tdg... :D come non detto :D

Il carcere preventivo è ritardato di un giorno, comunque. Va bene tutto, ma dopo un po' anche Aurora perde le buone intenzioni :D

• Autore

Ragazzi ve la butto li.. Ormai dopo più di 2 mesi penso che Gaspa sia svanito.. Il suo pg che era molto intraprendente è diventato una bella statuina, ma purtroppo il momento in cui poterlo fare uscire di scena, non è così vicino.. Io ho un giocatore che conosco, che voleva entrare nella campagna, ma non riuscì a farlo quando entrò Fog, perché era preso con gli studi e mi disse di ricontattarlo in futuro, se mi andava. Vi va, se proviamo a dargli il pg di Gaspa e poi quando tornate alla fortezza, lui entra con un pg tutto suo?? L'utente in questione è Pyross88.. Siete d'accordo sul provare a contattarlo??

Modificato da Thorgar

Sai che conosco Pyros e condivido il tuo parere sulla sua capacità nell'interpretare un personaggio, sono piú che d'accordo. Anche perché una testa in piú per ragionare sul caso fa solo comodo.

Approvato! :D

Io gioco con lui un altro PbF, credo che al momento sia occupato con impegni vari ma chiedere non costa nulla

• Autore
30 minuti fa, Fezza ha scritto:

Io gioco con lui un altro PbF, credo che al momento sia occupato con impegni vari ma chiedere non costa nulla

In realtà mi disse lui di ricontattarlo. Da qui nasce la sua candidatura. :) 

Allora gli scrivo...

• Autore

Ragazzi c'è solo una cosa che vorrei capire.. Ora che finirete le vostre discussioni saranno le 17.30/18.. I vostri piani sono quindi per il giorno dopo, giusto??

37 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ragazzi c'è solo una cosa che vorrei capire.. Ora che finirete le vostre discussioni saranno le 17.30/18.. I vostri piani sono quindi per il giorno dopo, giusto??

Penso proprio siano per la notte dato che gli omicidi parrebbe avvenissero di notte. Non avrebbe senso spiare qualcuno finché sta lavorando in bottega :D

Correggetemi se sbaglio

11 minuti fa, Fog ha scritto:

Penso proprio siano per la notte dato che gli omicidi parrebbe avvenissero di notte. Non avrebbe senso spiare qualcuno finché sta lavorando in bottega :D

Correggetemi se sbaglio

Esattamente, le ombre nella notte sono più scure, non so perchè ma mi viene sempre in mente questa canzone quando c'è di mezzo qualche omicidio, qualche orgetta e così via

39 minuti fa, Fezza ha scritto:

le ombre nella notte sono più scure

"The night is dark and full of terror" (cit)

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Io pensavo al giorno dopo: Aurora necessita solo di 2 ore di riposo, gli altri no. Quindi rischieremmo di essere completamente inattivi durante il giorno dopo.

Senza contare che nessuno è capace di vedere al buio oltre ad Aurora e (forse) Artiom.

Attila ha low light vision

Confermo, ho scurovisione

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.