Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campagna path - cercasi 5 giocatori

Risposte in primo piano

A questo punto, viste anche le scelte degli altri, io mi propongo per un magus umano. È da molto che vorrei rigiocare questa classe.

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La città, e il regno, in cui partite è prettamente umano, clima temperato (simile all'Italia per intenderci) e la stagione è l'equivalente della primavera. Come tipo di terra selvaggia in prevalenza s

• Ok vediamo come và con le altre prenotazioni, al momento c'è un posto dubbio ... quelli già prenotati possono tranquillamente iniziare a fare le schede. Per info e dettagli sono qui

• Come specificato nell'altro topic di reclutamento mi tiro fuori da qui a malincuore per seguire Pentolino di là.

• Autore

Come detto vado a prenotazione ... per correttezza, non conoscendo nessuno di voi preferisco seguire questo metodo nella speranza che non ci siano poi sparizioni nel corso della campagna ....

Theraimbownerd (prenotato - caster)

Hobbes (prenotato - guerriero o ranger)

Ulfedhnar (da confermare)

Landar (prenotato - guerriero o ranger)

Gammarayburst (prenotato - magus)

MrBrownstone (1° riserva - barbaro)

Pentolino (2° riserva)

42 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ci sono grandi imperi (possibilmente decadenti) in questa ambientazione?

Si imperi umani e di nani principalmente, se ne cerchi di decadenti.

9 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Landar (prenotato - guerriero o ranger)

Guerriero o paladino ;) nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità. 

• Autore
8 minuti fa, Landar ha scritto:

Guerriero o paladino ;) nel secondo caso quindi probabilmente ti chiederò qualche informazioni sulle divinità. 

Ops ... si giusto :)

@Rock_77

Se dovessi miracolosamente rientrare nei selezionati mi prenoto come Chierico

• Autore

Ok vediamo come và con le altre prenotazioni, al momento c'è un posto dubbio ... quelli già prenotati possono tranquillamente iniziare a fare le schede. Per info e dettagli sono qui

Allora, visto la predominanza di picchiatori, io farei uno storm druid. Per ora diciamo che sono disponibile all'80%, domani pomeriggio/sera vi faccio sapere se confermo al 100%, o passo il testimone alla prima riserva

• Autore

Attendo conferma del 5° e apro topic organizzativo ...

Nuovo aggiornamento:

Theraimbownerd (prenotato - caster)

Hobbes (prenotato - guerriero o ranger)

Ulfedhnar (da confermare)

Gammarayburst (prenotato - magus)

MrBrownstone (prenotato - barbaro)

Modificato da Rock_77

Come specificato nell'altro topic di reclutamento mi tiro fuori da qui a malincuore per seguire Pentolino di là.

tra i manuali concessi, il bestiario è inteso solo il 1°, o tutti? Stavo valutando l'idea di uno skinwalker, ma è uscito nel 5°

• Autore

No solo bestiario 1 e 2 (oltre al mio bestiario personale ;-) ...)

Allora farò un mezz'orco

Io credo che andrò per il mago spellslinger. Poco versatile, ma molto divertente. Praticamente un blaster-debuffer.

Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace?

Ah, ho un' altra domanda. Posso usare il sistema delle parole di potere presentato in guida alla magia? Mi sembra divertente e mi aiuterebbe molto con la mia scarsa versatilità. Senza contare che sarà decisamente interessante giocare un personaggio che abbina il sistema magico più antico e primordiale alle più moderne tecnologie.

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Sto riflettendo che quasi tutti siamo da corpo a corpo e il ranger mi sembra la scelta più ovvia. Eventualmente @Rock_77 accetti il gunslinger, o nel caso le armi da fuoco fossero troppo esotiche, la variante bolt ace?

Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza

• Autore

Tutto quello che è nei manualità disposizione è ammesso 

Bene :)

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Io anche se faccio il druido sarò prevalentemente a distanza

Giusto e ho notato solo adesso che Landar si è ritirato, quindi tra magus, barbaro e spellslinger, immagino che sul fronte danno siamo messi, non bene, ma benissimo :D Mi sa che ci manca solo e unicamente lo skillmonkey...

@Rock_77 Se facciamo le scheda su mythweaver ti va bene?

Edit: che regole segui sulla diffusione delle armi da fuoco? Così possiamo regolarci con la gestione dell'equipaggiamento.

Modificato da Hobbes

• Autore

Mith va bene x le schede. Per armi da fuoco sono bannate quelle "moderne" concesse solo quelle arcaiche.

3 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Mith va bene x le schede. Per armi da fuoco sono bannate quelle "moderne" concesse solo quelle arcaiche.

Ok, per i prezzi a quale regola ci dobbiamo appellare?

Emerging Guns o Commonplace Guns? 

Modificato da Hobbes