Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
18 minuti fa, Tunka ha scritto:

Con lupo mostruoso intendi per le dimensioni o che fisicamente ha delle deformita? Tipo lupo corrotto o abominio o simili? 

Cascata sulfurea può essere usata tipo per creare uns scia di fuoco tra i lupi ed i barbari? Per spaventare i lupi 

1- Per dimensioni

2- Puoi provare

• Risposte 808
  • Visualizzazioni 59,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto la risposta di @Karl_Franz che sta parlando privatamente con Argasto prima di proseguire. Anche domani sarò assente comunque. Forse riuscirò a postare verso quest'ora.

• Complimenti ragazzi vi sto leggendo e siete bravi e divertitenti 👏👏

• Ho chiesto ad un mio amico che conosce l'ambientazione meglio di me e mi conferma che esistono non morti senzienti, anche se ancora non si è capito come sia possibile che si trasformino così. X T

Immagini pubblicate

@Brenno se dovessi usare il secondo potere della pietra del sole, i punti corruzione sono da sommare a quelli che prenderei lanciando cascata sulfurea? 

Modificato da Tunka

• Autore
1 ora fa, Tunka ha scritto:

@Brenno se dovessi usare il secondo potere della pietra del sole, i punti corruzione sono da sommare a quelli che prenderei lanciando cascata sulfurea? 

certo usando i poteri mistici prendi 1 punto temporaneo perché hai Magia, usando il potere della pietra prendi 1d4 sempre temporaneo.

la tua soglia è di 8

Modificato da Brenno

In sti giorni potrei essere senza linea, mi porto avanti. Buon natale 

altrettanto.

• Autore

No problem, io vado avanti quando siete intervenuti tutti. Poi dopo vedete voi se potete rispondere o meno. Comunque io ci sono.

Si è una eventualità, magari poi prende meglio che da me 🤣

Se può interessare su drivethrurpg vendono i manuali scontatissimi, alcuni anche in italiano 

Modificato da Tunka

• Autore
14 ore fa, Tunka ha scritto:

Si è una eventualità, magari poi prende meglio che da me 🤣

Se può interessare su drivethrurpg vendono i manuali scontatissimi, alcuni anche in italiano 

Sì ma non è mai costato 71 dollari il pdf....al massimo il cartaceo.

@Karl_Franz @Zellos @Fog ci siete o vi state già sfondando di panettone?

Seeee, se iniziassi da ora, a fine feste prenderei 10kg anziché 5 :D 

Nn parla infatti di cartaceo e lo fa partire da 40 dollari per venderlo a 12 mi pare, 17 il primo libro di throne of thorn 

In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Seeee, se iniziassi da ora, a fine feste prenderei 10kg anziché 5 :D 

Già presi 5 e nn ho ancora fatto tutti i cenoni 😑

• Autore

eheh comunque ok Fog aveva postato visto ora, manca solo Zellos

cos'è un Mantello Nero?

6 minuti fa, Brenno ha scritto:

eheh comunque ok Fog aveva postato visto ora, manca solo Zellos

Arrivo u_u

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

cos'è un Mantello Nero?

Se non ricordo male, L’inquisizione del clero di Prios. 

benone, scommetto che qualcuno sarà contentissimo di salvarla ed averla ancora fra i piedi.

Io ci sono non temete! Trascorrerò le feste all'insegna dell'ascetismo e della dieta! :joy:

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

benone, scommetto che qualcuno sarà contentissimo di salvarla ed averla ancora fra i piedi.

Ah si dai barbari ai maghi con un minimo di corruzione 🤣

• Autore

cos'è un Mantello Nero?

....Infine, i Monaci del Crepuscolo, chiamati anche Mantelli Neri, sono un ordine monastico con sede principale a sud di Yndaros, sulla catena dei Titani. A parte una manciata di monasteri sparsi per Ambria, l’ordine mantiene anche una scuola claustrale a Yndaros e svolge i compiti di spionaggio interno ed esterno. Il portavoce dell’ordine, Fratello Eumenos, è stato sentito spesso affermare che mentre i Templari puntano le loro spade verso i nemici esterni ad Ambria, i pugnali dei Mantelli Neri puntano verso quelli interni.

Pag 28 manuale base (sono parte della Chiesa di Prios)

Eccolo! Kallio ne sarà entusiasta :D lo ha già manifestato nel TdG. Sono pur sempre in ordine legale,peraltro di Prios,da sempre legato alla sua casata

1 ora fa, Fog ha scritto:

Io ci sono non temete! Trascorrerò le feste all'insegna dell'ascetismo e della dieta! :joy:

Seeeee,voglio proprio.vedere!!!!

Modificato da Karl_Franz

2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Seeeee,voglio proprio.vedere!!!!

E lasciami sognare dai! :D

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.