Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Derio/Viverna vorrebbe dirigersi sul legato e mangiarselo.. ma non ricordo più gli attacchi che possiamo fare tramutati da draghetti, inoltre dove siamo ora nella mappa? Vicino al legato avendo planato sopra o dove?

Derio/Viverna è in realtà un Derio/Fringuello che è meglio torni di volata al Baegorn/Nido 😆 (altrimenti non posso interrompere la metamorfosi)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ma.. alla fine ci hai metamorfosicizzati in piccioni e non viverne?

Corretto, per non allarmare il nemico.

"Derio e Lars, sottoforma di uccelli, con due pietre uno ed una pietra l'altro, volano indisturbati..."

Altrimenti difficilmente sareste stati indisturbati.

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Catrine per ora non fa nulla: non ho niente a portata e non ha senso fare qualcosa che metta il nemico in allarme.

Ma credo che tre esplosioni e molti morti lo abbia già messo in allarme il nemico, no?
Ormai siamo in ballo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Corretto, per non allarmare il nemico.

"Derio e Lars, sottoforma di uccelli, con due pietre uno ed una pietra l'altro, volano indisturbati..."

Altrimenti difficilmente sareste stati indisturbati.

Ma credo che tre esplosioni e molti morti lo abbia già messo in allarme il nemico, no?
Ormai siamo in ballo...

Ho perso gli ultimi post O.O

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Non ricordo la classificazione dei nemici.. ci daresti una legenda delle lettere a cosa corrispondono?

V = sono orchi veterani, più forti e resistenti degli orchi normali oltre che più abili nel combat

O = orchi normali, che sono comunque superiori all'umano normale

G = goblin cavalcaworg (quindi con Worg annesso)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...